Buon giorno

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Avatar utente
chirone74
Cricchetto
Messaggi: 7796
Iscritto il: 11/5/2006, 13:29
Moto posseduta: HONDA ST 1300
Località: il luogo più bello del mondo

Messaggio da chirone74 » 2/4/2011, 10:46

buongiorno
io oggi vado a un matrimonio... con una giornata che qui quasi nemmeno a metà giugno...
vabbuò, cercherò di non pensare alla mia motona che prende polvere in garage...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

Avatar utente
chestersmoker
le so tutte!!!
Messaggi: 4985
Iscritto il: 1/7/2009, 16:22
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 2/4/2011, 13:40

Buongiorno gente che di sabato lavora alle 14.40 pur avendo un'attività propria :-1

Che rottura di palloni lavorare il sabato. Specie se hai una Talco in garage e non puoi guidarla che mancano i documenti, ancora. Palle.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Avatar utente
MAUROB
sei&50
Messaggi: 831
Iscritto il: 9/7/2010, 09:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: Portogruaro provincia di VE

Messaggio da MAUROB » 4/4/2011, 06:44

Buongiorno ai "Talcati bianchi" e a tutti gl'altri ,oggi 12° e presubimilmente soleggiato.

Avatar utente
chirone74
Cricchetto
Messaggi: 7796
Iscritto il: 11/5/2006, 13:29
Moto posseduta: HONDA ST 1300
Località: il luogo più bello del mondo

Messaggio da chirone74 » 4/4/2011, 07:18

buongiorno
qui siamo già a 15 gradi...
bah, scommetto che questo mese nevica ancora

che sonno...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 4/4/2011, 08:04

buongiorno popolo indecente...

nuvoloso e si spera chela pioggia si astenga... temperature in rialzo...moto sempre pronta e...... gas aperto
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 4/4/2011, 08:07

L'autista dell'autobus ha detto 29... non so se sono veramente così tanti, ma di caldo fa caldo.

Buondè!
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
chestersmoker
le so tutte!!!
Messaggi: 4985
Iscritto il: 1/7/2009, 16:22
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 4/4/2011, 08:08

Buongiorno, avventori delle assicurazioni.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Avatar utente
rillo
39 e non di piede
Messaggi: 4954
Iscritto il: 29/7/2003, 18:20
Moto posseduta:
Località: La patria delle vacche (e delle banche)

Messaggio da rillo » 4/4/2011, 08:25

chirone74 ha scritto:buongiorno
qui siamo già a 15 gradi...
bah, scommetto che questo mese nevica ancora

che sonno...
Buon giorno gomme invernali!
Io non le ho ancora tolte. E, per non gremarle a causa del caldo, son due settimane che giro col muletto! :cool:

Ieri, Valganna-Valcuvia-Luino-Mte Ceneri-Malcantone.... un bijoux :lol:
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

Avatar utente
pallina
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2678
Iscritto il: 24/9/2008, 11:21
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pallina » 4/4/2011, 09:25

per Rillo però vedi di non fare il marinario,
dicesti "facciamo giro di un giorno" e poi il nulla, deserto,
aridità....delusione :cry: :cry:
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 4/4/2011, 09:27

Che non si dica che Rillo ha lasciato una donna insoddisfatta!
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 4/4/2011, 09:49

buongiorno.......... sabato sono andtao all'aprilia moto live tour e ho provato la dordoduro 12000 e la schiver.

La dorsoduro: ti siedi praticamente sul serbatoio, bisogna farci un attimo l'abitudine, poi con quel motore da 130cv è divertimento allo stato puro. Però bisogna farci molta attenzione soprattutto per chi non è abituato alla guida motard.
La schiver è un giocattolino per divertirsi un pò, però è senza freno motore, e devi tenerla su di giri per avere potenza e divertirti, ma poi entra subito il limitatore e ti accorgi che un 7,5 ha i suoi limiti..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 4/4/2011, 09:50

fine settimana metereologicamente strepitoso.
ora sono di nuovo tra la pioggerellina ;(
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 4/4/2011, 10:01

pinobike ha scritto:buongiorno.......... sabato sono andtao all'aprilia moto live tour e ho provato la dordoduro 12000 e la schiver.

La dorsoduro: ti siedi praticamente sul serbatoio, bisogna farci un attimo l'abitudine, poi con quel motore da 130cv è divertimento allo stato puro. Però bisogna farci molta attenzione soprattutto per chi non è abituato alla guida motard.
La schiver è un giocattolino per divertirsi un pò, però è senza freno motore, e devi tenerla su di giri per avere potenza e divertirti, ma poi entra subito il limitatore e ti accorgi che un 7,5 ha i suoi limiti..
Pino, che mappatura avevi sulla Shiver?
Chiedi a Bobo se la shiver non ha freno motore.....visto che sabato non ha quasi mai visto ilmio stop posteriore accendersi......e non andavamo esattamente ad andatura turistica eh.
Ovviamente non ha botta del 1000 della futura, ma va tranquillo che se apri in terza l'anteriore si alza e lo senti bene. Il limitatore secondo me l'han messo un po' piu' basso loro perche' di norma e' piuttosto alto, ma si puo' regolare. Io che sono ancora in rodaggio l'ho messo a 7500 giri ed ho la spia che s'accende a 6000.
Sono daccordo sulla prima parte delle tue impressioni......la Shiver e' un giocattolino da divertirsi un po'......un po' molto! :wink:
Chiedere a Salvino per confeme o smentite.
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 4/4/2011, 10:04

se apri in terza l'anteriore si alza
Ahahahah ahhahah in terza.... hahahahahhaha
spia che s'accende
Spia muhahhahaha la spia! hahhaha

io non ho neanche la zona rossa... ma ho il "movimento controllato"
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 4/4/2011, 10:10

Pino, che mappatura avevi sulla Shiver?
Chiedi a Bobo se la shiver non ha freno motore.....visto che sabato non ha quasi mai visto ilmio stop posteriore accendersi......e non andavamo esattamente ad andatura turistica eh.
Ovviamente non ha botta del 1000 della futura, ma va tranquillo che se apri in terza l'anteriore si alza e lo senti bene. Il limitatore secondo me l'han messo un po' piu' basso loro perche' di norma e' piuttosto alto, ma si puo' regolare. Io che sono ancora in rodaggio l'ho messo a 7500 giri ed ho la spia che s'accende a 6000.
Sono daccordo sulla prima parte delle tue impressioni......la Shiver e' un giocattolino da divertirsi un po'......un po' molto!
Chiedere a Salvino per confeme o smentite.
Sinceramente non lo so che mappatura era impostata, però ho tirato un pò, e il limitatore mi entrava sui 10.000 giri su tutte le marce basse. Quando poi arrivavo a ridosso del gruppo e mettevo le mani ai freni è ho avuto la senzazione di insufficiente forza frenante. Comunque ho parlato con un tipo che faceva da tester ed era proprietario di una schiver e mi ha espresso la stessa senzazione, poco freno motore. Verifica quando hai finito il rodaggio e potrai andare alla massima ad altre velocità.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti