UPLoWJANejcwBkyPE
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
non hai ancora iniziato e pensi già a quando smetti...
ahahahaha
quando smetti ingrassi un po ma mai quanto senza fare un ca@@o... o almeno il periodo che sei stato in palestra sei stato bene e sei dimagrito.. ti piaci di più e piaci di più...
ahahahaha
quando smetti ingrassi un po ma mai quanto senza fare un ca@@o... o almeno il periodo che sei stato in palestra sei stato bene e sei dimagrito.. ti piaci di più e piaci di più...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Concordo Salvino. Vero. Anzi, la palestra, soprattutto all'inizio, comincia a piacerti talmente tanto (anche se magari pensi che sia soltanto un inutile passatempo) che non puoi farne a meno.
A propos, Salvino, quando hai cinque minuti non mi invii la dieta dell'ospedale?
A propos, Salvino, quando hai cinque minuti non mi invii la dieta dell'ospedale?
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Beh ma esistono le mezze misure eh.....tra andare in palestra a pomparti e non fare un ca@@o.salvino70 ha scritto:non hai ancora iniziato e pensi già a quando smetti...
ahahahaha
Sul discorso di piacere poi.....e' troppo soggettivo per diventare un target.
GRAPPA UBER HALLES
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Beh Lupin, non è proprio così. Il fatto di vedere il proprio corpo mutare (non parlo del genere di cose che piace a Marrazzo) e migliorarsi, sentirsi bene, diciamo che dovrebbe essere un target comune a tutti. Alla fine la palestra, come concetto, è la ricerca di un benessere fisico sempre maggiore, commisurato agli sforzi che intraprendi. E ogni piccolo miglioramento è un traguardo che ti fa sentire un grande, ma non è solo narcisismo, è "avercela fatta".
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Guarda che io rispondevo a cio' che disse il pisano!chestersmoker ha scritto:Ma lupin, piacere agli altri (alle altre) a me importa relativamente. E' solo perché prima avevo difficoltà a trovare abiti della mia taglia.
E poi scusa, tu non cerchi il benessere fisico?
Il mio benessere fisico non dipende dalla palestra. L'attivita' motoria si concentra altrove...sci, piscina, suonare, camminare.
Poi c'e' l'alimentazione e la serenita' psichica....che conta di piu' di quella corporea.
GRAPPA UBER HALLES
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta: