tocca venderla

Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo

rintronauta
cinquantino
Messaggi: 39
Iscritto il: 6/9/2010, 09:57
Moto posseduta: Ape cross
Località: Roma

Messaggio da rintronauta » 23/11/2010, 09:47

:-D risposto, anche se con colpevole ritardo!
"Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro, e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda"

tizipaa
cinquantino
Messaggi: 43
Iscritto il: 2/1/2011, 20:32
Moto posseduta: Ape cross
Località: spino d'adda

Re: tocca venderla

Messaggio da tizipaa » 11/1/2011, 19:12

luigi ha scritto:salute a tuttiincredibile ragazzi questa e' la moto che ho preso io ............be aveva ragione di motore non e' messa male be' per il resto ci sto' lavorando e son convino che per 1000€ ho fatto un ottimo affare e bravo luigi .... incredibile eroqui che mi leggevo i vari post e va cosa ti vedo da raccontare.... ciao a tutti

non sono nel forum da tanto che ho dovuto anche cambiare nome...cmq, dopo 9 anni ininterrotti di Futura, l'esperienza finisce nel peggiore dei modi.
il 22 agosto sono scivolato su una macchia d'olio; la moto si è fatta poco, la moglie un pò di più...tra le due scelgo la seconda e vendo la prima.

ci sono danni ridicoli alla struttura (la pedana sinistra) e danni importanti alle carene; in altre parole la moto può circolare solo cambiando pedana, specchio e mettendo un faro nuovo. ovviamente senza carene.

ora sono ad un bivio: venderla intera (e di motore è davvero molto ok) o radiarla e venderla come pezzi di ricambio.

se qualcuno è interessato alla prima soluzione, vi prego di inviarmi un messaggio al più presto (ovviamente la richiesta, vista la situazione, è molto accessibile).

se poi non dovessi ricevere nulla, credo che tra un mesetto la smonterò e metterò in vendita i pezzi...se a qualcuno interessa, si accettano prenotazioni..

lamps

:cry:

a tutti

Luigi

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti