chi la dura/o la vince
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
chi la dura/o la vince
Scrivo queste due righe , perche' so' che parecchi di voi ormai non riuscivano piu' a dormire la notte, chiedendosi che fine aveva fatto tizipaa ????, e la sua futura scoppiettante e fumante ,disaccelerante, ebbene a voi amici in apprensione do' la lieta novella.
Dopo aver sostituito nell'ordine :
- tubo benzina rotto dai continua alza e abbassa serbatoio
- quattro bobine
- tubi sincronizzazione cilindri
- candele
-o ring iniettori
ho individuato il vero colpevole di tutto cio' IL MOTORINO PASSO PASSO
e dopo ever speso piu' o meno 100€ nelle varie sostituzioni e 122€ di motorino , sono felice , la moto non scoppietta piu' e le accelerate ....a moto calda sono perfette , ora non mi resta che rimontarla (la careno l'ho smontata tutta) e provarla , nel frattempo mi sono fatto circa 3000km con una k 1200rs e devo dire che a dispetto di quello che pensavo delle bmw e in particolare delle quattro cilindri , sono veramente contento ,ottima di motore , in 6a si puo' riprendere tranquillamnte dai 30kmh fino alla velocita' massima, ottima tenuta, frenata eccellente non servoassistita ma con abs ottimo riparo dall'aria e con queste giornate di pioggia ho apprezzato molto , adesso vediamo se l'apriliona e' in grado di riconquistarmi o meglio conquistarmi visto che l'ultima che ho avuto ,la tuono mi era piaciuta tantissimo , quindi , bambini adesso potete andare a letto felici sapendo che , anche grazie ai vostri consigli , e alla mia testardaggine , insieme insomma abbiamo risolto un altro problema e abbiamo un priliato felice( forse)
grazie a tutti ma tutti tutttttttti
tiziano
Dopo aver sostituito nell'ordine :
- tubo benzina rotto dai continua alza e abbassa serbatoio
- quattro bobine
- tubi sincronizzazione cilindri
- candele
-o ring iniettori
ho individuato il vero colpevole di tutto cio' IL MOTORINO PASSO PASSO
e dopo ever speso piu' o meno 100€ nelle varie sostituzioni e 122€ di motorino , sono felice , la moto non scoppietta piu' e le accelerate ....a moto calda sono perfette , ora non mi resta che rimontarla (la careno l'ho smontata tutta) e provarla , nel frattempo mi sono fatto circa 3000km con una k 1200rs e devo dire che a dispetto di quello che pensavo delle bmw e in particolare delle quattro cilindri , sono veramente contento ,ottima di motore , in 6a si puo' riprendere tranquillamnte dai 30kmh fino alla velocita' massima, ottima tenuta, frenata eccellente non servoassistita ma con abs ottimo riparo dall'aria e con queste giornate di pioggia ho apprezzato molto , adesso vediamo se l'apriliona e' in grado di riconquistarmi o meglio conquistarmi visto che l'ultima che ho avuto ,la tuono mi era piaciuta tantissimo , quindi , bambini adesso potete andare a letto felici sapendo che , anche grazie ai vostri consigli , e alla mia testardaggine , insieme insomma abbiamo risolto un altro problema e abbiamo un priliato felice( forse)
grazie a tutti ma tutti tutttttttti
tiziano
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
si ti lascerà a piedi con la batteria scaricalupin3 ha scritto:Un'altro stregato dall'anima della Futura!
Sei stato bravo con lei e adesso ti ripaghera' in modo impareggiabile!
sto scherzando.. trattala bene vedrai che ti darà tante soddisfazioni
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie