Buon giorno

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 20/7/2010, 16:21

RST'72 ha scritto:Questo perchè hai voluto sempre fare i lavori da te e non essendo capace hai creato solo casini....

Se non si hanno le capacità per fare certi lavori, meglio farli fare a meccanici competenti... :roll:
infatti da quanto sono incompetente il meccanico ha fatto tre cambi paraoli perche non riusciva a montarli decentemente... fai tu.. tutti i lavori che ho fatto io hanno funzionato alla perfezione...2 cuscinetti me li hanno spaccati due meccanici... vedi tu... gli dicevo di stringere con la dinamometrica a 17kg e loro stringevano la ruota posteriore con l'avvitatore pneumatico...
se tu ci mettessi un po le manine sopra la tua moto avresti meno problemi... invece di sputtanare i soldi dal mecc..
e poi cerchiamo di essere sinceri... la futura è bella.. comoda e si piega bene... ma è una moto che problematiche ne ha da vendere... ca@@o...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
RST'72
Karotino
Messaggi: 13339
Iscritto il: 15/7/2003, 13:26
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Località: Osio Sopra (BG)

Messaggio da RST'72 » 20/7/2010, 16:23

Bah, forse è meglio non discutere con chi si è comprato una moto da 150 Cavalli per fare lo sborone sui rettilinei....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Avatar utente
zancky
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2742
Iscritto il: 21/3/2005, 20:43
Moto posseduta: Ape cross
Località: Fabriano (AN)

Messaggio da zancky » 20/7/2010, 16:25

salvino70 ha scritto:
RST'72 ha scritto:Questo perchè hai voluto sempre fare i lavori da te e non essendo capace hai creato solo casini....

Se non si hanno le capacità per fare certi lavori, meglio farli fare a meccanici competenti... :roll:
infatti da quanto sono incompetente il meccanico ha fatto tre cambi paraoli perche non riusciva a montarli decentemente... fai tu.. tutti i lavori che ho fatto io hanno funzionato alla perfezione...2 cuscinetti me li hanno spaccati due meccanici... vedi tu... gli dicevo di stringere con la dinamometrica a 17kg e loro stringevano la ruota posteriore con l'avvitatore pneumatico...
se tu ci mettessi un po le manine sopra la tua moto avresti meno problemi... invece di sputtanare i soldi dal mecc..
e poi cerchiamo di essere sinceri... la futura è bella.. comoda e si piega bene... ma è una moto che problematiche ne ha da vendere... ca@@o...
posso spezzare una lancia in favore del labroni'o.....
ha cambiato anche il mio. di cuscinetto....sa dove mettere le mani e quando è il momento di rivolgersi a manodopera qualificata....
la sua futura, era davvero rognosa, non ha colpe :wink:
Immagine

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 20/7/2010, 16:25

RST'72 ha scritto:Bah, forse è meglio non discutere con chi si è comprato una moto da 150 Cavalli per fare lo sborone sui rettilinei....
di questo ne hai la certezza???
e se poi ti passo anche in curva???
cosa dici?? che ho più cavalli e quindi sono avvantaggiato??
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Messaggi: 9125
Iscritto il: 18/9/2008, 16:24
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Località: Casalmaggiore (CR)

Messaggio da piegachetipassa » 20/7/2010, 16:43

Come tutte le belle "SIGNORE DI CLASSE" vanno coccolate e riverite. :-30
Il tempo che si sta con lei in garage, non è tempo perso, neppure lavoro, ma semplicemente "PIACERE". :-50
Lo stesso piacere che si puo avere ad uscire con una signora di classe o con una prostituta da 2 soldi. :ops:
Poi va bene qualche volta fa i capricci, che ci vuoi fare, è il prezzo da pagare :palle: :inna:
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 20/7/2010, 16:52

Pensando alla futura di Actze e alle magagne di Slavino viene da pensare che quelle poche futura che non funzionavano bene le hanno vendute tutte in quelle zone....
Siete stati sfigati ragazzi........ ma probabilmente le hanno vendute li perchè sapevano che le prendevate voi..... :asd: :asd:

Dici bene caro Piega, la SIGNORA và coccolata, specialmente quando comincia ad avere qualche km sulle spalle.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
chestersmoker
le so tutte!!!
Messaggi: 4985
Iscritto il: 1/7/2009, 16:22
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 20/7/2010, 16:55

Suvvia ragazzi, chill :)
Salvino ha ragionissima, almeno per gli interventi più comuni e anche leggermente avanzati... se si segue alla lettera il manuale, non ci sono grossi problemi. E aggiungo che trovare meccanici bravi è veramente una gran botta di culo! Per cui, meglio imparare a metterci le mani. Ovviamente, consapevoli del fatto che la cazzata è sempre in agguato, ma con una moto come la Futura (le Aprilia meno sputtanate in genere) è in agguato pure dai meccanici...
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Avatar utente
piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Messaggi: 9125
Iscritto il: 18/9/2008, 16:24
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Località: Casalmaggiore (CR)

Messaggio da piegachetipassa » 20/7/2010, 18:28

E su questo non si discute, in concessionaria poi, è sempre meglio stare piu lontano possibile.
Per fortuna abbiamo Fiore per i problemi, per le manutenzioni di routin o riparazioni meccaniche non ho problemi a sbrigarmela da solo
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Avatar utente
chestersmoker
le so tutte!!!
Messaggi: 4985
Iscritto il: 1/7/2009, 16:22
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 20/7/2010, 18:29

Io qualche problemino ce l'ho, ma sto cercando di fillare il gap :) Non mi va che per un semplice cambio d'olio mi sukino via più di quanto effettivamente valga. Ovvio, le candele non mi azzardo a cambiarle, ma quando il meccanico lo farà, io vorrò esserci!
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Avatar utente
zancky
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2742
Iscritto il: 21/3/2005, 20:43
Moto posseduta: Ape cross
Località: Fabriano (AN)

Messaggio da zancky » 20/7/2010, 21:11

chestersmoker ha scritto:Io qualche problemino ce l'ho, ma sto cercando di fillare il gap :) Non mi va che per un semplice cambio d'olio mi sukino via più di quanto effettivamente valga. Ovvio, le candele non mi azzardo a cambiarle, ma quando il meccanico lo farà, io vorrò esserci!
io mi sono fatto il tegliando completo da solo...ed è andato bene!...le candele, basta avvitarle non troppo strette, altrimenti sbocchi sangue per toglierle la volta dopo..... è sol questione di capire la prassi, come per togliere la ruota dietro.....sabato, ho impressionato il gommista che già sudava alla sola vista dell'attacco della borsa dx :cool:
Immagine

Avatar utente
chestersmoker
le so tutte!!!
Messaggi: 4985
Iscritto il: 1/7/2009, 16:22
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 20/7/2010, 21:39

Quando hanno cambiato le gomme alla mia, i gommisti si sono guardati in faccia e hanno detto "BOOOOOOH", pensa che mi hanno fatto svuotare la borsa attrezzi, e alla fine sono andati da un altro gommista a prendere in prestito non so quale chiave strana!!!
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 20/7/2010, 22:43

pinobike ha scritto:Pensando alla futura di Actze e alle magagne di Slavino viene da pensare che quelle poche futura che non funzionavano bene le hanno vendute tutte in quelle zone....
Siete stati sfigati ragazzi........ ma probabilmente le hanno vendute li perchè sapevano che le prendevate voi..... :asd: :asd:

Dici bene caro Piega, la SIGNORA và coccolata, specialmente quando comincia ad avere qualche km sulle spalle.
Ti sei dimenticato la mia :asd: :asd: :asd:


:grey: :grey: :grey: :grey: :grey: :grey: :grey: :grey: :grey:














PS: voi la chiamerete anche SIGNORA, ma ammè me pare più un puttanone viziato :asd: :asd: :asd:
Che poi, ciuccia, è vero.... ma i soldi :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 20/7/2010, 22:44

RST'72 ha scritto:Bah, forse è meglio non discutere con chi si è comprato una moto da 150 Cavalli per fare lo sborone sui rettilinei....

Ma quanto sei acido Karotino :ops: :ops: :ops: :ops:



Non è che frequenti troppo Lupino? :-31
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
zancky
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2742
Iscritto il: 21/3/2005, 20:43
Moto posseduta: Ape cross
Località: Fabriano (AN)

Messaggio da zancky » 21/7/2010, 07:02

buongiorno, manica di sfaticati!
Immagine

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 21/7/2010, 07:16

buongiorno...

la futura sarà anche una signora di classe... che va portata a cena fuori... coccolata... e spesso gli devi regalare un gioiello a forma di cuscinetto... ma io ora preferisco il puttanone da sborone che con 50 euro te la levi e ti fa godere... per amare ci sono le mogli... le moto sono amanti...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti