Barzelletta del buongiorno

Se hai 5 minuti e conosci l'ultima... bhè non ti rimane che farci divertire tutti!!!

Moderatori: Haran Banjo, Gig81

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 30/4/2010, 12:58

Un tizio sta subendo un processo per duplice omicidio. Il giudice fa: "Lei è accusato di aver colpito sua moglie a morte con una chiave inglese".
E qualcuno da in fondo alla sala urla: "BASTARDO!!"
Il giudice continua: "Lei è anche accusato di aver colpito a morte sua figlia con una chiave inglese...".
E sempre, dal fondo della sala, una voce urla: "BASTARDO!!!"
Il giudice si ferma e fa: "Capisco la sua rabbia di fronte a un simile crimine, ma non tollererò ulteriori comportamenti del genere... Qual e` il suo problema, signore??".
Un uomo si alza da in fondo e fa: "Per quindici anni sono stato il vicino di casa di quest`uomo e ogni volta che gli chiedevo di prestarmi una maledetta
chiave inglese diceva sempre che non ce l`aveva!!!!"
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 30/4/2010, 13:00

- Che differenza c`è fra Cenerentola, Biancaneve e una donna che non rompe le balle?
- Nessuna, tutte e tre sono personaggi di fantasia!
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 30/4/2010, 13:00

due amici si incontrano e dopo i soliti convenevoli uno chiede all`altro: come va con tua moglie?
sai, temo che mi tradisca-dice l`altro.
ma va là, non è possibile, come fai a dirlo?
sai-risponde l`altro- per il mio lavoro ci trasferiamo per lunghi periodi in altre città.
e allora?
siamo stati due anni a Milano, tre a Napoli, quattro anni a Torino e adesso siamo qui a Palermo da un anno.
e allora?
sai- dice l`altro- il postino è sempre lo stesso!!!!
Immagine
Greywolf

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 30/4/2010, 13:02

Durante uno scavo vengono ritrovate tre bombe della seconda guerra mondiale. Arrivano i carabinieri e le caricano sulla gazzella.
Durante il viaggio l`appuntato chiede:
- Maresciallo non e` pericoloso trasportare queste bombe? E se ne esplodesse una?
E il maresciallo:
- Si, ci ho pensato anch`io ma caso mai succedesse, sul verbale ne dichiariamo solo due...
Immagine
Greywolf

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 30/4/2010, 13:03

Due sposini sono finalmente soli nella loro camera da letto. La sposina esce dalla doccia con addosso il suo accappatoio. "Cara, puoi levartelo, adesso siamo marito e moglie..."
La sposina si toglie l`accappatoio ed il marito: "Dio mio, come sei bella, lascia che ti faccia una foto..."
"Come una foto ?!?!"
"Per portare la tua bellezza sempre con me..."
Poco dopo il marito entra nella doccia e ne esce avvolto nel suo accappatoio. "Caro, l`accappatoio lo puoi anche togliere; adesso siamo marito e moglie..."
Il marito si spoglia e la moglie esclama: "Dio mio, Dio mio, voglio farti una foto..."
"Una foto? Come mai?"
"Cosi` almeno posso farci un ingrandimento..."
Immagine
Greywolf

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 30/4/2010, 13:09

Tre ragazze, molto amiche, una mora, una bionda ed una rossa, decidono di confidarsi i loro desideri sessuali.
La mora dice: io vorrei un cinesino, bello o brutto che sia, per una notte intera;
La bionda: io vorrei un bel negrone per tutta una notte;
La rossa: a me piacerebbe un bel terrone napoletano ...
Decidono allora di provare effettivamente le esperienze sognate e poi di ritrovarsi per raccontarsi le emozioni.
Dopo una settimana ...
La mora: ragazze!!! E` stata una notte indimenticabile, non era molto dotato, ma non mi ha dato un attimo di tregua: tza,tza,tza e via! Poi ancora: tza,tza,tza e via, senza sosta, in piedi, seduti, alla pecorina tza,tza, tza e via! Si è fermato un attimo per prepararsi un the ed ha fatto ancora tza,tza,tza intanto che lo beveva ... ... CHE NOTTE !!!!!
La bionda: ragazze!!! E` stata una notte indimenticabile, un sogno! Dotatoo... come non mai!!!... ...CHE NOTTE!!!!!!
La rossa: ragazze!!! E`stata una notte indimenticabile, è venuto a prendermi in giacca e cravatta con un mazzo di rose rosse in mano, mi ha portato a cena e poi al cinema. Dopo siamo andati a casa mia... ...CHE NOTTE!!!!! Dapprima mi ha fatto eccitare come nessuno aveva mai fatto, poi mi ha spogliato nuda e poi... ...così... tutta nuda, eccitata al massimo... mi ha legata ad una sedia!!! "
...... "E ti ha ciulato ???"

"...tutto !!! Vestiti, televisore, carta di credito, assegni, accendino,chiavi della macchina... ... ..."
Immagine
Greywolf

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 30/4/2010, 14:10

Bastardissimeeee

:loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll:

e riguardo a questa, c'è anche la variante
Gig81 ha scritto:due amici si incontrano e dopo i soliti convenevoli uno chiede all`altro: come va con tua moglie?
sai, temo che mi tradisca-dice l`altro.
ma va là, non è possibile, come fai a dirlo?
sai-risponde l`altro- per il mio lavoro ci trasferiamo per lunghi periodi in altre città.
e allora?
siamo stati due anni a Milano, tre a Napoli, quattro anni a Torino e adesso siamo qui a Palermo da un anno.
e allora?
sai- dice l`altro- il postino è sempre lo stesso!!!!
Due tizi si incontrano dopo tanto tempo e, finiti i convenevoli una chiede all'altro:
- Ah, ma ti sei sposato poi1 E com'è tua moglie?
(L'altro) - Eeehhhh, mia moglie è un angelo.
(il primo) - beato te, la mia è ancora viva :-31
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 5/5/2010, 12:59

Un disoccupato vede un cartello fuori di un bar: "Cercasi persona per mansioni delicate".
Entra per vedere di cosa si tratta e il padrone gli dice: "Sa, qui tutte le sere ci viene Gigi la Bestia, un tipaccio grande e grosso che fa sempre il prepotente. Allora mi servirebbe una persona ben piantata come lei per fargli capire educatamente che il suo modo di fare è un po` fuori luogo. Perché se lo si prende per il verso giusto, non è cattivo ... ".
-Beh, ci posso anche provare... quanto mi date?-"100 euro a sera".
-Affare fatto!"-
Il giorno dopo si presenta al bar alle sette, vestito elegante.
Ad un certo punto entra nel bar un omone grande e grosso che comincia ad urlare, dando cazzotti sul banco, e si mette a mangiare e bere come uno sfondato, ruttando in faccia alla gente e mollando scoregge a tutto gas.
Allora il tizio si avvicina ed educatamente gli fa: -Buonasera, io sono...
-Ma il tipaccio non lo lascia neanche finire, lo prende per la collottola, lo butta per terra, lo rialza, lo copre di pugni, poi prende un boccale di birra e glielo rovescia in testa, infine gli cala i pantaloni. Quindi finisce di bere, gli fa un ruttone in faccia e se ne va senza neanche pagare..
-No, aspetti, non vada via! Devo dirle una cosa...-
E l`omone, allungando il passo: "No, ora devo scappare, tra poco arriva Gigi la Bestia e sono cavoli amari per tutti!"
Immagine
Greywolf

chestersmoker
le so tutte!!!
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 5/5/2010, 15:09

:rotfl:
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 14/5/2010, 09:30

Il papà di Giotto va a parlare ai professori di suo figlio. Inizia da quello di italiano esprimendosi male perchè ha le labbra tumefatte e bruciate "Buongiorno, sciono il papà di Giotto, come va mio figlio?" "Suo figlio è un asino, non sta mai attento, è un disastro, ecc." Passa da quello di Matematica" Suo figlio non capisce niente, non sta mai attento, ecc. "Quello di Scienze, di Storia, tutti con lo stesso problema. Arriva poi a quello di disegno: "Buongiorno, sciono il papà di Giotto?" "Mio caro, suo figlio è fantastico, sublime, eccezionale... Pensi che l`altro giorno ha disegnato, senza che lo vedessi, una mosca sulla cattedra, talmente fatta bene che ho cercato di ammazzarla pensando che fosse vera, meglio che se fosse viva." "Lasci perdere professore, le vede le mie labbra, pensi che a me ha disegnato una figa sulla canna fumaria della stufa...."
Immagine
Greywolf

chestersmoker
le so tutte!!!
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 14/5/2010, 10:30

Fantasticaaaa!!!
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 18/5/2010, 13:26

Cosa fanno otto cani al mare?
Un canotto...
Immagine
Greywolf

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 18/5/2010, 13:34

Sicilia
la signora Carmela e i suoi 7 figli Nicola, Giuseppe, Carmelo, Rosario, Bastiano, (rosa)Lia e Carmelina si preparano per andare a prendere il pullman.
Una volta saliti, la madre inizia a dare istruzioni ai bambini su come distribuirsi.
Nicola, tu mettiti qui davanti, vicino a quella signora.
Giuseppe tu mettiti di fianco al ragazzo con il cappello che sta leggendo il giornale.
Rosario, corri in fondo e mettiti tra quelle due ragazze prima che qualcuno ti ruba il posto.
Bastiano, tu chiedi alla signora se cortesemente si sposta un pò verso destra, così riesci a sederti anche tu.
Lia e Carmelina, che sono le più piccole, si siedono vicino a me che qui c`è un posto libero.
Carmelo tu vai da quel signore e chiedigli se stringe un pò le gambe così ti siedi anche tu.
Allora CARMELO con molta educazione si avvicina al signore e gli chiede:
"scusi, ha detto mia madre di chiederle se cortesemente stringe le gambe così mi siedo anch`io".
Il signore spostandosi risponde:
"va bene... ma digli a tua madre che se a suo tempo avesse chiuso lei le gambe, oggi su questo pullman staremmo tutti più larghi!"
Immagine
Greywolf

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 21/5/2010, 14:04

Un nero ed un bianco, accusati di un atroce delitto, vengono condannati a 30 anni e rinchiusi nella stessa cella.
Decidono di soddisfarsi sessualmente decidendo il ruolo (maschile e femminile) a testa e croce. Stranamente per diverse sere il bianco vince e il nero e` costretto a fare la donna mettendosi in posizione a 90 gradi.
La prima sera il nero, girandosi di scatto, vede il bianco che si spalma il pene con una crema.
Domanda cosa sia e lui risponde che si tratta di vaselina:
"Cosi` avrai meno male durante l`introduzione".
Per parecchie sere di seguito e` il bianco che vince e la scena si ripete. Poi una sera vince il nero ed e` il bianco che si deve mettere a 90 gradi.
Ma quando si gira per vedere cosa fa il nero lo vede che si spalma il pene con una strana sostanza e chiede cosa sia.
E lui risponde: "E` del Vicks, cosi` avrai meno male alla gola!!!"
Immagine
Greywolf

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 21/5/2010, 15:07

Un vecchietto viene avvicinato da una prostituta che con uno smagliante sorriso le propone:
"50 Euro con il preservativo"
e l`interessato risponde:
"io te ne dò cento se riesci ad infilarlo"
Immagine
Greywolf

Rispondi