Barzelletta del buongiorno

Se hai 5 minuti e conosci l'ultima... bhè non ti rimane che farci divertire tutti!!!

Moderatori: Haran Banjo, Gig81

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 29/10/2009, 10:19

Un carabiniere manda il figlio alle elementari.
Al suo ritorno dalla scuola gli chiede:
"Amore, com`è andato il primo giorno, raccontami qualcosa..."
Tutto bene papà, oggi ci hanno fare delle crocette sul quaderno a quadretti e io ho riempito dieci pagine, mentre gli altri solo cinque...
"Bravissimo, figlio mio mio, ma sai, sei figlio di un carabiniere, quindi sei più bravo degli altri. E poi che avete fatto?"
"Abbiamo fatto le cornicine sul quaderno a righe, ed io ne ho fatte venti, mentre gli altri solo quindici..."
"Figlio mio, tu sei figlio di un carabiniere, sei meglio degli altri, non devi stupirti. E poi che è successo?"
"Poi," risponde il figlio, "siamo andati al bagno a fare la pipì, e ho visto che tutti hanno il pipino piccolo, mentre io ce l`ho di venti centimetri... é perchè sono figlio di un carabiniere, vero papà?"
"No amore" risponde il padre "è così perchè hai quarantadue anni..."
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 29/10/2009, 16:15

Una donna bellissima, bionda, occhi azzurri, con due bocce immense muore e va in paradiso, si trova di fronte a San Pietro e gli chiede:- senta potrei sapere come sta mio marito che è morto 14 anni fa?- - Come si chiamava?- - Luigi Rossi - - vabbè signora è impossibile ... di Luigi rossi qua ce ne sono migliaia, mi dica qualcosa per riconoscerlo, qualche cosa particolare - - ... mmm ... non ne ha ... so solo che mi ha detto che se l` avessi tradito dopo la sua morte si sarebbe rivoltato nella tomba- - ahhhhhhh dice GIGI LA TROTTOLA
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 29/10/2009, 16:15

Un barbone ruba una gallina per sfamarsi e va sulle rive di un fiume per mangiarla.
Accende un fuocherello, tira il collo alla gallina e comincia a spennarla. All`improvviso arriva un vigile, il barbone butta subito la gallina nell`acqua, ma il vigile, avendolo notato:
- Cosa ha buttato nell`acqua?
- Nell`acqua? Io? Niente, perchè?
- E allora cosa sono tutte queste penne?
- Niente... c`era una gallina che si voleva fare un bagno e m`ha detto se gli davo un`occhiata ai vestiti.
Immagine
Greywolf

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 29/10/2009, 16:16

Un parroco sta confessando un bambino:
-figliolo confessati...
e il bambino:
-padre, ho rubato, bestemmiato, picchiato tutti, rotto delle vetrine dei negozi...
Il parroco allora sull`orlo di una crisi, mogio mogio dice al bambino:
-senti figliolo per te non bastano neanche 10 rosari, prendi tutti i soldi che hai in tasca e dalli alla prima persona che incontri.
Il bambino sorpreso dalla pena subita si fruga le tasche e racimola 20 euro, esce dalla chiesa e subito incontra una signorina prosperosa, lui allora un pò timido glieli da, lei gli conta e gli dice
-solo 20 euro sono un pò pochi; il bambino risponde:
-ma il parroco mi ha detto... e lei di nuovo
-per il parroco va bene perchè lui è un cliente vecchio...
Immagine
Greywolf

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 29/10/2009, 16:17

All`ora di Catechismo il prete chiede ai bambini: "Ricordatevi che i bambini buoni dicono le preghiere tutte le sere. Un bambino risponde:...

- "La mia mamma ed il mio papà dicono sempre le preghiere!"
- Il prete si incuriosisce: "E che preghiere dicono?"
- "La mia mamma dice: "Dio mio, vengo!", ed il mio papà: "Cristo, aspettami!"
Immagine
Greywolf

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 29/10/2009, 16:19

Adamo passeggiava per il giardino dell`Eden e si sentiva molto solo, cosi` Dio gli chiese: "Cosa c`e` che non va?"
Adamo rispose che non aveva nessuno con cui parlare. Dio gli disse che gli avrebbe procurato della compagnia e che sarebbe stata una donna.
Gli disse: "Questa persona procurera` il cibo per te, cucinera` per te, quando sporcherai i vestiti lei li lavera` per te. Sara` sempre d`accordo con le tue decisioni. Allevera` i tuoi figli e non ti chiedera` mai di svegliarti nel cuore della notte per prenderti cura di loro. Non brontolera` mai e sara` sempre la prima ad ammettere che aveva torto quando litigherete. Non avra` mai mal di testa e ti dara` amore e passione incondizionati tutte le volte che ne avrai bisogno." Adamo chiese a Dio: "Ma quanto mi costa una donna cosi`?" Dio rispose: "Un braccio e una gamba." Allora Adamo chiese: "Cosa posso avere per una costola?" Il resto e` storia...
Immagine
Greywolf

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 29/10/2009, 16:25

-Un uomo cammina per strada con una gabbietta con dentro un piccolo essere umano che urla frasi senza senso, si strappa i capelli, bestemmia e offende chiunque passi vicino a lui.
Un altro uomo incuriosito si avvicina e chiede spiegazioni riguardo quel nanetto nella gabbia; l`uomo spiega che la colpa è stata di un genio uscito da una lampada comprata il giorno precedente.
Di fronte all`incredulità del passante, l`uomo tira fuori la lampada e gliela porge offrendogli un desiderio per convincerlo della veridicità delle sue affermazioni. Sfrega la lampada, il genio esce:
"Esprimi un desiderio"
"Vorrei cento miliardi"
Cento tavoli da biliardo appaiono all`improvviso per strada.
"Avevo chiesto cento miliardi, non bliardi! Questo genio è sordo?"
Allora l`uomo con la gabbietta:
"Secondo lei io avevo chiesto un pazzo di trenta centimetri?"
Immagine
Greywolf

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 29/10/2009, 16:25

-Ciò che dice la donna:
“Questo posto fa schifo! Forza! Tu e io dobbiamo pulire! La tua roba è buttata in giro sul pavimento e resterai senza vestiti puliti se non li portiamo immediatamente in lavanderia!!!”
Ciò che sente l`uomo:
“bla bla bla FORZA
bla bla bla TU ED IO
bla bla bla SUL PAVIMENTO
bla bla bla SENZA VESTITI
bla bla bla IMMEDIATAMENTE”
Immagine
Greywolf

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 29/10/2009, 16:48

C`era un uomo che aveva lavorato tutta la vita, aveva risparmiato tutti i suoi soldi, e quando si trattava di spenderli era un vero `avaro.`
Poco prima di morire, disse alla moglie.... `quando muoio, voglio che tu prenda tutti i miei soldi e li metta nella bara con me. Me li voglio portare con me nell`aldilà.`
E così si fece promettere con tutto il cuore dalla moglie, che quando sarebbe morto lei avrebbe messo tutti i suoi soldi nella cassa con lui.
Beh, poi morì.
Al funerale, era steso nella bara con vicino la moglie, vestita di nero, seduta affianco alla sua migliore amica. Quando fu finita la cerimonia, e si preparavano a chiudere la bara, la moglie disse,`Aspettate un momento!`
Aveva una piccola scatola di metallo; si avvicinò con la scatola e la mise nella cassa.
Chiusero la bara e la portarono via. E quindi la sua amica le disse,`Ragazza, sapevo che non eri così tonta da mettere tutto quel denaro la dentro con tuo marito.`
La mogie fedele rispose,Senti, io sono una persona credente; non posso tornare sulle mie parole.
Gli ho promesso che avrei messo quei soldi nella bara con lui
`Vuoi dire che hai messo tutto quel denaro li dentro con lui!?!?!?
`Certo che l`ho fatto`, disse la moglie. L`ho preso tutto, l`ho messo sul mio conto, e gli ho fatto un assegno....... Se riesce ad incassarlo se li può spendere tutti.`
Immagine
Greywolf

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 29/10/2009, 16:50

Le annotazioni sul diario di LEI:

"Sabato sera l`ho trovato un po` strano. Ci eravamo accordati per un drink in un bar. Siccome sono stata tutto il pomeriggio con le mie amiche a far shopping, ho pensato che fosse colpa mia... sono arrivata con un po` di ritardo; ma lui non mi ha detto nulla. Nessun commento. La conversazione non è stata un granché, allora gli ho proposto di andare in un luogo più tranquillo ed intimo. Siamo partiti verso un bel ristorante, ma lui continuava ad essere strano. Era come assente. Ho cercato di rallegrarlo, ed ho iniziato a chiedermi se poteva essere colpa mia oppure no. Gli ho chiesto se era a causa mia e lui mi ha risposto che io non c`entravo, ma non mi ha convinta. Quando tornavamo a casa, in macchina, gli ho detto che lo amavo tanto, ma lui si è limitato ad abbracciarmi senza dire parola.
Non so come spiegare il suo comportamento, non ha detto nulla... non mi ha detto che anche lui mi amava... sono preoccupata di brutto! Finalmente siamo arrivati a casa; in quel momento ero convinta che lui mi volesse mollare. Ho provato a parlare, ma lui ha acceso la TV ed ha iniziato a guardarla assorto nei suoi pensieri, come cercando di annunciarmi che tutto era finito.
Alla fine mi sono arresa e sono andata a letto. Ma più o meno dieci minuti dopo anche lui venne a letto e, con mia grande sorpresa, ha risposto alle mie carezze, e abbiamo fatto l`amore, anche se continuava ad essere distaccato, lontano da me. Ho cercato di parlare della nostra situazione un`altra volta, di quanto accaduto, ma lui si è addormentato subito. Mi sono messa a piangere, ed ho pianto per tutta la notte fino a quando mi sono addormentata anch`io.
Sono quasi convinta che lui stesse pensando ad un`altra. La mia vita è un vero disastro."

Le annotazioni di LUI:

"L` Inter ha perso... meno male che almeno ho trombato."
Immagine
Greywolf

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 29/10/2009, 16:55

Tre carabinieri ritornano in una località turistica invernale in Alto Adige dove l`anno prima avevano già trascorso una settimana bianca. Vanno nello stesso albergo dell`anno prima e chiedono all`albergatore di voler trascorrere la vacanza nella stessa camera.
L`albergatore, visto che la camera è libera, dà loro le chiavi. I tre poi chiedono di poter avere lo stesso maestro di sci e l`albergatore chiede loro cognome e nome del maestro, in modo da contattarlo.
Allora il primo dice:
- Mi sembra si chiamasse Franz...
Ma l`albergatore fa notare loro che di Franz in Alto Adige è pieno.
Il secondo dice:
- Mi sembra che fosse alto, biondo e con gli occhi azzurri...
L`albergatore però fa di nuovo notare che in Austria sono moltissime le persone alte, bionde con gli occhi azzurri che si chiamano Franz.
Allora il terzo dice:
- Mi sembra che avesse 3 palle!
L`albergatore stupito chiede:
- Ma come tre palle??!?
Ed uno di loro:
- Sì, mi ricordo... un giorno eravamo sulle piste con lui che ci insegnava ed è passato un suo amico che gli ha detto:
"Ciao, Franz, come vanno i tre coglioni?"
Immagine
Greywolf

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 29/10/2009, 17:18

Gig81 ha scritto:Le annotazioni sul diario di LEI:

"Sabato sera l`ho trovato un po` strano. Ci eravamo accordati per un drink in un bar. Siccome sono stata tutto il pomeriggio con le mie amiche a far shopping, ho pensato che fosse colpa mia... sono arrivata con un po` di ritardo; ma lui non mi ha detto nulla. Nessun commento. La conversazione non è stata un granché, allora gli ho proposto di andare in un luogo più tranquillo ed intimo. Siamo partiti verso un bel ristorante, ma lui continuava ad essere strano. Era come assente. Ho cercato di rallegrarlo, ed ho iniziato a chiedermi se poteva essere colpa mia oppure no. Gli ho chiesto se era a causa mia e lui mi ha risposto che io non c`entravo, ma non mi ha convinta. Quando tornavamo a casa, in macchina, gli ho detto che lo amavo tanto, ma lui si è limitato ad abbracciarmi senza dire parola.
Non so come spiegare il suo comportamento, non ha detto nulla... non mi ha detto che anche lui mi amava... sono preoccupata di brutto! Finalmente siamo arrivati a casa; in quel momento ero convinta che lui mi volesse mollare. Ho provato a parlare, ma lui ha acceso la TV ed ha iniziato a guardarla assorto nei suoi pensieri, come cercando di annunciarmi che tutto era finito.
Alla fine mi sono arresa e sono andata a letto. Ma più o meno dieci minuti dopo anche lui venne a letto e, con mia grande sorpresa, ha risposto alle mie carezze, e abbiamo fatto l`amore, anche se continuava ad essere distaccato, lontano da me. Ho cercato di parlare della nostra situazione un`altra volta, di quanto accaduto, ma lui si è addormentato subito. Mi sono messa a piangere, ed ho pianto per tutta la notte fino a quando mi sono addormentata anch`io.
Sono quasi convinta che lui stesse pensando ad un`altra. La mia vita è un vero disastro."

Le annotazioni di LUI:

micidiale ;)))))
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 30/10/2009, 12:51

Pasquale e` veramente disperato, infatti si trova sul bordo di un altissimo viadotto, pronto a gettarsi nel vuoto. Ad un tratto una voce: `Uomooo... qual e` il tuo nomeee?`. `Mi chiamo Pasquale`. `Pasqualeee ... cosa stai per fareee?` `Sto per suicidarmi ... ma tu chi sei? Vai via! lasciami con il mio dolore`. `Sono il diavolooo e posso offrirti quello che vuoi se mi venderai la tua animaaaa ed il tuo culoooo`. `Allora si`, voglio essere finalmente ricco, voglio avere una nuova famiglia, il contemporaneo successo con le donne e potermelo godere per almeno 20 anni... `. `Va beneee Pasqualeee, spogliatiii!`. Pasquale si spoglia per meta` ed offre il suo culo al Diavolo. Dopo un po`, tra gli strazianti lamenti di Pasquale la voce chiede: `Pasqualeeee, dimmiiii, quanti anni hai?`. `Ahi, ahi! Ho 45 anni... `. `E tuuu, Pasqualeeee, a 45 anni credi ancora al diavolo??`
Immagine
Greywolf

pallina
non teng nulla a'fà
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pallina » 30/10/2009, 12:54

Gig81 ha scritto:Le annotazioni sul diario di LEI:

Le annotazioni di LUI:

grande verità
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 30/10/2009, 12:54

Sull`autostrada, un autovelox registra una Ferrari con andatura pari a 19 Km/h. Sì, proprio a 19 Km/h!!!
Il poliziotto raggiunge il veicolo e bussa al finestrino per avere delle spiegazioni. Al volante una bionda mozzafiato che risponde sorridendo:
- Io rispetto i limiti di velocità indicati sui cartelli stradali. C`è scritto A 19 e quindi io vado a 19 Km/h...
Il poliziotto risponde con un sorriso:
- Ma no, A 19, è il numero dell`autostrada! Non è il limite di velocità!
Poi aggiunge guardando la passeggera a destra della bionda:
- Mi sa che dovete sbrigarvi, perchè la vostra amica sembra essere malata. E` talmente pallida...
La bionda risponde:
- E` così da quando abbiamo percorso la A 313...
Immagine
Greywolf

Rispondi