come spegnere spia service
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
come spegnere spia service
ciao a tutti vorrei sapere come spegnere la scrita service.. perche ho fatto come dice il manuale ma non ci riesco.. secondo me sbaglio qualcosa...
il manuale dice:
attaccare i cavetti sotto sella e premenre mode e set finche non si spegne...!!!
e non sparisce..
mi da fastidio vederla li..
ovviamente insieme alla efi 1....
il manuale dice:
attaccare i cavetti sotto sella e premenre mode e set finche non si spegne...!!!
e non sparisce..
mi da fastidio vederla li..
ovviamente insieme alla efi 1....
- zancky
- non teng nulla a'fà
li hai attaccati a contatto disinserito (chiave su off)?
i due tasti vanno schiacciati in contemporanea, ma sono talmente duri che a volte pensi di averli schiacciati e invece non fanno contatto....
mi viene solo da dire "ritenta, sarai più fortunato"....
se può consolarti, la prima volta che lo feci, dovetti ripetere l'operazione 3 o 4 volte prima di riuscirci....in seguito, al primo colpo, mi sa che ci sono risucito solo una volta
i due tasti vanno schiacciati in contemporanea, ma sono talmente duri che a volte pensi di averli schiacciati e invece non fanno contatto....
mi viene solo da dire "ritenta, sarai più fortunato"....
se può consolarti, la prima volta che lo feci, dovetti ripetere l'operazione 3 o 4 volte prima di riuscirci....in seguito, al primo colpo, mi sa che ci sono risucito solo una volta
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Vicino alla batteria, trovi 2 conettori a un filo singolo che sono staccati,mitya675 ha scritto:che cavetti si usano?grazie!
unisci questi connettori e oltre che spegnere la scritta service in caso di guasto al posto dell'orologio ti esce il codice di errore.
PS per il tubo benzina, stamattina l'ho verificato sulla mia l'orientamento dei terminali e monta perfettamente.
Martedì vedo di trovare della guaina termorettraibile di protezione ed è fatto, poi ci metteremo daccordo se passi tu a ritirarlo, o se te lo spedisco
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- franco73tp
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Tizipaa dopo aver unito i connettori, come dice Piega, accendi il quadro e tieni premuti per alcuni secondi i due tasti sul cruscotto.Vicino alla batteria, trovi 2 conettori a un filo singolo che sono staccati,
unisci questi connettori e oltre che spegnere la scritta service in caso di guasto al posto dell'orologio ti esce il codice di errore.
Vedrai che sparisce e non torna più..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
-
- cinquantino
si come dico lo faccio e la scritta scompare quasi sempre mai al primo tentativo ma poi scompare , il problema che alla prima riaccensione ricompare , ma credimi non mi disturba + di tantopinobike ha scritto:Tizipaa dopo aver unito i connettori, come dice Piega, accendi il quadro e tieni premuti per alcuni secondi i due tasti sul cruscotto.Vicino alla batteria, trovi 2 conettori a un filo singolo che sono staccati,
Vedrai che sparisce e non torna più..