Le foto del Lupo e dello Zio !!!
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
R: Le foto del Lupo e dello Zio !!!
Che bei ricordi...
Ma manco una foto mia... mi snobbate perché non ho più la Futura...
Ma manco una foto mia... mi snobbate perché non ho più la Futura...
- The Sverniciator
- Moto posseduta: Ape cross
inserimento OT del VFRista
Ebbene sì, il buon Deneb migliora, ma deve ancora vedere gli scarichi di Pollon! (mi sa che sulla cimini1 li ha visti proprio male... ). Di positivo c'è che è andato più veloce del rosicone, che infatti ha rosicato.
cmq sia vi concedo l'onore di ammirare un che stile oserei definire esente da pecche...
http://it.f2.pg.photos.yahoo.com/ph/makasenko/my_photos
Ebbene sì, il buon Deneb migliora, ma deve ancora vedere gli scarichi di Pollon! (mi sa che sulla cimini1 li ha visti proprio male... ). Di positivo c'è che è andato più veloce del rosicone, che infatti ha rosicato.
cmq sia vi concedo l'onore di ammirare un che stile oserei definire esente da pecche...
http://it.f2.pg.photos.yahoo.com/ph/makasenko/my_photos
- The Sverniciator
- Moto posseduta: Ape cross
beh mi sa che per lo stile mi beccherei un bel cazziatone da qualsiasi istruttore... A sporgere col corpo proprio non ci riesco, per avere il controllo della moto devo restarci 'dentro'
Il cavalletto centrale non è un problema, sta bene incastonato dentro - grattano prima pedane, pedalina freno...e collettore (con tanto di cagata sotto).....
magari ci si organizza per un altro meeting, potrebbe organizzarlo deneb, con tratto autostradale da 500km, così squadra ben bene le rennsport
ciao
Il cavalletto centrale non è un problema, sta bene incastonato dentro - grattano prima pedane, pedalina freno...e collettore (con tanto di cagata sotto).....
magari ci si organizza per un altro meeting, potrebbe organizzarlo deneb, con tratto autostradale da 500km, così squadra ben bene le rennsport
ciao