Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Anche quì a parte un po di vento, e pensare che avevo messo l'ombrello in borsa perchè a casa c'erano un po di nuvole. Adesso dove lo infilo?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Ciao Interismi! Ieri sera mio suocero mi ha usurpato il televisore e non sono riuscito a vedere la partita! Che fosse un segno??!!
Comunque, bella giornata soleggiata anche qui ggiu' al sudd.
A Natale Rilla mi ha regalato una Life Jacket della Brembo che ho sfoggiato stamattina. Con quel cordone ombelicale attaccatto ai maniglioni, mi guardavano tutti strano.... ma forse non era il cordone!
r
A Natale Rilla mi ha regalato una Life Jacket della Brembo che ho sfoggiato stamattina. Con quel cordone ombelicale attaccatto ai maniglioni, mi guardavano tutti strano.... ma forse non era il cordone!
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- zancky
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
forse era la descrizione sotto l'avatar...rillo ha scritto:Ciao Interismi! Ieri sera mio suocero mi ha usurpato il televisore e non sono riuscito a vedere la partita! Che fosse un segno??!!
r
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
guardato strano? vabbuo faccio outing
a casa ho tutto impacchettato in scatoloni e sopravvivo con una valigia finche' non ho finito i lavori e di conseguenza ieri per fare le traccie con il martello demolitore ero vestito con... mutande e ciabatte. quasi "nature".
ho toccato un filo ed e' saltata la corrente e sono dovuto andare in cantina che sembravo uscito da un terremoto.
una vicina mi guardava dalla finestra. si sara' innamorata del look?
a casa ho tutto impacchettato in scatoloni e sopravvivo con una valigia finche' non ho finito i lavori e di conseguenza ieri per fare le traccie con il martello demolitore ero vestito con... mutande e ciabatte. quasi "nature".
ho toccato un filo ed e' saltata la corrente e sono dovuto andare in cantina che sembravo uscito da un terremoto.
una vicina mi guardava dalla finestra. si sara' innamorata del look?
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Vedi che il nonno quando avete parlato del futuraduno in sardegna è corso a prendere i biglietti, pensando che anche voi avreste fatto la stessa cosa, poi se cambiate idea ogni 5 minuti, lui non ci puo far niente:-bastardzancky ha scritto:ma Pino, Mario, il Nonno, Chiro......vogliono proprio snobbare il raduno tosco-umbro????....dai, su....non vi fate pregare.....venite a vedere un po' di colline....vi sarete anche strufati di tutta sta padania, no?!?!?!
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- zancky
- non teng nulla a'fà
tanto in Sardegna, la moto ti si sporca molto di più che in Umbria....piegachetipassa ha scritto:Vedi che il nonno quando avete parlato del futuraduno in sardegna è corso a prendere i biglietti, pensando che anche voi avreste fatto la stessa cosa, poi se cambiate idea ogni 5 minuti, lui non ci puo far niente:-bastardzancky ha scritto:ma Pino, Mario, il Nonno, Chiro......vogliono proprio snobbare il raduno tosco-umbro????....dai, su....non vi fate pregare.....venite a vedere un po' di colline....vi sarete anche strufati di tutta sta padania, no?!?!?!