Buon giorno

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Avatar utente
sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17498
Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 4/5/2010, 13:53

siculia... su e giù dalle montagne.... mi sa che torno su prima del previsto cmq.................
Ciao Giorgio

Avatar utente
pallina
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2678
Iscritto il: 24/9/2008, 11:21
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pallina » 4/5/2010, 13:56

sedume sicilia ha scritto:siculia... su e giù dalle montagne.... mi sa che torno su prima del previsto cmq.................

okkkkkk......................

:neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral:
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

Avatar utente
mikkey
millone
Messaggi: 1070
Iscritto il: 15/11/2008, 14:09
Moto posseduta: Ape cross
Località: Sassari

Messaggio da mikkey » 4/5/2010, 14:31

pallina ha scritto:sì chester parlo proprio di quel concerto del 94' è stato una goduria unica... credo irripetibile!!!
C'ero pure io... :cool: :cool: e non c'è stato niente di più assurdo visionario e allucinante... :cool:

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 4/5/2010, 14:38

sedume sicilia ha scritto:siculia... su e giù dalle montagne.... mi sa che torno su prima del previsto cmq.................
E questa non e' una buona notizia. :-?
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17498
Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 4/5/2010, 14:42

lupin3 ha scritto:
sedume sicilia ha scritto:siculia... su e giù dalle montagne.... mi sa che torno su prima del previsto cmq.................
E questa non e' una buona notizia. :-?
mi piacerebbe salire solo per prendermi il paraschiena................
Ciao Giorgio

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 4/5/2010, 14:43

ah beh allora, e' una bella notizia!
Pensavo salissi per complicanze!
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
chestersmoker
le so tutte!!!
Messaggi: 4985
Iscritto il: 1/7/2009, 16:22
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 4/5/2010, 14:56

mikkey ha scritto:
pallina ha scritto:sì chester parlo proprio di quel concerto del 94' è stato una goduria unica... credo irripetibile!!!
C'ero pure io... :cool: :cool: e non c'è stato niente di più assurdo visionario e allucinante... :cool:
ARGHHH!!! :twisted:
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Avatar utente
chestersmoker
le so tutte!!!
Messaggi: 4985
Iscritto il: 1/7/2009, 16:22
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 4/5/2010, 14:59

rillo ha scritto:Bah! Io la musica la amo tutta... o quasi. Non ho preconcetti di nessun tipo. Mengoni ha oggettivamente una bella voce. E in alcuni pezzi l'ha dimostrato egregiamente.
Detto questo che la usi bene o la usi male sono fatti suoi. Di sicuro non lo idolatrerò. Alcune cose mi piaceranno, altre no.
X-Factor l'ho seguito e lo seguirò anche in futuro.
Un programma che mi tira fuori, anche grz a Morgan, una prima edizione con gruppi a cappella come i "Cluster" - tecnicamente eccezionali - per me vale molto.
Il resto - le buffonate, i finti litigi, le chiacchiere, le urla e pure i giudizi - mi fa un baffo. A me interessa la musica e le emozioni che mi trasmettono i suoi interpreti.... per il resto c'e' Master Card.... ma io non la uso

r
Io neanche ho preconcetti, assolutamente. Tant'è che ascolto da Lucio Battisti a certa dance... Ma programmi come X-Factor o Amici o Italia's got talent, dove promuovono dei culi pittati e truccati proprio non ci sto. X-Factor diciamo che è quello più votato alla musica, ma da lì son passati pure gruppi che... mamma mia... lasciamo perdere!
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Avatar utente
sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17498
Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 4/5/2010, 15:01

lupin3 ha scritto:ah beh allora, e' una bella notizia!
Pensavo salissi per complicanze!
salgo per le complicanze..... mi piacerebbe salire per altro........
Ciao Giorgio

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 4/5/2010, 15:06

Mi spiace.
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 4/5/2010, 15:22

C'è Time su Radio Capital...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
pallina
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2678
Iscritto il: 24/9/2008, 11:21
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pallina » 4/5/2010, 15:31

mikkey ha scritto:
pallina ha scritto:sì chester parlo proprio di quel concerto del 94' è stato una goduria unica... credo irripetibile!!!
C'ero pure io... :cool: :cool: e non c'è stato niente di più assurdo visionario e allucinante... :cool:

quante canne ti fumasti???
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

Avatar utente
chestersmoker
le so tutte!!!
Messaggi: 4985
Iscritto il: 1/7/2009, 16:22
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 4/5/2010, 15:33

Parli dei Pink, e spunta Time.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Avatar utente
rillo
39 e non di piede
Messaggi: 4954
Iscritto il: 29/7/2003, 18:20
Moto posseduta:
Località: La patria delle vacche (e delle banche)

Messaggio da rillo » 4/5/2010, 15:43

chestersmoker ha scritto:
rillo ha scritto:Bah! Io la musica la amo tutta... o quasi. Non ho preconcetti di nessun tipo. Mengoni ha oggettivamente una bella voce. E in alcuni pezzi l'ha dimostrato egregiamente.
Detto questo che la usi bene o la usi male sono fatti suoi. Di sicuro non lo idolatrerò. Alcune cose mi piaceranno, altre no.
X-Factor l'ho seguito e lo seguirò anche in futuro.
Un programma che mi tira fuori, anche grz a Morgan, una prima edizione con gruppi a cappella come i "Cluster" - tecnicamente eccezionali - per me vale molto.
Il resto - le buffonate, i finti litigi, le chiacchiere, le urla e pure i giudizi - mi fa un baffo. A me interessa la musica e le emozioni che mi trasmettono i suoi interpreti.... per il resto c'e' Master Card.... ma io non la uso

r
Io neanche ho preconcetti, assolutamente. Tant'è che ascolto da Lucio Battisti a certa dance... Ma programmi come X-Factor o Amici o Italia's got talent, dove promuovono dei culi pittati e truccati proprio non ci sto. X-Factor diciamo che è quello più votato alla musica, ma da lì son passati pure gruppi che... mamma mia... lasciamo perdere!
Appoggio e spingo... forte :cool:
Mi riferisco solo ad X-Factor, che ho regolarmente seguito anche grazie agli interventi del mio idolo Elio, garanzia di qualità musicale.
Posso immaginarmi gli inciuci, le leccate, i trucchi, i culi pittati e quant'altro.
Rimane il fatto, secondo me, che il programma di cui sopra ha sfornato svariati bei momenti di musica.... "Cluster", appunto, in testa.

Amici o Italia's got talent non me li c...o di striscio... per ora.
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 4/5/2010, 15:44

pallina ha scritto:
mikkey ha scritto:
pallina ha scritto:sì chester parlo proprio di quel concerto del 94' è stato una goduria unica... credo irripetibile!!!
C'ero pure io... :cool: :cool: e non c'è stato niente di più assurdo visionario e allucinante... :cool:

quante canne ti fumasti???
eccola li', subito veniale come un polizziotto.
Ti sembra rilevante ai fini del risultato?.....serve forse farsi le canne per ascoltare e vedere i Pink Floyd?
GRAPPA UBER HALLES

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti