Kawasaki ZX10R 2011
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Kawasaki ZX10R 2011
Semplicemente per me è la moto dell'anno come estetica... veramente mi garba da stiantare. Non so come va ma i dati tecnici fanno paura, 200cv, traction control differenziato, mappature, cazzi mazzi.... ma anche se non è una BMW costa sempre troppo per le mie povere tasche da impiegato sfigato e quasi marito, magara tra 3-4 anni quando finisco di pagare la tiger faccio un megamutuo...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Le mie moto straniere preferite di tutti i tempi:
questa è in assoluto tra le mie moto preferite di sempre:
così come questa, una moto non per tutti assolutamente. Amichevolmente chiamata "LA BARA":
Questa qui sopra da la paga a tanti ma tanti milloni, se ci si sa fare. Spettacolare, veramente.
So' tutte moto vecchie, ma personalmente le trovo assolutamente stupende e senza tempo.
questa è in assoluto tra le mie moto preferite di sempre:
così come questa, una moto non per tutti assolutamente. Amichevolmente chiamata "LA BARA":
Questa qui sopra da la paga a tanti ma tanti milloni, se ci si sa fare. Spettacolare, veramente.
So' tutte moto vecchie, ma personalmente le trovo assolutamente stupende e senza tempo.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
La più bella moto di sempre era e resterà la 916 per il tempo in cui è uscita
uscita... Tamburini ...no pugnette......
Io ovviamente avevo l'altra.... che gran moto che era...peccato che non reggevo più di 150 km....
[shadow=red]
uscita... Tamburini ...no pugnette......
Io ovviamente avevo l'altra.... che gran moto che era...peccato che non reggevo più di 150 km....
[shadow=red]
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Beh, io ho specificato straniere ;-)
Bellissima la ZXR... il codino a paperino mi è sempre sempre piaciuto. L'aveva un mio amico, uh se ne aveva di motore!
Comunque la 916, se non sbaglio, è uscita in era Cagiva... c'è poco da fare. Noi le moto le sappiamo fare.
Bellissima la ZXR... il codino a paperino mi è sempre sempre piaciuto. L'aveva un mio amico, uh se ne aveva di motore!
Comunque la 916, se non sbaglio, è uscita in era Cagiva... c'è poco da fare. Noi le moto le sappiamo fare.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
esatto!chestersmoker ha scritto:Eh, mi sa che la Ducati era della Cagiva...
La 916 non mi ha mai convinto al 100% ma si deve pensare a quando è uscita, e a che catafalchi di moto c'erano a quel tempo. Sotto quest'ottica è stata una moto fondamentale così come la Monster
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto