BUON NATALE!!!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
BUON NATALE!!!
Beh quest'anno non l'ha ancora paerto nessuno il topoauguri... quindi el fo me!!!
Tantissimi a uguri a tutti quanti a voi e alle vostre famiglie e ovviamente... alle vostre moto!!!
Tantissimi a uguri a tutti quanti a voi e alle vostre famiglie e ovviamente... alle vostre moto!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- valentino49
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- leon34
- tre&50
- Moto posseduta: Tuono V4 abs aprc coccodè pipì
Auguri a tutti quelli che si devono vestire da baMbolo Natale
Auguri a tutte le motine (chi non ha cavalletti, faccia fare mezzo giro alle ruote sennò si deformANO )
Auguri a tutte le donne che ci sopportano (ci sopportano?? )
P.S.: e magnate poco!
Auguri a tutte le motine (chi non ha cavalletti, faccia fare mezzo giro alle ruote sennò si deformANO )
Auguri a tutte le donne che ci sopportano (ci sopportano?? )
P.S.: e magnate poco!
La mia è solo una voce in questa selvaggia Babilònia.
- mikkey
- millone
E finalmente un post serio!!! Dunque... le renne sono state multate perchè circolavano per il centro storico senza catalizzatore... il mio idolo (nonchè avatar su FB) è "Babbo Bastardo", finalmente ho un figlio grande abbastanza da evitarmi interminabili code al negozio di giocattoli.... solo che mo si parla di Anfibi e del nuovo PC con il megaprocessoreultrarapido e schedagraficadellaNASA e quindi non saprei che preferire....
Però invecchiare ti porta a pensare che non è necessario comprare una marea di cazzate per persone che si professano amiche e poi non lo sono mai ma che diventa piacevole prendersi una pausa e riunirsi tutti davanti ad una bella cena di pesce (tanto per essere poco tradizionalista) con la tua famiglia (tutta anche i patriarchi) e dedicarci un momento che il correre di oggi nega sempre....
Anyway... Felice Natale a tutti!!
Però invecchiare ti porta a pensare che non è necessario comprare una marea di cazzate per persone che si professano amiche e poi non lo sono mai ma che diventa piacevole prendersi una pausa e riunirsi tutti davanti ad una bella cena di pesce (tanto per essere poco tradizionalista) con la tua famiglia (tutta anche i patriarchi) e dedicarci un momento che il correre di oggi nega sempre....
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
quotonemikkey ha scritto:E finalmente un post serio!!! Dunque... le renne sono state multate perchè circolavano per il centro storico senza catalizzatore... il mio idolo (nonchè avatar su FB) è "Babbo Bastardo", finalmente ho un figlio grande abbastanza da evitarmi interminabili code al negozio di giocattoli.... solo che mo si parla di Anfibi e del nuovo PC con il megaprocessoreultrarapido e schedagraficadellaNASA e quindi non saprei che preferire....
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
Tanti auguri di un Sereno Natale anche da parte nostra!
Rst è a casa con il piccolo mentre io guadagno la pagnotta: chissà cosa stanno combinando quei due
@Mikkey: ...e dedicarci un momento che il correre di oggi nega sempre....
Trovo che tu sia molto saggio, vivi in un luogo bellissimo e per di più sei Cronometrista come me: dobbiamo incontrarci al più presto...
Rst è a casa con il piccolo mentre io guadagno la pagnotta: chissà cosa stanno combinando quei due
@Mikkey: ...e dedicarci un momento che il correre di oggi nega sempre....
Trovo che tu sia molto saggio, vivi in un luogo bellissimo e per di più sei Cronometrista come me: dobbiamo incontrarci al più presto...