[Lupotech] Parliamo di Pneumatici
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
I Michelin Drago Corsa vanno accoppiaio con dei MeZeLLer Supercazzola Prematourance...bobo ha scritto:Io sarei orientato verso qualcosa tipo doppia mescola, penso "michelin drago corsa"...
Ragazzi, fate voi.
Io i miei cosigli li dò, sta a voi decidere se seguirli
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- ragazzino
- Il Padrino parte II
- Moto posseduta: Ape cross
che genere di esperienza
tipo qualcuno come Valentino rossi
scherzo....
tu che gomme consiglieresti
cmq poso solo dire che un amico mio che montava diablo su un vfr 8oo
si e trovato male in quanto l'anteriore gi dava problemi di sotto sterzo e tendeva a cadere
mentre con le d208 si è trovato molto meglio in quanto non ha più di questi problemi
cosi come io con le d207 mi sono trovato male e con le z6 invece vado che è una meraviglia ( anche con i miei limiti)
IL PADRINO PARTE II°
- Greywolf
Allora, strano che abbia avuto problemi con il Diablo.
Forse la pressione non era ideale...
Io consiglio gli Z6 per la nostra moto, quindi sei a posto
Poi c'é sempre qualche ##### (cancelletto) che monta in diablo davanti e una Rennasporc dietro
Forse la pressione non era ideale...
Io consiglio gli Z6 per la nostra moto, quindi sei a posto
Poi c'é sempre qualche ##### (cancelletto) che monta in diablo davanti e una Rennasporc dietro
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Ah, beh..
Allora le magagne saltano fuori
Ha fatto tutto un circo per aver epiú maneggevolezza, e poi ne ha troppa
Adesso é chiaro...
Se soltanto avesse alzato l'avantreno di qualche mm (2-3, non piú di 5) il problema spariva...
È il solito discorso: per ogni gomma il suo assetto....
A Bologna si dice: "Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti" (da: "Gig" di A. Mingardi)
Allora le magagne saltano fuori
Ha fatto tutto un circo per aver epiú maneggevolezza, e poi ne ha troppa
Adesso é chiaro...
Se soltanto avesse alzato l'avantreno di qualche mm (2-3, non piú di 5) il problema spariva...
È il solito discorso: per ogni gomma il suo assetto....
A Bologna si dice: "Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti" (da: "Gig" di A. Mingardi)
[quote="ragazzino"]il problema che ogni "tester" fa storia a se cosi come l'utilizzo della gomma su
motociclette differenti
Hai raggggione... la cosa e' molto personale IHMO.
Cosi' come l'assetto della propria moto e tante altre cose con cui uno si trova bene e l'altro no.
Ho sentito gente ke con le pilot si trovava da skifo e altri invece ke ci corrono in pista con tempi stratosferici.
Altri poi con i ns. transatlantici denigrano le TOURANCE mentre alcuni con le tourance fanno pieghe da PAURA con moto da kg. 250
motociclette differenti
Hai raggggione... la cosa e' molto personale IHMO.
Cosi' come l'assetto della propria moto e tante altre cose con cui uno si trova bene e l'altro no.
Ho sentito gente ke con le pilot si trovava da skifo e altri invece ke ci corrono in pista con tempi stratosferici.
Altri poi con i ns. transatlantici denigrano le TOURANCE mentre alcuni con le tourance fanno pieghe da PAURA con moto da kg. 250
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Secondo te in sostanza che differenze ci sono fra i Pilot Sport (che ho attualmente) e gli Z6 sulla Futura?
Se dovessi montare gli Z6 non vorrei fare come feci a suo tempo col VFR quando ho montato i Macadam (detti anche MARMadam!)
Ho sentito qualcuno che dice che gli Z6 sono praticamente un Diablo ant e un GTS post: è vero?
Se dovessi montare gli Z6 non vorrei fare come feci a suo tempo col VFR quando ho montato i Macadam (detti anche MARMadam!)
Ho sentito qualcuno che dice che gli Z6 sono praticamente un Diablo ant e un GTS post: è vero?
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115