Ho trovato anch'io una multi ultima vers.(150cv mi sembra) ed effettivamente nonostante il suo bel scaricozzo aperto (bel rumore) non è riuscito a seminarmi nonostante qualche bel pezzo di strada veloce finchè non ha dovuto girare da un'altra parte.Comunque a scendere verso casa ho trovato un'altro toscanaccio in sella ad una multistrada che aveva voglie represse di sfida e mi si e' messo in coda con fare minaccioso. Non c'e' stato verso nemmeno per la Multi....in uscita di curva gli davo sempre un centinaio di metri, poi mi riprendeva sul dritto
Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- MAUROB
- sei&50
- Moto posseduta: Ape cross
Buongiorno e bentornati dalle vacanze (msg rivolto a chi c'è andato e come disse Totò "io ci andassi") . Purtroppo un pò per il maltempo un pò per gl'impegni famigliari sono riuscito a fare solo un girello da 420km di cui circa 300 tutti curve e tornanti contornati da boschi roccia e paesetti fino a 2400m di quota (per chi conosce la zona tutto il gruppo sella) che per uno come me fermo da quasi un'anno non sono poi pochi, accompagnato da un gsxr600k6 e un gs1150 che regolarmente riuscivo a lasciare indietro non tanto perchè sia un gran manico (non mi reputo tale) ma per la naturale predilezione della Futurona a queste strade.
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
presto... vai con i magnetiiiiiii... se forte sai, se esegui la manovra di recupero...
buondeh piattaforme!
buondeh piattaforme!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- MAUROB
- sei&50
Buongiorno a rutti (tutti).
Ah ,Lupino curioso!!!! Se mi ricordo bene : salendo per Feltre,Passo Rolle, Moena, Canazei, Passo Sella , Passo Gardena, Passo Campolongo , Passo Pordoi, doppiato Canazei, Passo di Fedaia , Caprile Alleghe , Agordo e verso casa. Bei posti e temperature dai 15 ai 20 gradi (la mia temperatura ottimale).Il Gruppo Sella?
Che bello....lo feci anni fa' e ho ancora la bega dura!
dicci dicci.....che giro hai fatto?....da che parte sei salito?....da che parte sei sceso?....fatto il Sella Ronda?....oh allora?....Mauroooooooooo.....oouh su' parla ca@@o parla!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Come fate ad avere tutta sta memoria... io non sarei così preciso manco sul tragitto casa lavoro...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- MAUROB
- sei&50
Non è memoria Gig ,è cartina alla mano perchè il percorso è stato pianificato da uno dei partecipanti al giro che faceva strada . Io non mi sono neanche accorto dei cartelli stradali..... e quasi quasi non saprei rifare il giro da solo.Gig81 ha scritto:Come fate ad avere tutta sta memoria... io non sarei così preciso manco sul tragitto casa lavoro...
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Ah ,Lupino curioso!!!! Se mi ricordo bene : salendo per Feltre,Passo Rolle, Moena, Canazei, Passo Sella , Passo Gardena, Passo Campolongo , Passo
Posti e strade visti, rivisti e stravisti, ma che non stancano MAI, davvero il paradiso del mototurista!
Pordoi, doppiato Canazei, Passo di Fedaia , Caprile Alleghe , Agordo e verso casa. Bei posti e temperature dai 15 ai 20 gradi (la mia temperatura ottimale).
Posti e strade visti, rivisti e stravisti, ma che non stancano MAI, davvero il paradiso del mototurista!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Esattamente il giro che feci io con la mia dolce meta' ma al contrario.MAUROB ha scritto:Buongiorno a rutti (tutti).Ah ,Lupino curioso!!!! Se mi ricordo bene : salendo per Feltre,Passo Rolle, Moena, Canazei, Passo Sella , Passo Gardena, Passo Campolongo , Passo Pordoi, doppiato Canazei, Passo di Fedaia , Caprile Alleghe , Agordo e verso casa. Bei posti e temperature dai 15 ai 20 gradi (la mia temperatura ottimale).Il Gruppo Sella?
Che bello....lo feci anni fa' e ho ancora la bega dura!
dicci dicci.....che giro hai fatto?....da che parte sei salito?....da che parte sei sceso?....fatto il Sella Ronda?....oh allora?....Mauroooooooooo.....oouh su' parla ca@@o parla!
Bellisssssssimissssssimisssssimo!
GRAPPA UBER HALLES