1° Futurossaraduno!
Moderatori: salvino70, zimtstern, zancky, GrappaLux, mikkey
- valentino49
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Riprendo il post perchè il 17 marzo sarà festa nazionale, quindi si prospetta un ponte da giovedì 17 a domenica 20.
Potrebbe essere questo il we per organizzare il Futurossaraduno????
che ne dite.....
che ne dite.....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Per me andrebbe benissimo!pinobike ha scritto:Riprendo il post perchè il 17 marzo sarà festa nazionale, quindi si prospetta un ponte da giovedì 17 a domenica 20.
che ne dite.....
Domenica 20/3 o giovedì 17/3, sarebbero proprio l'ideale visto che di ponti difficilmente ne farò...
Non ci metto la mano sul fuoco, ma per l'evento cercherò di convincere anche Rstina a tornare in sella dopo più di due anni....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Si, riporto quello che avevo scritto in precedenza:
"Probabilmente farà ancora freschino, ma penso che ne valga comunque la pena. Avevo in mente un giretto in zona oltrepo' pavese (niente di impegnativo) e poi visita al cimitero ed eventualmente alla famiglia se qualcuno tiene ancora i contatti"
Nessuno vieta, a chi vuole o chi magari viene da lontano, di fare una cosa su 2 o più giorni, ma vista la vicinanza (da dove abito io) e il periodo ancora "freddino" avevo in mente giusto un giretto per ricordare la sua (e nostra) passione, con annesso pranzo e rientro a casa per sera.
"Probabilmente farà ancora freschino, ma penso che ne valga comunque la pena. Avevo in mente un giretto in zona oltrepo' pavese (niente di impegnativo) e poi visita al cimitero ed eventualmente alla famiglia se qualcuno tiene ancora i contatti"
Nessuno vieta, a chi vuole o chi magari viene da lontano, di fare una cosa su 2 o più giorni, ma vista la vicinanza (da dove abito io) e il periodo ancora "freddino" avevo in mente giusto un giretto per ricordare la sua (e nostra) passione, con annesso pranzo e rientro a casa per sera.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Quarda che neanche io parlavo di due giorni.
Ho solo detto che vista la festività del 17 e conseguente ponte, si poteva scegliere quel periodo per organizzare il giro.
Il giorno può essere il 17 come il sabato 19 o la domenica 20.
Basta decidere quello che và bene a tutti...!!
Ho solo detto che vista la festività del 17 e conseguente ponte, si poteva scegliere quel periodo per organizzare il giro.
Il giorno può essere il 17 come il sabato 19 o la domenica 20.
Basta decidere quello che và bene a tutti...!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ma sto 17 è festivo o no??? non ho ancora capito...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN