Buon giorno

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 13/7/2010, 09:16

Si, ma quanto cavolo sono aumentati i prezzi?
27 euro per 2 persone + tenda + moto, con poco più andavo in un B&B...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 13/7/2010, 09:48

sara' che bungalow e' la tipica abitazione indiana pero' difficile che ci finisca. me arda' da sfollato e non e' ne carne ne pesce. oggi poi con internet e le offerte che si trovano basta saper cercare. non lo dico con la puzza sotto al naso ma organizzarsi le ferie e' gia' complicato di suo e allora per pochi euro meglio che siano ferie dal primo all'ultimo minuto con tutti i conforts.
la settimana scorsa ho speso 80 euro a notte per due stanze comunicanti con 2 bagni, parco con piscina, terrazza frontemare, spiaggia privata e ombrellone, colazione a buffet. quando dico spiaggia privata intendo proprio una delle poche spiaggie in italia che furono dichiarate private per regio decreto in quanto l'erosione della costa ha fatto si che l'attuale spiaggia sia il vecchio giardino di qualche casa ora divenuta albergo, quindi 4 file di ombrelloni contro le quindicina dei bagni confinanti.
quando ho pagato mi aspettavo qualche gabola invece era il prezzo netto. chapeau
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 13/7/2010, 09:50

Gig81 ha scritto:Si, ma quanto cavolo sono aumentati i prezzi?
27 euro per 2 persone + tenda + moto, con poco più andavo in un B&B...
E questo dove scusa eh?
Io in Austria quei soldi li' li spendevo con il camper con tanto di allacciamento alla corrente.
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 13/7/2010, 09:53

GrappaLux ha scritto:sara' che bungalow e' la tipica abitazione indiana pero' difficile che ci finisca. me arda' da sfollato e non e' ne carne ne pesce. oggi poi con internet e le offerte che si trovano basta saper cercare. non lo dico con la puzza sotto al naso ma organizzarsi le ferie e' gia' complicato di suo e allora per pochi euro meglio che siano ferie dal primo all'ultimo minuto con tutti i conforts.
la settimana scorsa ho speso 80 euro a notte per due stanze comunicanti con 2 bagni, parco con piscina, terrazza frontemare, spiaggia privata e ombrellone, colazione a buffet. quando dico spiaggia privata intendo proprio una delle poche spiaggie in italia che furono dichiarate private per regio decreto in quanto l'erosione della costa ha fatto si che l'attuale spiaggia sia il vecchio giardino di qualche casa ora divenuta albergo, quindi 4 file di ombrelloni contro le quindicina dei bagni confinanti.
quando ho pagato mi aspettavo qualche gabola invece era il prezzo netto. chapeau
ti piace vincere facile?.....allora dillo!
Scherzi a parte.....vuoi mettere con un bel campeggio in cui sguinzagli tua figlia in giro a giocare con altri bambini senza problemi di sorta?
Poi il bungalow ha orami tutti i confort...tv ldc, aria condizionata unbel bagno...insomma con 80 euro ti fai tranquillamente un paio di notti in alta stagione.
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 13/7/2010, 09:55

Si, c'era anche la corrente... e stranamente l'acqua potabile.

Campeggio Frassanito, ai laghi alimini vicino Otranto.
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 13/7/2010, 10:04

lupin3 ha scritto:
GrappaLux ha scritto:sara' che bungalow e' la tipica abitazione indiana pero' difficile che ci finisca. me arda' da sfollato e non e' ne carne ne pesce. oggi poi con internet e le offerte che si trovano basta saper cercare. non lo dico con la puzza sotto al naso ma organizzarsi le ferie e' gia' complicato di suo e allora per pochi euro meglio che siano ferie dal primo all'ultimo minuto con tutti i conforts.
la settimana scorsa ho speso 80 euro a notte per due stanze comunicanti con 2 bagni, parco con piscina, terrazza frontemare, spiaggia privata e ombrellone, colazione a buffet. quando dico spiaggia privata intendo proprio una delle poche spiaggie in italia che furono dichiarate private per regio decreto in quanto l'erosione della costa ha fatto si che l'attuale spiaggia sia il vecchio giardino di qualche casa ora divenuta albergo, quindi 4 file di ombrelloni contro le quindicina dei bagni confinanti.
quando ho pagato mi aspettavo qualche gabola invece era il prezzo netto. chapeau
ti piace vincere facile?.....allora dillo!
Scherzi a parte.....vuoi mettere con un bel campeggio in cui sguinzagli tua figlia in giro a giocare con altri bambini senza problemi di sorta?
Poi il bungalow ha orami tutti i confort...tv ldc, aria condizionata unbel bagno...insomma con 80 euro ti fai tranquillamente un paio di notti in alta stagione.
e' che la mia famiglia e' piuttosto cospicua, idem per quella di mia moglie. difficile ci si muova in meno di una dozzina. mercoledi' con la partita siamo andati a mangiare costolette e crema fritta. >avete un tavolo libero? +si, quanti siete? >otto. +non so ora vedo. >ehm.. scusi, avremo anche 11 bambini +beh vedo di mettervi in terrazza >ecco bravo a meta partita dei detechi ci hanno chiesto gentilemente se i bimbi potessero gridare piu' piano perche non riuscivano a seguire la partita. quando hanno subito rete ho intravisto himmler tra di loro
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 13/7/2010, 10:38

ah beh, e' chiaro che se vai in ferie con tutto il parentame cade il mio discorso bungalow e camper.
Noi andiamo TASSATIVAMENTE in giro soli (come nucleo famigliare intendo) per cui abbiamo una certa liberta' di scelta.
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 13/7/2010, 11:31

umh mi sa che sto sbagliando post................... :asd:

Comunque buondi a tutti, anche ai cambia bandiera a convenienza :asd:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17498
Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 13/7/2010, 11:37

buongiorno
Ciao Giorgio

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 13/7/2010, 12:01

pinobike ha scritto:umh mi sa che sto sbagliando post................... :asd:

Comunque buondi a tutti, anche ai cambia bandiera a convenienza :asd:
e mo questo che vuole???
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 13/7/2010, 13:15

e' che la mia famiglia e' piuttosto cospicua, idem per quella di mia moglie. difficile ci si muova in meno di una dozzina. mercoledi' con la partita siamo andati a mangiare costolette e crema fritta. >avete un tavolo libero? +si, quanti siete? >otto. +non so ora vedo. >ehm.. scusi, avremo anche 11 bambini +beh vedo di mettervi in terrazza >ecco bravo a meta partita dei detechi ci hanno chiesto gentilemente se i bimbi potessero gridare piu' piano perche non riuscivano a seguire la partita. quando hanno subito rete ho intravisto himmler tra di loro
e che vi fà a voi la classica famiglia napoletana..??? un baffo :asd: :asd:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 13/7/2010, 13:34

e' l'assioma del trifoglio
se vuoi un prato senza trifoglio la sola possibilita' e' infittire l'erba ;)
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Messaggi: 9125
Iscritto il: 18/9/2008, 16:24
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Località: Casalmaggiore (CR)

Messaggio da piegachetipassa » 13/7/2010, 15:53

Buon pomeriggio vacanzieri accaldati. :-31
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Avatar utente
chestersmoker
le so tutte!!!
Messaggi: 4985
Iscritto il: 1/7/2009, 16:22
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 13/7/2010, 17:18

Buongiorno assetati di curve!

Gig, mica sapevo che quella era acqua potabile! Incredibile!
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Avatar utente
sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17498
Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 14/7/2010, 07:02

buongiorno social democratici.... il futuro alemno per la ns generazione è in Cina, Russia, India...... e forse mettiamoci dentro anche un pò di america del sud.......

Imparate le lingueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao Giorgio

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti