Aiuto messa a punto..
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Maurizio
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
Aiuto messa a punto..
..da buon hobbista ignorante sui motori, ho seguito i consigli del forum ed ho smontato airbox, pulito le farfallineeeeeeeeee e controllato le candele.
Premesso pquesto avrei qualche domanda :
1) Le candele sono belle pulite....che controllo ? Come faccio a vedere se sono buone ?
2) Ora mi sembra che la moto sia più nervosetta molto sensibile ai minimi movimenti del polso. Normale ?
3) In partenza dando poco gas fa rumore di "trattore"...va a 1 cicindro ? Che rumore fa quando va a 1 ciclindro ?
4) mentre pulivo le farfalline mi e' capitato fra le mani un cilindretto forato alto 5mm circa di diametro 5mm....da dove e' uscito fuori ?? Vi viene in mente ?
5) Ho il minimo leggermente irregolare...nel senso che sono sui 1000 e in modo cadenzato (bella questa definizione !!) va a 1050 ( + o - non entriamo in particolari).
6) staccare il passo passo e pulirlo ha senso visto che non si puo' smontare ?
Wow quante domande
Grazie
Premesso pquesto avrei qualche domanda :
1) Le candele sono belle pulite....che controllo ? Come faccio a vedere se sono buone ?
2) Ora mi sembra che la moto sia più nervosetta molto sensibile ai minimi movimenti del polso. Normale ?
3) In partenza dando poco gas fa rumore di "trattore"...va a 1 cicindro ? Che rumore fa quando va a 1 ciclindro ?
4) mentre pulivo le farfalline mi e' capitato fra le mani un cilindretto forato alto 5mm circa di diametro 5mm....da dove e' uscito fuori ?? Vi viene in mente ?
5) Ho il minimo leggermente irregolare...nel senso che sono sui 1000 e in modo cadenzato (bella questa definizione !!) va a 1050 ( + o - non entriamo in particolari).
6) staccare il passo passo e pulirlo ha senso visto che non si puo' smontare ?
Wow quante domande
Grazie
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta: