Buon giorno

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Avatar utente
magenta
millone
Messaggi: 2027
Iscritto il: 19/9/2009, 19:35
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da magenta » 14/3/2011, 17:01

Grappa dimmi che c'hai la tata...dimmichec'hailatata :muro:
Immagine

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 14/3/2011, 17:06

al momento niente tata e uso ridottissimo dei nonni, ma per fortuna mia moglie e una carroarmato ;)
il bimbo ha dieci mesi ora e solo da un mese ha preso la sana abitudine di non svegliarsi la notte. tanto e' bastato a mia moglie per prendere aria e ringalluzzirsi. la casa che due anni fa sembrava una caserma ora e' diventata gia' piccola.

mi viene da ridere mi viene...
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
magenta
millone
Messaggi: 2027
Iscritto il: 19/9/2009, 19:35
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da magenta » 14/3/2011, 17:11

il minimè non si sveglia di notte da quando ha 3 mesi...ma da qui a dire che 3 o 4 fa lo stesso nanananananananananananananana... :-26
Immagine

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 14/3/2011, 17:22

e che te dico?!?! sono daccordo con te ma il mio ruolo e' solo quello di sostituto a rillo quando lui e' in vacanza.
io gia' me stavo a fa le paranoie per cerca' na macchina capiente per la famiglia a mo questa se ne scappa fuori co sta cosa e... conoscendo la tipa c'e' di che preoccuparsi. vedremo.
ad oggi il natale con le famiglie riunite, ridotte al primo livello di consanguinita' (quindi solo fratelli, figli e genitori) siamo in 27 di cui 12 minori. non c'e' di che annoiarsi.
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
magenta
millone
Messaggi: 2027
Iscritto il: 19/9/2009, 19:35
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da magenta » 14/3/2011, 18:01

Ti ci vuole il Vito...minimo.
Immagine

Avatar utente
chestersmoker
le so tutte!!!
Messaggi: 4985
Iscritto il: 1/7/2009, 16:22
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 14/3/2011, 18:22

GrappaLux ha scritto:
chestersmoker ha scritto:Si, pure qui la colazione la offrono loro. Caffè e crostatina. Però mocc a lor... io sono andato che erano le 8.30 e sono uscito alle 9.30... non sarà tantino un'ora?
beh. onestamente io metto sempre in contro un paio d'ore. parte una mezzora tra emocromo, pressione e colloquio con il dottore, poi se ti prelevano 450ml ci vogliono almeno 15 minuti + 15 di riposo prima di lasciare il centro, si fa presto a far passare il tempo.
di fatto al giorno d'oggi il vero ricco e' colui che non porta l'orologio
Dillo a me, che mi sono messo apposta l'orologio per fare il figo con l'infermiera gnocca...
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Avatar utente
zancky
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2742
Iscritto il: 21/3/2005, 20:43
Moto posseduta: Ape cross
Località: Fabriano (AN)

Messaggio da zancky » 14/3/2011, 20:41

chestersmoker ha scritto:Si, pure qui la colazione la offrono loro. Caffè e crostatina. Però mocc a lor... io sono andato che erano le 8.30 e sono uscito alle 9.30... non sarà tantino un'ora?
Chester, trovati contento!!!!
le ultime due volte, oltre ad aver beccato le due giornate peggiori dell'anno per affluenza (dati forniti dalle infermiere bestemmianti, quindi, attendibilissimi), ho passato in attesa un'ora e mezza e non ho potuto donare....
di solito, non ci metto mai meno di un'ora e mezza ...e sono arrivato anche a 3 ore, quando ho donato le piastrine...quelle 2-3 volte

P.S. in 19 anni, non ho MAI fatto il certificato per il lavoro....sempre andato quando ero in ferie, o di sabato! :wink:
Immagine

Avatar utente
magenta
millone
Messaggi: 2027
Iscritto il: 19/9/2009, 19:35
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da magenta » 14/3/2011, 21:59

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Sogni d'oro gente...
Vi attende un'altra gioiosa giornata di lavoro domattina? :-33
Immagine

Avatar utente
zancky
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2742
Iscritto il: 21/3/2005, 20:43
Moto posseduta: Ape cross
Località: Fabriano (AN)

Messaggio da zancky » 15/3/2011, 00:02

magenta ha scritto:Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Sogni d'oro gente...
Vi attende un'altra gioiosa giornata di lavoro domattina? :-33
per colpa de sta mezzasega, rischio di rimanere disoccupato (o occupato alla ca@@o) per un bel pezzo...

grazie Maggy...buonanotte, eh!?!?! :razz:
Immagine

Avatar utente
chirone74
Cricchetto
Messaggi: 7796
Iscritto il: 11/5/2006, 13:29
Moto posseduta: HONDA ST 1300
Località: il luogo più bello del mondo

Messaggio da chirone74 » 15/3/2011, 08:12

buongiorno a tutti
e chiedo che l'admin intervenga per levare brunetta da questa pagina...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 15/3/2011, 08:50

buongiorno gente italiana...

toglietemi di fronte la foto del nano fottitore.. per cortesia.. mi urta il nervo neuronico in modo irrimediabile angry
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 15/3/2011, 08:53

lo so che mi odierete in molti, pero' la pubblica amministrazione era veramente troppo corpulenta. nel dopo brunetta penso sara' piu' snella e gestibile
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 15/3/2011, 09:27

GrappaLux ha scritto:lo so che mi odierete in molti, pero' la pubblica amministrazione era veramente troppo corpulenta. nel dopo brunetta penso sara' piu' snella e gestibile
:rotfl:
quando avrò l'onore di incontrarti ti spiego come è più corpulenta... è più corpu-LENTA... grande brunetta grande pubblicitario... non ha risolto un ca@@o.....e nessuno ti odia per come la vedi tu .. da esterno l'apparenza ti porta a pensarla come te ma chi vive l'amministrazione pubblica vede le cose in modo differente...
è un po come il discorso dell'inceritori e i dissociatori... sembrano due cose differenti e una bella soluzione per lo smaltimento dei rifiuti... ma poi nella realtà sono la stessa cosa e non sono una soluzione.. ma ben pubblicizzata tanto da farti credere che la diossina non esce dal dissociatori.. o che l'unico modo per avere energia elettrica è il nucleare... un po su quella linea.. e visto che sei una persona intellllli-gente sai a cosa mi riferisco quando ti faccio un paragone nucleare-solare o eolico...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
magenta
millone
Messaggi: 2027
Iscritto il: 19/9/2009, 19:35
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da magenta » 15/3/2011, 10:09

zancky ha scritto:per colpa de sta mezzasega, rischio di rimanere disoccupato (o occupato alla ca@@o) per un bel pezzo...

grazie Maggy...buonanotte, eh!?!?! :razz:
Non ti preoccupare io sto a casa per colpa della Gelmini...altri 20 mila posti tagliati perchè gli insegnanti sono troppi...in compenso ci sono 89 posti vacanti solo nella nostra privincia, ma le scuole non hanno i soldi per gli stipendi...perciò i ragazzi rimangono senza prof di inglese, italiano, matematica... :neutral:
Vabbè, tanto vanno a fare i telefonisti... :evil:
Immagine

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 15/3/2011, 10:48

Maggy perche' te la prendi con la Gelmini?.....prenditela con i bidelli!

Per quanto riguarda le condizioni di lavoro degli insegnanti, il ministro dell’Istruzione ha riconosciuto che il trattamento economico del corpo docente è minimo ma questo “è dovuto al fatto che sono troppi”, ha detto. ”Gli insegnanti sono pagati pochissimo perché sono troppi”, sono un quantitativo “superiore al fabbisogno. Dobbiamo pagarli adeguatamente ma se cresce il numero all’infinito sono proletarizzati”. I tagli sono stati fatti sugli sprechi, secondo il ministro che ha detto di non aver “licenziato alcuno”. E proprio i tagli, ha spiegato, hanno permesso di liberare Fondi serviti per pagare gli scatti di anzianità. Fra i problemi cui ha accennato il ministro c’è anche il fatto che, nelle scuole italiane, ci sono circa 200 mila bidelli ma si spendono 600 milioni per le imprese di pulizie. “Ci sono più bidelli che carabinieri – ha detto – per avere le scuole sporche”.
GRAPPA UBER HALLES

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti