Caschi VEMAR interactive
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
Caschi VEMAR interactive
scusate se apro un forum per questo, liberi di cancellarlo se impiccia.
Il fatto e' che quel ...rdo di Sedume non me risponde ai messaggi privati
Sed: ci faresti sapere quanto vengono i caschi Vemar interactive VXD (quelli apribili), e cosa anche piu' importante, li hai mai toccati? ti piacciono? In passato ho avuto un Vemar e non mi ha entusiasmato.
Qualcuno li ha mai usati?
In ogni caso vendo 2 Shoei synchrotec (attenzione, modello I) taglie XL e M neri, usati circa 20 ore, si venti ore non scherzo, il fatto e' che non mi piacciono, quindi documentatevi bene perche' non vorrei nulla sulla coscienza, pensavo a 400euri.
Il fatto e' che quel ...rdo di Sedume non me risponde ai messaggi privati
Sed: ci faresti sapere quanto vengono i caschi Vemar interactive VXD (quelli apribili), e cosa anche piu' importante, li hai mai toccati? ti piacciono? In passato ho avuto un Vemar e non mi ha entusiasmato.
Qualcuno li ha mai usati?
In ogni caso vendo 2 Shoei synchrotec (attenzione, modello I) taglie XL e M neri, usati circa 20 ore, si venti ore non scherzo, il fatto e' che non mi piacciono, quindi documentatevi bene perche' non vorrei nulla sulla coscienza, pensavo a 400euri.
-
- sei&50
scusa ma ultimamente di messaggi privati non ne ho visti.
premetto che non ho mia avuto un casco modulare e mai ne avrò uno.
il vxd è uscito alla fine del 2003 è ben fatto ma è in policarbonato.
qualità e tecnica vemar è aumentata tantissimo anche nell'assistenza ai clienti negli ultimi due anni.
il vxd è ben progettato, ha una buonissima calzata (per la morfologia del mio cranio, tu potresti trovare meno bene oppure male), ma non è certo paragonabile allo shoei.....
il sistema interactive è interessante e funziona molto bene (provato personalmente durante un'incontro in vemar durato due giorni dove ci hanno fatto scorazzare a noi concessionari sulle strade della maremma).
Il costo? Il casco esiste in due versioni con o senza interni staccabili (dai 190 ai 210 euri), e l'interfono è venduto a 300 euro (se negli ultimi mesi non è cambiato).
Ora come dovresti sapere i miei negozi sono gestiti da terzi per cui interpello loro sia per il prezzo la disponibilità di colori, taglie e modelli e ti faccio sapere.
Non avevdone mai ordinati di caschi dotati dell'apparecchio in questione, non posso anticiparti sconti (che poi non potrei mantenere), ma se si verificasse che ho la scontistica in essere potrei darteli con il 22%.
saluti
P.S.:una cortesia, comunicami taglia e colore preferenziali....
garzie
premetto che non ho mia avuto un casco modulare e mai ne avrò uno.
il vxd è uscito alla fine del 2003 è ben fatto ma è in policarbonato.
qualità e tecnica vemar è aumentata tantissimo anche nell'assistenza ai clienti negli ultimi due anni.
il vxd è ben progettato, ha una buonissima calzata (per la morfologia del mio cranio, tu potresti trovare meno bene oppure male), ma non è certo paragonabile allo shoei.....
il sistema interactive è interessante e funziona molto bene (provato personalmente durante un'incontro in vemar durato due giorni dove ci hanno fatto scorazzare a noi concessionari sulle strade della maremma).
Il costo? Il casco esiste in due versioni con o senza interni staccabili (dai 190 ai 210 euri), e l'interfono è venduto a 300 euro (se negli ultimi mesi non è cambiato).
Ora come dovresti sapere i miei negozi sono gestiti da terzi per cui interpello loro sia per il prezzo la disponibilità di colori, taglie e modelli e ti faccio sapere.
Non avevdone mai ordinati di caschi dotati dell'apparecchio in questione, non posso anticiparti sconti (che poi non potrei mantenere), ma se si verificasse che ho la scontistica in essere potrei darteli con il 22%.
saluti
P.S.:una cortesia, comunicami taglia e colore preferenziali....
garzie
Re: Caschi VEMAR interactive
Grappa ha scritto:In ogni caso vendo 2 Shoei synchrotec (attenzione, modello I) taglie XL e M neri, usati circa 20 ore, si venti ore non scherzo, il fatto e' che non mi piacciono, quindi documentatevi bene perche' non vorrei nulla sulla coscienza, pensavo a 400euri.
A me interessano ma x provarli come si fa'??????
Spendo altri 400 x venire in LUSSEMBURGO????
- Grappa
- non teng nulla a'fà
Sed: (scusa ma visto che i messaggi privati non mi funzionano, allora uso il topic). un XL e un M, blu opaco, entrambe interactive. Li prendo di sicuro, tu fai del tuo meglio per il prezzo. Scendo in Italia il 22 Giugno e passerei su uno dei tuoi negozi, vediamo quale sara' piu' comodo. Di solito faccio il Gottardo e poi giu' sino a Perugia per la A1.
Lello: se il tuo nick significa che sei di Terni siamo a cavallo altrimenti saro' a zonzo per la madre patria sino a fine Luglio, magari ci organizziamo.
Lello: se il tuo nick significa che sei di Terni siamo a cavallo altrimenti saro' a zonzo per la madre patria sino a fine Luglio, magari ci organizziamo.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
-
- sei&50
grappa e lello se mi date le vostre mail vi spiego un pò di cose......
la mia è seddea@libero.it
sedume
la mia è seddea@libero.it
sedume