Barzelletta del buongiorno
Moderatori: Haran Banjo, Gig81
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Pierino riceve come regalo di Natale un acquario. Il giorno dopo la mamma gli chiede:
- Pierino, hai cambiato l`acqua ai pesci?
- No, non hanno ancora bevuto quella di ieri!
- Pierino, hai cambiato l`acqua ai pesci?
- No, non hanno ancora bevuto quella di ieri!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
In una scuola media la professoressa di lettere entrando per la sua ora di lezione vede scritto sulla lavagna, in piccolo, la scritta ca@@o. Volge lo sguardo sulla classe per cercare di capire chi l`ha scritto, ma tutti sono fermi e zitti e con la faccina innocente. Allora l`insegnante si rassegna a cancellare la scritta e tiene la sua lezione. Il giorno dopo sulla lavagna ritrova la scritta ca@@o un poco più visibile, stessa scena del giorno prima, cancella e si ripromette di indagare. La mattina seguente, ca@@o è scritto bello grande in mezzo alla lavagna, ma anche sta volta nessuno si tradisce. La cosa va avanti sino al venerdì, quando la professoressa trova scritto sulla lavagna ca@@o in caratteri giganteschi che occupano tutta la larghezza e sotto in piccolo più lo strofini, più si ingrossa".
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Dopo una lite in casa, il marito per farsi perdonare torna a casa con un grandioso mazzo di fiori per la moglie. La donna li guarda e, un po` risentita e sostenuta, dice al marito: io so cosa pretendi adesso... che per quei fiori io stia una settimana intera nuda, distesa sul letto e con le gambe aperte... E il marito: perché? Non abbiamo neanche un vaso?
Greywolf
ma sarà bastarda!!Gig81 ha scritto:Dopo una lite in casa, il marito per farsi perdonare torna a casa con un grandioso mazzo di fiori per la moglie. La donna li guarda e, un po` risentita e sostenuta, dice al marito: io so cosa pretendi adesso... che per quei fiori io stia una settimana intera nuda, distesa sul letto e con le gambe aperte... E il marito: perché? Non abbiamo neanche un vaso?
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- Gig81
- Contatta:
Caro figlio,
ti scrivo queste poche righe perche tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò. Scrivo lentamente perché so che tu non sai leggere in fretta.
Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione.
Allora abbiamo deciso di traslocare un po` più lontano. La nuova casa è meravigliosa. C`è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni.
Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l`acqua e poi il bucato è sparito completamente.
Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni e la seconda per quattro.
A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni).
Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.
Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche noi abbiamo potuto scendere dalla macchina.
Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi, non dirle niente.
La tua mamma che ti vuole tanto bene!
P. S.: volevo metterti anche un po` di soldi, ma avevo gia chiuso la busta.
ti scrivo queste poche righe perche tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò. Scrivo lentamente perché so che tu non sai leggere in fretta.
Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione.
Allora abbiamo deciso di traslocare un po` più lontano. La nuova casa è meravigliosa. C`è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni.
Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l`acqua e poi il bucato è sparito completamente.
Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni e la seconda per quattro.
A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni).
Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.
Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche noi abbiamo potuto scendere dalla macchina.
Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi, non dirle niente.
La tua mamma che ti vuole tanto bene!
P. S.: volevo metterti anche un po` di soldi, ma avevo gia chiuso la busta.
Greywolf
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
NEL BEL MEZZO DELLA NOTTE ER MARITO ESCLAMA "VENGO" E LA MOGLIE "VIENI"...
SE SVEGLIA ER BAMBINO E URLA "VOGLIO VENI' ANCHE IO !" A SUA VOLTA SE SVEGLIA ER NONNO E DICE... "MA SE PO' SAPE' DO ca@@o ANNATE TUTTI A ST'ORA DE NOTTE !!
SE SVEGLIA ER BAMBINO E URLA "VOGLIO VENI' ANCHE IO !" A SUA VOLTA SE SVEGLIA ER NONNO E DICE... "MA SE PO' SAPE' DO ca@@o ANNATE TUTTI A ST'ORA DE NOTTE !!
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- Gig81
- Contatta:
Un uomo stava uscendo di casa una mattina subito dopo aver bevuto il caffè, quando si fermò ad osservare uno strano funerale, con uno strano seguito, che si avviava al vicino cimitero.
C`era una vettura funebre, nera che apriva il funerale, seguita ad una quindicina di metri da un`altra vettura funebre nera. Dietro la seconda vettura funebre c`era un uomo vestito di nero, da solo, che seguiva i feretri con un cane Pit Bull al guinzaglio.
Appena dopo c`erano circa 200 uomini che seguivano il corteo in fila indiana.
L`uomo non poté resistere alla curiosità e, con molto rispetto, si avvicinò all`uomo col cane e gli chiese:
`Sono molto spiacente per la sua perdita, e capisco che è un brutto momento per disturbare, ma io non ho mai visto un funerale come questo. Che tipo di funerale è?`
L`uomo in lutto cominciò a spiegare:
`La prima carrozza funebre è per mia moglie.`
`E che cosa le è successo?`
`Il mio cane l`ha attaccata e l`ha uccisa`
`E chi c`è nella seconda carrozza?`
`Mia suocera. Lei stava tentando di aiutare mia moglie, quando il cane si è girato ed ha attaccato anche lei.`
Tra i due uomini trascorse qualche momento di silenzio intenso e pieno di pensieri.
`Posso avere il cane in prestito?`
`Si metta in fila!!!`
C`era una vettura funebre, nera che apriva il funerale, seguita ad una quindicina di metri da un`altra vettura funebre nera. Dietro la seconda vettura funebre c`era un uomo vestito di nero, da solo, che seguiva i feretri con un cane Pit Bull al guinzaglio.
Appena dopo c`erano circa 200 uomini che seguivano il corteo in fila indiana.
L`uomo non poté resistere alla curiosità e, con molto rispetto, si avvicinò all`uomo col cane e gli chiese:
`Sono molto spiacente per la sua perdita, e capisco che è un brutto momento per disturbare, ma io non ho mai visto un funerale come questo. Che tipo di funerale è?`
L`uomo in lutto cominciò a spiegare:
`La prima carrozza funebre è per mia moglie.`
`E che cosa le è successo?`
`Il mio cane l`ha attaccata e l`ha uccisa`
`E chi c`è nella seconda carrozza?`
`Mia suocera. Lei stava tentando di aiutare mia moglie, quando il cane si è girato ed ha attaccato anche lei.`
Tra i due uomini trascorse qualche momento di silenzio intenso e pieno di pensieri.
`Posso avere il cane in prestito?`
`Si metta in fila!!!`
Greywolf
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta: