CERCO supporti bauletto e borse laterali TROVATO E MONTATO
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
CERCO supporti bauletto e borse laterali TROVATO E MONTATO
si ragazzi alla fine mi sono deciso a ssitemare la futura incidentata che avevo in box.... ho preso 1 futora ok radiata e set prossima farò il trapianto.... poi la volevo usare x qualche giro con al mogle e conoscendo mia mogle meglio acessoriare la futura al minimo con un bauletto (il bauletto lo ho avanzato dalla KLE) mi servirebbe il telaietto porta bauletto.........
poi volendo esagerare se le trovassi a prezzo vorrei adottare anche i supporti laterali e le valige....
chi puo aiutarmi??? anche indicandomi siti dove vendono i supporti o le valige complete!!
grazie a tutti x l'aiuto... sicuramente set prossima vi chiederò sicuramente alto x sistemare la futura!!
poi volendo esagerare se le trovassi a prezzo vorrei adottare anche i supporti laterali e le valige....
chi puo aiutarmi??? anche indicandomi siti dove vendono i supporti o le valige complete!!
grazie a tutti x l'aiuto... sicuramente set prossima vi chiederò sicuramente alto x sistemare la futura!!
Ultima modifica di lacky il 23/9/2011, 20:31, modificato 1 volta in totale.
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Infatti anchio l'ho costruito
Uploaded with ImageShack.us
La piastra io l'ho montata al contrario per facilitarmi il fissaggio delle borsa. per il bauletto si monta chiaramente nel modo corretto
La piastra io l'ho montata al contrario per facilitarmi il fissaggio delle borsa. per il bauletto si monta chiaramente nel modo corretto
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
-
- cinquantino
- piegachetipassa
- piegachetipassa
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
dalla foto non si vede bene, comunque si immaginavo che utilizzi i bulloni che tengono tutto il codone...piegachetipassa ha scritto:No pino..... guarda pene pene e vedrai che non sono attaccate sul fanale post.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- piegachetipassa
- zancky
- non teng nulla a'fà
anche quello della Hepko & Becker (se si scrive così) si aggancia agli stessi supporti....pinobike ha scritto:dalla foto non si vede bene, comunque si immaginavo che utilizzi i bulloni che tengono tutto il codone...piegachetipassa ha scritto:No pino..... guarda pene pene e vedrai che non sono attaccate sul fanale post.
si io mi fido delle persone!!!! vicenza palermo saranno si e 1200-1300 km e penso di essere stato ottimistico......piegachetipassa ha scritto:Come che dovrebbe arrivarti?????
Non sei andato a vederla e o prenderla di persona???
mi hanno appena confermato che la futurona è partita imballata dento una cassa bianca e blu !!
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta: