Buon giorno

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 12/7/2010, 14:48

lupin3 ha scritto:
GrappaLux ha scritto:....in fondo in fondo sono un camperista convinto.....
Come?.....scusa?.....ho capito bene?
Ok, ho capito...ti ha preso il virus Pino e hai scritto male.
Rileggiti e correggiti.
e no, vai tu a rileggerti i miei post ;)
ho sempre detto che sia la mia famiglia che la famiglia di mia moglie hanno un passato da camperisti ma di fatto ora e' diventato anacronistico. a me il concetto di camper piacerebbe se fossi in australia (infatti anni addietro aspettando lo sdoganamento delle moto ad auckland abbiamo preso un camper a christurch per girare l'isola del sud) ma andarci ad agosto in sardegna e da rintronati
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 12/7/2010, 16:14

Senti girafrittelle....mi hai sacagnato il basso ventre e zone limitrofe per degli anni con il tuo odio verso il camper e i camperisti che ti rovinano le strade di montagna, che useresti volentieri del napalm su chi possiede un camper, mi hai sempre preso per il culo perche' andavo in ferie in camper...e adesso mi vieni a dire che sei un camperista convinto?

Amo'.............MO VA' A CAGHER! :-27












Pero' ti amo lo stesso! :-16
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 12/7/2010, 16:23

anche io ti amo anche se sei piu' duro di comprendonio di pino

il camper e' come il comunismo. bello come ideale ma poi non applicabile nella realta'. almeno la realta' italiana

ed ho sempre detto questo: http://www.rst1000futura.it/public/view ... 56&start=0
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 12/7/2010, 16:30

Lo sapevo che andavi a riesumare la cosa......allora, visto che insisiti leggi bene nei post:

li odio perche' sono anacronistici. 50 anni fa poteva essere un modo pratico di fare le vacanze con la famiglia su strade sgombre. oggi sono solo una grandissima rottura di balle. gente che si porta appersso i sughu per la vacanza per un mese, che fa i turni di guardia per la notte e predente di fare la strada panoramica.
gli ecoincentivi???? sulle gengive

Chi l'ha scritta sta' cosa?.....mia sorella?
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 12/7/2010, 16:35

mi sono perso qualche cosa ????

Lupino che andava in camper "odia i camper"

Grappalux che voleva eliminare dalle strade i camper è diventato "un camperista"?

Il mondo si stà ribaltanto, non ci sono più certezze, tutto sta andando a ramengo, siamo alla frutta, il 2012 si avvicina...........siamo alla fine :shock:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 12/7/2010, 16:42

secondo me diciamo cose simili. il "concetto" di camper e' bello, per chi ha poi famiglia numerosa e' ancora meglio... ma servirebbe una bomba H per decimare la popolazione. per fortuna in molti ancora non sanno nuotare
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 12/7/2010, 16:45

Scherzi a parte amo'......non credo che la famiglia numerosa sia proprio prioprio fatta per il camper. Io ho sperimenato quest'estate che gia' con una bimba di due anni e mezzo, e' piu' la fatica che il gusto.
Certo, se vai al mare e c'e' sempre il sole, ma soprattutto se trovi una piazzola completamente all'ombra ce la puoi fare a goderti appieno le ferie, senno e' una rottura di ca@@o e basta.
Rimango dell'idea che i campeggi attrezzati con bungalow siano la soluzione ideale!
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 12/7/2010, 17:00

ecco, io li non andrei mai. sono stato prima un lupetto poi un boyscout e poi un mototurista e di notte in tenda ne ho fatte molte ma in un bungalow sara' difficile che ci capiti.
comunque il camper scordiamocelo. in fin dei conti io parlavo di barche e con due cabine piu' bagno e cucina fai delle belle vacanze, fidati.
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17498
Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 12/7/2010, 17:40

Gig81 ha scritto:Ti si è impigliato l'amo alle labbra?
:-D
Ciao Giorgio

Avatar utente
sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17498
Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 12/7/2010, 17:41

Gig81 ha scritto:Io ho proposto alla Gigga di andare a ad abitare su una bella barca e mettere sul ponte un coccodrillo da guardia, ma non è convinta.
Tra un po fanno pure il porto turistico a Polignano...

meglio sbattere la testa ogni volta per le porte troppo basse??

ste donne :cool: :cool: :cool:
Ciao Giorgio

Avatar utente
sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17498
Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 12/7/2010, 17:43

GrappaLux ha scritto:ecco, io li non andrei mai. sono stato prima un lupetto poi un boyscout e poi un mototurista e di notte in tenda ne ho fatte molte ma in un bungalow sara' difficile che ci capiti.
comunque il camper scordiamocelo. in fin dei conti io parlavo di barche e con due cabine piu' bagno e cucina fai delle belle vacanze, fidati.
lupetto, lupino, pino........... i tre piccoli porcellin :-D :-D :-D
Ciao Giorgio

Avatar utente
piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Messaggi: 9125
Iscritto il: 18/9/2008, 16:24
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Località: Casalmaggiore (CR)

Messaggio da piegachetipassa » 12/7/2010, 21:16

Buona serata incontinenti, incontenbili e INCOsolani.
Oggi sono stato in giro con il mio figliozzo, alla ricerca della sostituta della sua RSV venduta venerdi scorso.
Viste 4 RSV4 Factory, bellissime, pari al nuovo, ora sta sceliendo la migliore e mercole o giove andremo a prenderla.
Così la mia futurozza non sarà piu sola in garage.
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Avatar utente
sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17498
Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 12/7/2010, 21:41

piegachetipassa ha scritto:Buona serata incontinenti, incontenbili e INCOsolani.
Oggi sono stato in giro con il mio figliozzo, alla ricerca della sostituta della sua RSV venduta venerdi scorso.
Viste 4 RSV4 Factory, bellissime, pari al nuovo, ora sta sceliendo la migliore e mercole o giove andremo a prenderla.
Così la mia futurozza non sarà piu sola in garage.
ahòòòòòò a bbiaggione mioooooooooooo :-D :-D
Ciao Giorgio

Avatar utente
piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Messaggi: 9125
Iscritto il: 18/9/2008, 16:24
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Località: Casalmaggiore (CR)

Messaggio da piegachetipassa » 12/7/2010, 21:52

sedume sicilia ha scritto:
piegachetipassa ha scritto:Buona serata incontinenti, incontenbili e INCOsolani.
Oggi sono stato in giro con il mio figliozzo, alla ricerca della sostituta della sua RSV venduta venerdi scorso.
Viste 4 RSV4 Factory, bellissime, pari al nuovo, ora sta sceliendo la migliore e mercole o giove andremo a prenderla.
Così la mia futurozza non sarà piu sola in garage.
ahòòòòòò a bbiaggione mioooooooooooo :-D :-D
Ma che .azzo dici?
bbiaggione a me?.........NO é!!!!!!!!!! :-D :-D :-D
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 13/7/2010, 09:08

GrappaLux ha scritto:ecco, io li non andrei mai. sono stato prima un lupetto poi un boyscout e poi un mototurista e di notte in tenda ne ho fatte molte ma in un bungalow sara' difficile che ci capiti.
comunque il camper scordiamocelo. in fin dei conti io parlavo di barche e con due cabine piu' bagno e cucina fai delle belle vacanze, fidati.
Eccolo li'....e mo' checciai contro i bungalow?
Anch'io sono un fan della tenda, ma con una figlia piccola (ancora troppo piccola secondo me per metterla a dormire in una tenda) credo che sia un'ottimo compromesso spesa/qualita'.
GRAPPA UBER HALLES

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti