Barzelletta del buongiorno
Moderatori: Haran Banjo, Gig81
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Un giorno un tipo passa vicino un laghetto e vede un pescatore che sta pescando ... Si avvicina e nota che la canna e` senza filo; "mi scusi" dice il passante , "ma la canna e senza filo!!".
il pescatore : "si lo so` e` una nuova invenzione , e` la canna marconi (senza fili)",
"FANTASTICO!! ,me la vende?". Dopo aver concluso il contratto al passante gli viene un dubbio : "mi scusi ma se ne prendono dei pesci?"
(Pescatore:)"certamente lei e` il terzo!!"
il pescatore : "si lo so` e` una nuova invenzione , e` la canna marconi (senza fili)",
"FANTASTICO!! ,me la vende?". Dopo aver concluso il contratto al passante gli viene un dubbio : "mi scusi ma se ne prendono dei pesci?"
(Pescatore:)"certamente lei e` il terzo!!"
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
C`e` un violento terremoto in Cina
Tutte le nazioni si mobilitano per mandare aiuti.
Dall`Italia parte una telefonata per stabilire il tipo di aiuti da mandare.
"Pronto, pronto, vi mandiamo le ruspe?"
"No, no, luspe gia` mandate amelicani!"
"Allora vi mandiamo i medicinali!"
"Medicine gia` mandate lussi!"
"Vi mandiamo le vettovaglie!"
"Mangiale gia` mandato giapponesi!"
Al che l`italiano, con la mano sulla cornetta per non farsi sentire, si rivolge agli astanti:
"Aho questi c`hanno gia` tutto, che je mannamo?"
E uno risponde: "Beh con il terremoto gli saranno venute giu` l case, no?
Mandiamogli delle tende, dei teloni, cosi` possno dormire al coperto!"
"Grande!, mo` je lo dico!" " .... ehm ... Pronto, vi mandiamo i teloni!"
"No, no, i teloni no, poi non lavolano!"
Tutte le nazioni si mobilitano per mandare aiuti.
Dall`Italia parte una telefonata per stabilire il tipo di aiuti da mandare.
"Pronto, pronto, vi mandiamo le ruspe?"
"No, no, luspe gia` mandate amelicani!"
"Allora vi mandiamo i medicinali!"
"Medicine gia` mandate lussi!"
"Vi mandiamo le vettovaglie!"
"Mangiale gia` mandato giapponesi!"
Al che l`italiano, con la mano sulla cornetta per non farsi sentire, si rivolge agli astanti:
"Aho questi c`hanno gia` tutto, che je mannamo?"
E uno risponde: "Beh con il terremoto gli saranno venute giu` l case, no?
Mandiamogli delle tende, dei teloni, cosi` possno dormire al coperto!"
"Grande!, mo` je lo dico!" " .... ehm ... Pronto, vi mandiamo i teloni!"
"No, no, i teloni no, poi non lavolano!"
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- Gig81
- Contatta:
In un chiassosissimo Pub in Irlanda John alzo` la sua birra: "ecco il mio brindisi!" - disse - "Che io possa passare il resto della mia vita tra le gambe di mia moglie!"
Cio` gli permise di vincere il primo premio per il miglior augurio della serata. Tornato a casa disse alla moglie: "Mary ho vinto il premio per il miglior auspicio della serata!".
"E quale ?" - chiese Mary.
"Quello di passare il resto della mia vita, sedendo in chiesa accanto a mia moglie".
"Oh questo e` molto bello da parte tua, John" - disse Mary
Il giorno dopo Mary incappo` per strada in uno dei compari di John.
L`uomo ammicco` e disse: "John ha vinto il primo premio ieri sera grazie ad un brindisi su di te. Mary". "Si lo so" - rispose mary - "e sono rimasta molto sorpresa. Sai e` stato li` solo due volte! La prima si e` addormentato e la seconda l`ho dovuto tirare per le orecchie per farlo venire!!"
Cio` gli permise di vincere il primo premio per il miglior augurio della serata. Tornato a casa disse alla moglie: "Mary ho vinto il premio per il miglior auspicio della serata!".
"E quale ?" - chiese Mary.
"Quello di passare il resto della mia vita, sedendo in chiesa accanto a mia moglie".
"Oh questo e` molto bello da parte tua, John" - disse Mary
Il giorno dopo Mary incappo` per strada in uno dei compari di John.
L`uomo ammicco` e disse: "John ha vinto il primo premio ieri sera grazie ad un brindisi su di te. Mary". "Si lo so" - rispose mary - "e sono rimasta molto sorpresa. Sai e` stato li` solo due volte! La prima si e` addormentato e la seconda l`ho dovuto tirare per le orecchie per farlo venire!!"
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Un camionista sta viaggiando di notte e vede sul ciglio della strada una suora che fa l`autostop e decide di fermarsi.
La fa salire e inizia a cantare la sua solita canzoncina:
"Sono Caronte e guido il mio bisonte...."
e va avanti x un bel pezzo, finche appoggia la mano sulla coscia della suora...
lei: "No, qui è il luogo sacro!"
allora lui ci riprova e lei di nuovo: "No, qui è il luogo sacro! e devo conservare la mia verginità... però se proprio vuoi... possiamo fare da dietro."
lui: "D`accordo sempre meglio di niente!"
Quando hanno finito lui la fa scendere e le dice:
"Eh... ricorda che io sono Caronte e guido il mio bisonte!"
e lei: "Tu ricorda che io sono Renato, e vado in giro mascherato!"
La fa salire e inizia a cantare la sua solita canzoncina:
"Sono Caronte e guido il mio bisonte...."
e va avanti x un bel pezzo, finche appoggia la mano sulla coscia della suora...
lei: "No, qui è il luogo sacro!"
allora lui ci riprova e lei di nuovo: "No, qui è il luogo sacro! e devo conservare la mia verginità... però se proprio vuoi... possiamo fare da dietro."
lui: "D`accordo sempre meglio di niente!"
Quando hanno finito lui la fa scendere e le dice:
"Eh... ricorda che io sono Caronte e guido il mio bisonte!"
e lei: "Tu ricorda che io sono Renato, e vado in giro mascherato!"
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Un mago va` nel Far West e cerca di sbalordire la gente con le sue magie.
Davanti ad un numeroso gruppo di Cow Boys lui afferma che con il solo pensiero fa` drizzare l`uccello.
Tutti vogliono provare. Il primo si tira giu` i pantaloni ed il mago pronuncia la parola "alzati" e l`uccello si alza; poi pronuncia la parola "abbassati" e l`uccello del cow boy si abbassa.
Dopo un certo numero di prove un vecchietto di 80 anni si avvicina e vuole provare.
Il mago pronuncia la parola "alzati" ed il pene del vecchietto si alza ma non fa` in tempo a dire "abbassati" che il vecchietto tira fuori la pistola ed ammazza il mago. La folla presente inviperita chiede perche l`ha fatto ed il vecchietto risponde: "A me va` bene cosi`"
Davanti ad un numeroso gruppo di Cow Boys lui afferma che con il solo pensiero fa` drizzare l`uccello.
Tutti vogliono provare. Il primo si tira giu` i pantaloni ed il mago pronuncia la parola "alzati" e l`uccello si alza; poi pronuncia la parola "abbassati" e l`uccello del cow boy si abbassa.
Dopo un certo numero di prove un vecchietto di 80 anni si avvicina e vuole provare.
Il mago pronuncia la parola "alzati" ed il pene del vecchietto si alza ma non fa` in tempo a dire "abbassati" che il vecchietto tira fuori la pistola ed ammazza il mago. La folla presente inviperita chiede perche l`ha fatto ed il vecchietto risponde: "A me va` bene cosi`"
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Pasquale e` veramente disperato, infatti si trova sul bordo di un altissimo viadotto, pronto a gettarsi nel vuoto. Ad un tratto una voce: "Uomooo... qual e` il tuo nomeee?". "Mi chiamo Pasquale". "Pasqualeee ... cosa stai per fareee?" "Sto per suicidarmi ... ma tu chi sei? Vai via! lasciami con il mio dolore". "Sono il diavolooo e posso offrirti quello che vuoi se mi venderai la tua animaaaa ed il tuo culoooo". "Allora si`, voglio essere finalmente ricco, voglio avere una nuova famiglia, il contemporaneo successo con le donne e potermelo godere per almeno 20 anni... ". "Va beneee Pasqualeee, spogliatiii!". Pasquale si spoglia per meta` ed offre il suo culo al Diavolo. Dopo un po`, tra gli strazianti lamenti di Pasquale la voce chiede: "Pasqualeeee, dimmiiii, quanti anni hai?". "Ahi, ahi! Ho 45 anni... ". "E tuuu, Pasqualeeee, a 45 anni credi ancora al diavolo??"
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
vecchissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN