Buon giorno

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Avatar utente
chestersmoker
le so tutte!!!
Messaggi: 4985
Iscritto il: 1/7/2009, 16:22
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 4/5/2010, 12:06

rillo ha scritto:A me piace Mengoni..... ha cantato/interpretato "Psycho Killer" dei Talking Heads in maniera magistrale e gli do la mia stima.
r
Si, l'ho sentito e non è male, ma Byrne non si può imitare :)
Comunque, anche se l'ha interpretato bene, dire che mi piace è troppo... cioè, togli la cover, guarda ai suoi pezzi e fanno letteralmente ca**re (bimbi, c'è scritto 'cadere').

Pallina, io non l'ho chiesto proprio per non crearti l'imbarazzo di dirlo :cool:
Comunque se hai visto i Pink Floyd ti è perdonato tutto! Poi se parli di Torino... forse parli di QUEL concerto... '88 oppure '94?
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Avatar utente
pallina
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2678
Iscritto il: 24/9/2008, 11:21
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pallina » 4/5/2010, 12:16

sì chester parlo proprio di quel concerto del 94' è stato una goduria unica... credo irripetibile!!!
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

Avatar utente
chestersmoker
le so tutte!!!
Messaggi: 4985
Iscritto il: 1/7/2009, 16:22
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 4/5/2010, 12:32

Oddio... io dovevo esserci, ma avevo solo 13 anni... uffa!
Ci andò mio zio che si trovava lì di passaggio... mi disse "ho visto il concerto dei pinks flud... che musica strana, le luci poi..." e io a rosicare... anche perché non ne capisce nulla di musica :D
Comunque non dire irripetibile, stasera ti vedi Mengoni! :asd:
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Avatar utente
pallina
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2678
Iscritto il: 24/9/2008, 11:21
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pallina » 4/5/2010, 12:36

chestersmoker ha scritto:Oddio... io dovevo esserci, ma avevo solo 13 anni... uffa!
Ci andò mio zio che si trovava lì di passaggio... mi disse "ho visto il concerto dei pinks flud... che musica strana, le luci poi..." e io a rosicare... anche perché non ne capisce nulla di musica :D
Comunque non dire irripetibile, stasera ti vedi Mengoni! :asd:

ahahaha!!!!

di certo non c'è paragone i pink sono un'altro mondo....
però mi piace anche lui lo devo ammettere, i testi non sono il max, ma mi intriga molto la voce...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

Avatar utente
chestersmoker
le so tutte!!!
Messaggi: 4985
Iscritto il: 1/7/2009, 16:22
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 4/5/2010, 12:41

pallina ha scritto:
chestersmoker ha scritto:Oddio... io dovevo esserci, ma avevo solo 13 anni... uffa!
Ci andò mio zio che si trovava lì di passaggio... mi disse "ho visto il concerto dei pinks flud... che musica strana, le luci poi..." e io a rosicare... anche perché non ne capisce nulla di musica :D
Comunque non dire irripetibile, stasera ti vedi Mengoni! :asd:

ahahaha!!!!

di certo non c'è paragone i pink sono un'altro mondo....
però mi piace anche lui lo devo ammettere, i testi non sono il max, ma mi intriga molto la voce...
Vabbè... i testi sono strani perché c'è Morgan dietro. Non ci credo che si sia lasciato sfuggire quel pozzo di soldi! La voce tutto sommato è molto particolare, a me non piace, ma non si può negare che la usi in modo particolare. Buon concerto! :cool:
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Avatar utente
pallina
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2678
Iscritto il: 24/9/2008, 11:21
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pallina » 4/5/2010, 12:41

chestersmoker ha scritto: avevo solo 13 anni...
miiiiiiiiiiiiiiiiiiii se sei giovine....
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 4/5/2010, 12:50

rillo ha scritto:A me piace Mengoni..... ha cantato/interpretato "Psycho Killer" dei Talking Heads in maniera magistrale e gli do la mia stima.
r
Mamma mia cosa mi tocca sentire oh......ma per fortuna che ti ho tolto tua figlia, senno chissa' come diventava!
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
pallina
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2678
Iscritto il: 24/9/2008, 11:21
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pallina » 4/5/2010, 12:51

lupin3 ha scritto:
rillo ha scritto:A me piace Mengoni..... ha cantato/interpretato "Psycho Killer" dei Talking Heads in maniera magistrale e gli do la mia stima.
r
Mamma mia cosa mi tocca sentire oh......ma per fortuna che ti ho tolto tua figlia, senno chissa' come diventava!
e quando balla la tua musica... uno spettacolo di bimba!!!!
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 4/5/2010, 12:53

eh.
Pensa che domenica pomeriggio quando sono rientrato dal giro, bagnato come un pulcino sono entrato in casa e la prima cosa che ha fatto e' stato portarmi un garofano rosso (che aveva preso il 1 Maggio in piazza con la mamma) e poco dopo mi ha cantato "oh bella Ciao"!
Per tutto il resto c'e' Mastercard!
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
pallina
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2678
Iscritto il: 24/9/2008, 11:21
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pallina » 4/5/2010, 12:59

lupin3 ha scritto:eh.
Pensa che domenica pomeriggio quando sono rientrato dal giro, bagnato come un pulcino sono entrato in casa e la prima cosa che ha fatto e' stato portarmi un garofano rosso (che aveva preso il 1 Maggio in piazza con la mamma) e poco dopo mi ha cantato "oh bella Ciao"!
Per tutto il resto c'e' Mastercard!
grande alice!!!!
WOW!!! i figli non sono pezzeccore, ma molto di più... e poi il papà è il più bello, forte, bravo, intelligente e così via....
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 4/5/2010, 13:08

Rillo!!!!!!!!!!!

Corri a riprenderla!

:asd: :asd: :asd:
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
rillo
39 e non di piede
Messaggi: 4954
Iscritto il: 29/7/2003, 18:20
Moto posseduta:
Località: La patria delle vacche (e delle banche)

Messaggio da rillo » 4/5/2010, 13:42

Bah! Io la musica la amo tutta... o quasi. Non ho preconcetti di nessun tipo. Mengoni ha oggettivamente una bella voce. E in alcuni pezzi l'ha dimostrato egregiamente.
Detto questo che la usi bene o la usi male sono fatti suoi. Di sicuro non lo idolatrerò. Alcune cose mi piaceranno, altre no.
X-Factor l'ho seguito e lo seguirò anche in futuro.
Un programma che mi tira fuori, anche grz a Morgan, una prima edizione con gruppi a cappella come i "Cluster" - tecnicamente eccezionali - per me vale molto.
Il resto - le buffonate, i finti litigi, le chiacchiere, le urla e pure i giudizi - mi fa un baffo. A me interessa la musica e le emozioni che mi trasmettono i suoi interpreti.... per il resto c'e' Master Card.... ma io non la uso

r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

Avatar utente
sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17498
Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 4/5/2010, 13:42

giornoooooooooo
Ciao Giorgio

Avatar utente
pallina
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2678
Iscritto il: 24/9/2008, 11:21
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pallina » 4/5/2010, 13:48

sedumino........... stavo preoccupata....
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

Avatar utente
rillo
39 e non di piede
Messaggi: 4954
Iscritto il: 29/7/2003, 18:20
Moto posseduta:
Località: La patria delle vacche (e delle banche)

Messaggio da rillo » 4/5/2010, 13:51

Ndove sei Sedduzzo??!!
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti