cerco bobine per rst
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
cerco bobine per rst
ciao ragazzi non potendo andare dal buon Piegabassa causa la malattia di mio padre che grazie al cielo si sta ' rilevando meno grave di quello che sospettassimo in un primo momento , ma che non mi consente di allontanarmi da casa , mentre aspetto proseguo nelle mie indagini, ho scoperto che la mia futura va a un cilindro e come prima cosa vorrei testare le bobine , il manuale dice che la miglior maniera per testarle oltre al tester che non so usare , e' montarne due che sicuramente funzionano di qui la mia richiesta se ne avete 1 o 2 che funzionano le compro
ciao a tutti
ciao a tutti
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Intanti auguri per il tuo papà...
Ho paura però che non ti sarà facile trovare trovare due bobine di ricambio "usate".
Mi sa che devi comprarle nuove dal conce aprilia.
Però prima fatti spiegare bene, magari da nonno piega, come utilizzare il tester. Così hai la certezza che sono le bobine e non vai a comprare una cosa che non ti serve..
Ho paura però che non ti sarà facile trovare trovare due bobine di ricambio "usate".
Mi sa che devi comprarle nuove dal conce aprilia.
Però prima fatti spiegare bene, magari da nonno piega, come utilizzare il tester. Così hai la certezza che sono le bobine e non vai a comprare una cosa che non ti serve..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie