Del Lupo, della Futura, del Fuoco e di Aprilia

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa

Futura_75
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da Futura_75 » 23/4/2004, 10:46

Greywolf, ora la cosa è di pubblico dominio... Che sono molto, ma molto rattristato te l'ho gia detto tante volte anche a voce... una cosa però ti devo dire:
COMPLIMENTI.
Si i miei complimenti per il tono pacato con cui hai esposto i fatti, e per come tu sia riuscito ad essere "superpartes" in questa triste situazione. E' giusto, i nostri, i TUOI Diritti devono valere SEMPRE. Io, non sarei riuscito a comportarmi elegantemente come mi hai dimostrato di saper fare TU.

A presto amico mio.
Futura_75

Dominator
tre&50
Contatta:

Messaggio da Dominator » 23/4/2004, 12:30

Futura_75 ha scritto:Greywolf
COMPLIMENTI.
Si i miei complimenti per il tono pacato con cui hai esposto i fatti, e per come tu sia riuscito ad essere "superpartes" in questa triste situazione
epperchè non lo avete visto dal vero.... Pacato come un TIR in discesa dalla valle di susa a 180 all'ora senza freni....
Immagine
Motociclisti incolumi --> mica bau bau micio micio

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 23/4/2004, 12:37

Dom, entrambi i braccini :-bastard
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

rillo
39 e non di piede
Moto posseduta:

Messaggio da rillo » 23/4/2004, 13:03

Sono senza parole... ed un po' preoccupato. :cry:
Come ti ho gia' espresso, hai tutta la mia solidarieta'.
Solo una cosa pero': NON CI ABBANDONARE!!!!! :shock:
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 23/4/2004, 13:29

Questo no: il gruppo é nato sí per la Futura, ma ora é un gruppo di AMICI.
Con tante moto diverse, ma tutti con la stessa voglia di giocare ancora...

Mollo di sicuro il mio ruolo di contatto con la Casa Madre, questo sí... :cool:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

zio
l'apoteosi del ca$$eggio
Contatta:

Messaggio da zio » 23/4/2004, 14:51

io sapevo già la storia ma queste foto mettono i brividi :twisted: :twisted:
sai che il forum e solidale con te in tutto ed io in prima persona :neutral:
il futuraduno forse dopo tutto il lavoro di propaganda che ho fatto su altri forum
diventera una cosa molto più importante di quello che si pensava :neutral:
forse conoscendo altri motociclisti che come noi hanno scelto aprilia con i quali aiutarsi a vicenda
per le situazioni future
cmq esprimo tutto il mio rammarico per questa situazione e vi aspetto tutti per (come dice il grey)consolidare di + la nostra amicizia
perchè il forum è una cosa viva perchè noi lo randiamo vivo
quindi vi aspetto a braccia aperte BASTARDI :-D
grey forza e onore sia tutti con te :-banana
:pecorella: ZIOPOWER :pecorella:
Immagine
I SOGNI SI AVVERANO!!!!Immagine

muttley
millone

R: Del Lupo, della Futura, del Fuoco e di Aprilia

Messaggio da muttley » 23/4/2004, 15:07

Il fatto accaduto a Grey mi fa riflettere su una cosa, i motociclisti sono la categoria tra le più idiote che esistano!!! ci appassioniamo a tutto ciò che riguarda questo mondo, come ragazzini siamo entusiasti della nostra amata perchè ci permette di condividere il gusto di essere liberi di viaggiare di correre, e grazie a lei di fare esperienze bellissime, ma il punto è questo le case fanno leva proprio su questo, il marketing fa il resto ci dice che l'oggetto che compriamo suscita passioni, e noi contenti spendiamo una barca di soldi per acquistare la moto (e magri ancora di più per l'after market) ma la pasione di chi le produce le moto finisce un secondo dopo che hai staccato l'assegno al conce o alla finanziaria, la vedo così colpa nostra, suzuki per il mio epicuro vuole 420 euro per due dischi di ferro della frizione e una molla che come costo del materiale e tempo di produzione saremo si è no al valore di 20 eurini, ..........si lo so Grey ora come ora di quanto costa la mia frizione del suzuki non te ne può fregare di meno, ma conosco casi di fregature date da bmw da case giapponesi da chiunque chi + o chi - cambia solo che le jap danno effettivamente qualche problema in meno, ma tutte nessuna esclusa hanno una marea di gente che per svariati motivi dalla garanzia al difetto fa causa alla casa madre!!!

Niente che ti consoli Grey, per me la moto rimane un pezzo di ferro non è il fine ma solo il mezzo Aprilia può anche fallire se non fosse per il fatto che c'è l'operaio che rimane senza stipendio, spero che il tuo fegato sia a posto e spero che a beggio e la sua brigata perchè non credo che riesca a fare danni da solo gli fischino ben bene le orecchie!!!!

:evil: :evil: :evil:
Muttley

MedagliaMedagliaMedaglia........

Fabyo
cinquantino

Messaggio da Fabyo » 24/4/2004, 06:48

Io ho visto il moncherino dal vivo e mi si è raggelato il sangue :shock:

A me spiace per quanto è successo e so anche che finire come una salamella sulla griglia rende un tantino incazzati tutti :-13

Spero anche che Grey riesca ad ottenere tutto il dovuto, perchè comunque adesso c'è di mezzo Aprilia, ma esisto caterbe di segnalazioni inascoltate solo perchè il cliente viene preso come un pollo da spennare grr

Bisogna che si rendano conto tutti (soprattutto le case motociclistiche) che prima di tutto sono davanti a delle persone che hanno una passione e vanno trattati partendo da questo principio, e non come cliente e basta.

Comunque ho già parlato troppo, volevo dire solo in bocca al l.. ma forse tenendo conto del mio amico Grey è meglio dire in culo allla balena :-D

Ciao a tutti :-44

P.S.:Comunque la Futura va troppo bene.Speriamo solo che non faccia la fine della McLaren Mercedes :wink:

lunarossa
Moto posseduta: BMW R 1200 RS

R: Del Lupo, della Futura, del Fuoco e di Aprilia

Messaggio da lunarossa » 24/4/2004, 15:33

mi spiace grey

secondo me dovresti segnalare la cosa a mi manda rai tre

la televisione a volte è meglio del tribunale

non scherzo

coraggio :neutral:
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 25/4/2004, 17:09

Assolutamente...
Non scarto certo anche questa possibilità... :wink:

votto71
tre&50
Moto posseduta: Futura Rossssssssa anno 2000

Messaggio da votto71 » 26/4/2004, 07:03

Sono tornato oggi lunedì in ufficio, e non so cosa scrivere. Sono avvilito per questa situazione, spero solo che dall'Aprilia qualche cosa si muova in modo veloce. In che zona abiti ? Dove è successo ?
Votto 71 - Futura 2001
Immagine
Ah Pustertal quanto mi manchi ....

Derfflinger
millone
Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
Contatta:

Re: R: Del Lupo, della Futura, del Fuoco e di Aprilia

Messaggio da Derfflinger » 26/4/2004, 14:23

lunarossa ha scritto:mi spiace grey

secondo me dovresti segnalare la cosa a mi manda rai tre

la televisione a volte è meglio del tribunale

non scherzo

coraggio :neutral:
Anche perche' c'e' gia' un precedente: quello della yamaha TT600E di un ragazzo che perse la vita perche' il gas saltuariamente non ritornava a zero.
La moglie ha fatto causa alla Yamaha ma come al solito hanno dato la colpa all'utente dicendo che non aveva seguito il piano di manutenzione previsto dalla casa ecc. ecc.
Cosa non vera.

Ho seguito la trasmissione, e anche li' la Yamaha continuava a sostenere le sue ragioni, nonostante una perizia fatta da meccanici certificati ( Belgarda) che sostenavano che il difetto era di pregettazione del carburatore.

Grey,
non ho parole per descrivere quello che ho provato quando ho letto cio' che ti e' capitato. E' allucinante persare che tutti siamo a rischio e che puo' capitarci una cosa del genere. Per quello che puo' valere, hai tutta la mia solidarieta'.

Ciao Derf
Immagine

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 27/4/2004, 18:17

Si è molto triste ciò che è accaduto.
La mia solidariaetà l'ho espressa al Lupo già da tempo.

Purtroppo credo che in questo momento si stia pagando a caro prezzo la difficoltà in cui versa tutto il gruppo Aprilia.

Ciò non toglie che il Lupo, in particolare, e noi tutti possessori di moto aprilia si debba essere trattati a pesci in faccia.

Bisogna sostenere il Lupo ma anche noi tutti - poteva e può succedere anche a noi la stessa cosa - con qualcosa di più.

Non so esattamente come, sto pensando ad esempio di scrivere ad aprilia chiedendo la revisione della moto (potremmo farlo tutti), proprio in riferimento a quanto accaduto al Lupo.

Non sò dobbiamo pensarci su è trovare qualcosa di peso.

tieni duro Lupo
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Gattostanco
duecento50
Contatta:

Messaggio da Gattostanco » 27/4/2004, 22:26

pinobike ha scritto:Non so esattamente come, sto pensando ad esempio di scrivere ad aprilia chiedendo la revisione della moto (potremmo farlo tutti), proprio in riferimento a quanto accaduto al Lupo.
Questa è un'idea opportuna e intelligente!

Sì, potremmo preparare, al limite con la consulenza di un'Associazione dei COnsumatori, una richiesta di richiamo-verifica da spedire (per raccomandata) singolarmente da ognuno di noi, ma inviandola p.c. anche al Ministero dei Trasporti (che vigila, mi pare, sui richiami).

Potrei attivarmi io, per preparare il testo, o c'è qualche Futurista-Avvocato???

Lamps

Giancarlo "gattostanco" Gattelli - Ravenna
RSTmilleFUTURA "Black Magic"
http://www.gattostanco.it (PoveraItalia)
------------------------------------------------
http://www.cmfem.it (Coordinamento Motociclisti)
http://digilander.libero.it/IRIber (I.R.I. Battaglione Emilia Romagna)
http://digilander.libero.it/rst1000futura WWF contro l'estinzione della Futura!!!
http://www.libertaegiustizia.it (Non c'è solo la moto)

lunarossa
Moto posseduta: BMW R 1200 RS

Messaggio da lunarossa » 27/4/2004, 22:40

io ci sto se dobbiamo aiutare il lupo facciamolo :wink:
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO

Rispondi