la moto singhiozza
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
In effetti la mappatura della centralina è una cosa che voglio vedere di sicuro... ma mi domandavo... non conoscendo affatto la concessionaria Aprilia nella mia zona, e non sapendo quindi la serietà di queste persone, sapete per caso dirmi a che spesa vado incontro?? onde evitare spiacevoli fregature....???
ps. avrei una seconda domanda da farvi riguardo una spia che mi resta accesa sul cruscotto (EFI, invece che la normale funzione orologio), solo che nn vorrei andare eccessivamente fuori tema... :)
ps. avrei una seconda domanda da farvi riguardo una spia che mi resta accesa sul cruscotto (EFI, invece che la normale funzione orologio), solo che nn vorrei andare eccessivamente fuori tema... :)
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
Patachina, lo sai che l'albergo è sempre a Valverde....... se mi davi un colpo di telefono, magari la piada la mangiavamo insieme!!!!!!lupin3 ha scritto:Volevo passare ieri, visto che ero a Pinarella a ri-prendere mia figlia, ma poi mia moglie aveva la fotta di arrivare a casa per evitare le code in autostrada e cosi' siamo scappati dopo una fugace piada a Cesenatico.
Ieri pomeriggio-sera eravamo tutti su in albergo...........
Son Tornato e tra un po' riparto........
- mikkey
- millone
Adesso ti arriva una valanga di insulti la Spia EFI indica delle anomalie a carico della elettronica, ed è seguita da un codice che aiuta ad effettuare una diagnosi, e deve normalmente essere spenta, se accesa segnala un qualche problema....
Ora se è accesa e la moto parte è già una buona notizia per il resto serve il codice della anomalia.... direi che la causa dei tuoi problemi stava sotto il naso
Sul resto qua si DEVE andare fuori tema sennò si viene bannati oppure fustigati o appesi a testa in giù dal ponte tutto chiaro??
Ora se è accesa e la moto parte è già una buona notizia per il resto serve il codice della anomalia.... direi che la causa dei tuoi problemi stava sotto il naso
Sul resto qua si DEVE andare fuori tema sennò si viene bannati oppure fustigati o appesi a testa in giù dal ponte tutto chiaro??
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Lo sapevo, ma non mi piaceva venire li' per una mezz'oretta solamente!ulde ha scritto:Patachina, lo sai che l'albergo è sempre a Valverde....... se mi davi un colpo di telefono, magari la piada la mangiavamo insieme!!!!!!lupin3 ha scritto:Volevo passare ieri, visto che ero a Pinarella a ri-prendere mia figlia, ma poi mia moglie aveva la fotta di arrivare a casa per evitare le code in autostrada e cosi' siamo scappati dopo una fugace piada a Cesenatico.
Ieri pomeriggio-sera eravamo tutti su in albergo...........
Pensavo ad una cosa piu' con calma, anche perche' mi sarebbe piaciuto vedere l'officina e anche il mostro!
GRAPPA UBER HALLES
- piegachetipassa
- mikkey
- millone
Grey.. cuccureddu ti ha comprato un giocattolino nuovo con cui passare le tue ore solitarie senza fare ulteriori danni
Nonno... tu taci che hai già fatto abbastanza danni... che mi sembra che la tua vacanza abbia avuto altro tipo di esiti
Vado a farmi la vasecomia che non vorrei che la malattia del forum sia contagiosa
Nonno... tu taci che hai già fatto abbastanza danni... che mi sembra che la tua vacanza abbia avuto altro tipo di esiti
Vado a farmi la vasecomia che non vorrei che la malattia del forum sia contagiosa
- piegachetipassa
mikkey ha scritto:Grey.. cuccureddu ti ha comprato un giocattolino nuovo con cui passare le tue ore solitarie senza fare ulteriori danni
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
-
- cinquantino
-
- cinquantino