1° Futurossaraduno!
Moderatori: salvino70, zimtstern, zancky, GrappaLux, mikkey
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Per il ristorante, in alternativa potrebbe andare bene quello sotto il ponte sul Po dove abbiamo fatto i primi pranzi.pallina ha scritto:io e side ci siamo, per il giro decidiamo tra un pò, mentre per la mangiatoia se riesco a trovare il ristorante dell'altra volta che è proprio vicino a linarolo e a voi va bene, si andrà lì...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
quello che c'è ad inizio strada per linarolo che si prende subito dopo il ponte arrivando dall'autostrada TO-Piacenza (uscita Broni Stradella), se non ricordo male.pallina ha scritto:quello a belgioioso è più vicino a linarolo ... credo?!pinobike ha scritto:ops......visto dopo la tua proposta. Va bene uguale...!!!
Il ristorante è proprio sotto il ponte..!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Maggy chiede ed io eseguo:
L'osteria il Roggiolo (per capirci quella dello gnocco fritto):
antipasti: gnocco, affettati, salumi. ect
tris di primi: per accontentare tutti
secondi: a chi eventualmente avesse ancora posto
dolce, acqua, vino della casa, caffè
tutto tra le 25 e le 30 a testa
per l'altro vicino alla Becca sto provvedendo, e dato che siamo in tanti credo che si debba decidere almeno entro questa settimana
L'osteria il Roggiolo (per capirci quella dello gnocco fritto):
antipasti: gnocco, affettati, salumi. ect
tris di primi: per accontentare tutti
secondi: a chi eventualmente avesse ancora posto
dolce, acqua, vino della casa, caffè
tutto tra le 25 e le 30 a testa
per l'altro vicino alla Becca sto provvedendo, e dato che siamo in tanti credo che si debba decidere almeno entro questa settimana
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Io (e chi come me parteciperà al giro) non credo che riusciremo a mangiare tutta quella roba se non altro per questioni di tempi, altrimenti per le 14:00 rischieremmo di essere ancora ai primi...
Poi un posto o l'altro è indifferente, l'importante è ricordare Giorgio e quel mezzo di cui era innamorato: la moto e la Futura in particolare!
Poi un posto o l'altro è indifferente, l'importante è ricordare Giorgio e quel mezzo di cui era innamorato: la moto e la Futura in particolare!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
Il menù non è vincolante
anche l'altra volta ognuno ha preso quello che ha voluto, quindi visto che nel gruppo ci sarà chi farà il giro ed altri no, si lascia la libertà di stare con le gambe sotto il tavolo per il tempo relativo
noi ci fermeremo nel pomeriggio con Donata quindi faremo con calma mentre chi avrà il girello sarà bastardo dentro rinuncierà alla nostra compagnia, sapendo già che si perde!!...
anche l'altra volta ognuno ha preso quello che ha voluto, quindi visto che nel gruppo ci sarà chi farà il giro ed altri no, si lascia la libertà di stare con le gambe sotto il tavolo per il tempo relativo
noi ci fermeremo nel pomeriggio con Donata quindi faremo con calma mentre chi avrà il girello sarà bastardo dentro rinuncierà alla nostra compagnia, sapendo già che si perde!!...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- pinobike
forse si, sinceramente non ricordo.magenta ha scritto:Pino però quello che dici tu non era un po' caro?
Pallina provi a vedere che menù ci fanno e a quanto?
La proposta era più di carattere affettivo.
Comunque va bene qualsiasi soluzione, l'importante è trovarsi...!!
Concordo, basta avvisare il ristorante...chi va via subito pasto veloce e relativa quota, chi si ferma gran magnata in compagnia e prezzo del menù scelto.pallina ha scritto:Il menù non è vincolante
Anche perchè noi ci perdiamo in chiacchiere e difficilmente rinunciamo al dessert