Caschi VEMAR interactive

Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger

Rispondi
Grappa
non teng nulla a'fà
Moto posseduta: Ape cross

Caschi VEMAR interactive

Messaggio da Grappa » 22/5/2004, 17:09

scusate se apro un forum per questo, liberi di cancellarlo se impiccia.
Il fatto e' che quel ...rdo di Sedume non me risponde ai messaggi privati :twisted: :twisted: :twisted:

Sed: ci faresti sapere quanto vengono i caschi Vemar interactive VXD (quelli apribili), e cosa anche piu' importante, li hai mai toccati? ti piacciono? In passato ho avuto un Vemar e non mi ha entusiasmato.

Qualcuno li ha mai usati?

In ogni caso vendo 2 Shoei synchrotec (attenzione, modello I) taglie XL e M neri, usati circa 20 ore, si venti ore non scherzo, il fatto e' che non mi piacciono, quindi documentatevi bene perche' non vorrei nulla sulla coscienza, pensavo a 400euri.

sedume
sei&50

Messaggio da sedume » 23/5/2004, 15:32

scusa ma ultimamente di messaggi privati non ne ho visti.

premetto che non ho mia avuto un casco modulare e mai ne avrò uno.

il vxd è uscito alla fine del 2003 è ben fatto ma è in policarbonato.

qualità e tecnica vemar è aumentata tantissimo anche nell'assistenza ai clienti negli ultimi due anni.

il vxd è ben progettato, ha una buonissima calzata (per la morfologia del mio cranio, tu potresti trovare meno bene oppure male), ma non è certo paragonabile allo shoei.....

il sistema interactive è interessante e funziona molto bene (provato personalmente durante un'incontro in vemar durato due giorni dove ci hanno fatto scorazzare a noi concessionari sulle strade della maremma).

Il costo? Il casco esiste in due versioni con o senza interni staccabili (dai 190 ai 210 euri), e l'interfono è venduto a 300 euro (se negli ultimi mesi non è cambiato).

Ora come dovresti sapere i miei negozi sono gestiti da terzi per cui interpello loro sia per il prezzo la disponibilità di colori, taglie e modelli e ti faccio sapere.

Non avevdone mai ordinati di caschi dotati dell'apparecchio in questione, non posso anticiparti sconti (che poi non potrei mantenere), ma se si verificasse che ho la scontistica in essere potrei darteli con il 22%.

saluti

P.S.:una cortesia, comunicami taglia e colore preferenziali....

garzie

Lello

Re: Caschi VEMAR interactive

Messaggio da Lello » 24/5/2004, 06:37

Grappa ha scritto:In ogni caso vendo 2 Shoei synchrotec (attenzione, modello I) taglie XL e M neri, usati circa 20 ore, si venti ore non scherzo, il fatto e' che non mi piacciono, quindi documentatevi bene perche' non vorrei nulla sulla coscienza, pensavo a 400euri.

A me interessano ma x provarli come si fa'??????
Spendo altri 400 x venire in LUSSEMBURGO???? :shock: :shock: :shock:

sedume
sei&50

Messaggio da sedume » 24/5/2004, 07:09

chiaro..............

unisci l'utile al dilettevole.

sedume

Lello

Messaggio da Lello » 24/5/2004, 08:28

Sed cosa mi dici dello Schubert nuovo??? Il concept secondo te adesso costera' meno?
Sai ke Quellidellelica ne hanno avuti alcuni da Bergamaschi in prova gratuita per fare dei test???
Vedi xke' la ggente si compra il boxerone

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 24/5/2004, 08:52

Sed: (scusa ma visto che i messaggi privati non mi funzionano, allora uso il topic). un XL e un M, blu opaco, entrambe interactive. Li prendo di sicuro, tu fai del tuo meglio per il prezzo. :wink: Scendo in Italia il 22 Giugno e passerei su uno dei tuoi negozi, vediamo quale sara' piu' comodo. Di solito faccio il Gottardo e poi giu' sino a Perugia per la A1.

Lello: se il tuo nick significa che sei di Terni siamo a cavallo :razz: altrimenti saro' a zonzo per la madre patria sino a fine Luglio, magari ci organizziamo.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©

Lello

Messaggio da Lello » 24/5/2004, 09:27

No sono di Milano. Dai' se vieni in Italia ci si vede da kualke parte visto ke suppongo da Milano ci devi x forza passare

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 24/5/2004, 09:49

Beh ci vediamo direttamente al negozio di Sed o se vuoi puoi prendere un casco in prestito visto che io li prendero' solo in 22 Giugno (sempre che i caschi arrivino prima). Ti faccio sapere.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©

sedume
sei&50

Messaggio da sedume » 24/5/2004, 18:08

grappa e lello se mi date le vostre mail vi spiego un pò di cose......

la mia è seddea@libero.it

sedume

Rispondi