Consumi !
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
Ragazzi andate de Fiore ke merita di farsi tutti kuei km. x mettere a posto la moto. Io e il Dom siamo andati la settimana scorsa e la moto ti cambia notevolmente. Ma soprattutto hai la certezza ke i lavori sono fatti xke' tu 6 li' ke ti guardi dove mette le mani e ti spiega kuello ke fa'. E poi di sicuro e' una persona ONESTA e rispetto a Milano dove nn sai ke ti fanno alla moto e ti spennano i soldi con kuello ke risparmi ti paghi il viaggio.
PROVARE X CREDERE
PROVARE X CREDERE
- Maic
- the Dentist
- Moto posseduta: Ape cross
A cosa ti riferisci?DINKO ha scritto:Non credo visto quello che è successo me l'aveva detto !
COmunque potresti essere pià preciso, così faccio fare gli stessi controlli e interventi anche al mio meccanico...
Anche perché ci andrei volentieri da Fiore, solo che da Bologna per il tagliando mi ci vuole un giorno intero; starei anche volentieri la, ma potrei andarci solo venerdì e dubito che abbia posto per quel giorno, e dopo passo di un po' troppo i 7500.
Ciao, Maic
- asterdux
- duecento50
Esatto!DINKO ha scritto:Puoi andarci anche di sabato basta che lo chiami !!
Io l´ho chiamato una settimana prima per fissare l´appuntamento.
Quando sono stato lì, aveva tutto il pomeriggio a mia disposizione!
Pensaci - ne vale veramente la pena!!
Per il consumo:
320 km con 18,5 litri, con zavorra + valigie, borsa serbatoio e bauletto strapieni.... (da Arabba in Germania - compreso i passi delle erbe, giovo, rombo e Hahntennjoch)
lamps
asterdux
---------------------
FUTURA, the art of live...
asterdux
---------------------
FUTURA, the art of live...
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
mi vien voglia di andarci quest'estate per farmi rimappare la centralina...asterdux ha scritto:Esatto!DINKO ha scritto:Puoi andarci anche di sabato basta che lo chiami !!
Io l´ho chiamato una settimana prima per fissare l´appuntamento.
Quando sono stato lì, aveva tutto il pomeriggio a mia disposizione!
Pensaci - ne vale veramente la pena!!
Per il consumo:
320 km con 18,5 litri, con zavorra + valigie, borsa serbatoio e bauletto strapieni.... (da Arabba in Germania - compreso i passi delle erbe, giovo, rombo e Hahntennjoch)
Futura_75
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Guarda che -che io sappia- Fiore é semplicemente il primo a beccarsi le mappature da Aprilia, lui non le fa.
E io avevo sú la mappatura da medi regimi...
Non chiedermi di piú perché io con la moto voglio accendere e andare.
Non in fumo, preferibilmente
E io avevo sú la mappatura da medi regimi...
Non chiedermi di piú perché io con la moto voglio accendere e andare.
Non in fumo, preferibilmente
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Maic
- the Dentist
Certo che potrmmo prenotarci in 4-5 per un sabato mattina da Fiore, tanto se davvero ci mette 20 minuti a mezzo, in un paio d'ore ci fa tutti; così almeno ci si trova...
Ciao, Maic
PS dopo l'incidente di Grey, mi sembra di avere letto che Aprilia non riconosceva Fiore come meccanico autorizzato: ricordo male o è solo una mossa dell'Aprilia per non riconoscere le sue responsabilità?
Ciao, Maic
PS dopo l'incidente di Grey, mi sembra di avere letto che Aprilia non riconosceva Fiore come meccanico autorizzato: ricordo male o è solo una mossa dell'Aprilia per non riconoscere le sue responsabilità?