Mi tocca vendere la Futura...
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- Maurizio
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
Mi tocca vendere la Futura...
Ciao,
sono arrivato 2 gg fa e gia' vendo la Futura...ma finche' rimane mia partecipero' volentieri agli incontri.
Purtroppo la uso per andare a lavorare e non ho tempo per fare giri lunghi per farle sgranchire i pistoni. Quindi usarla cosi e' come avere uno scooter e cio' mi lascia insoddisfatto.
Poi a Maggio diventero' Papa' ed avro' ancora meno tempo.
Quindi la Vendo.
E' di Luglio 2002, Nera con valige laterali, 9900 Km ed io sono il secondo proprietario da Giugno 2003.
Il prezzo lo decidiamo insieme ma indicativamente credo sia tra i 7500 e 8000 giusto?
Se qualcuno e' interessato si faccia avanti.
Grazie a tutti.
sono arrivato 2 gg fa e gia' vendo la Futura...ma finche' rimane mia partecipero' volentieri agli incontri.
Purtroppo la uso per andare a lavorare e non ho tempo per fare giri lunghi per farle sgranchire i pistoni. Quindi usarla cosi e' come avere uno scooter e cio' mi lascia insoddisfatto.
Poi a Maggio diventero' Papa' ed avro' ancora meno tempo.
Quindi la Vendo.
E' di Luglio 2002, Nera con valige laterali, 9900 Km ed io sono il secondo proprietario da Giugno 2003.
Il prezzo lo decidiamo insieme ma indicativamente credo sia tra i 7500 e 8000 giusto?
Se qualcuno e' interessato si faccia avanti.
Grazie a tutti.
- Maurizio
- cinquantino
R: Mi tocca vendere la Futura...
Ah siiii! Allora il prezzo diventa trattabilissimo.....
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
peccato... e sai perchè? perchè anche io la utilizzo per andare a lavorare, tranne il sabato mattina che mi faccio un girettino di 2 ore... e sono papà anche io... è vero, di tempo ne avrai di meno, la tua compagna non ci monterà più, ma se vuoi un consiglio... tienila, anche se fa da scooter... è un peccato venderla...
comunque, sarai sempre un futurista dentro...
fede.
comunque, sarai sempre un futurista dentro...
fede.
Futura_75