Tempus Fugit

Musica e dintorni
Rispondi
Avatar utente
chestersmoker
le so tutte!!!
Messaggi: 4985
Iscritto il: 1/7/2009, 16:22
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Tempus Fugit

Messaggio da chestersmoker » 28/7/2010, 11:55

Una band di progressive sinfonico dal Brasile. E' una band tributo ai grandi Yes, da un brano dei quali prendono il nome. Personalmente, li ritengo una delle band più originali del pianeta musicale attuale, insomma... uno di quei gruppi che ti fanno pensare che forse il buon rock progressivo non è morto.
E per fortuna! Eccoli qui in una esibizione live con uno dei loro brani più belli: The city and the crystal. Purtroppo non si sa molto sulle origini del gruppo, e anche loro devono essere molto umili, basta guardare a come sono vestiti: pantaloncini e semplice maglietta. D'altro canto, il Brasile ha un'ottima tradizione musicale in fatto di progressive: gli Os Mutantes (che a me non piacciono proprio), gli Azymuth...
Ma questi qui son moderni. Insomma, quando la buona musica non ha bisogno di fronzoli.

[align=center][flash width=480 height=385]http://www.youtube.com/v/B37Fr2RX2Kg&hl=it_IT&fs=1[/flash][/align]
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 28/7/2010, 12:56

A me piacevano gli Azymuth.....a sue tempo fecero anche la siglia di "Mixer", quel programma condotto da Minoli sulla Rai!
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
chestersmoker
le so tutte!!!
Messaggi: 4985
Iscritto il: 1/7/2009, 16:22
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 28/7/2010, 13:59

Esatto Lupin! Jazz Carnival mi pare si chiamasse il pezzo. Veramente veramente bravi!
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 28/7/2010, 14:03

Bravo Chester....proprio quello! :-7
GRAPPA UBER HALLES

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti