Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Del resto a giudicare dalla gomma può beccare al massimo Salvino su un rettilineo, ma se becchi una strada con due curve due... addio.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Grazie Gig, ti invito a stare da me quando succederàGig81 ha scritto:Quì coperto e freschetto, Dino tra un po arriva anche giù...
Ulde io in mutande sono uno spettacolo osceno, è vero. Ma sai... appena mi sono messo i pantaloni ha cominciato a ingrigirsi...
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
buon pomeriggio a questo punto, ma non buon giorno.
stamattino ho fatto "eco" alla mia spalla sx, e mi sà che c'è qualche problemino.
venerdi mi tocca verificare con risonanza magnetica e se mi confermano diagnosi rischio di finire sotto i ferri..... ke palle.
stamattino ho fatto "eco" alla mia spalla sx, e mi sà che c'è qualche problemino.
venerdi mi tocca verificare con risonanza magnetica e se mi confermano diagnosi rischio di finire sotto i ferri..... ke palle.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
pinobike ha scritto:buon pomeriggio a questo punto, ma non buon giorno.
Non è che l'eco veniva dalla tua testa?
Sai, come i sommergibili col radar: PING!
[dopo un po']
PING!
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Greywolf ha scritto:pinobike ha scritto:buon pomeriggio a questo punto, ma non buon giorno.
[dopo un po']
PING!
mah io nello schermo una cosa a forma ovoidale con una specie di palma in mezzo l'ho vista.............. può anche darsi che hai ragione
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
pinobike ha scritto:Greywolf ha scritto:pinobike ha scritto:buon pomeriggio a questo punto, ma non buon giorno.
[dopo un po']
PING!
mah io nello schermo una cosa a forma ovoidale con una specie di palma in mezzo l'ho vista.............. può anche darsi che hai ragione
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "