Consumi !
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
La Seconda che hai detto
E mi sono sentito pure dire che Christian non é un buon meccanico...
Uno sul podio nazionale dei meccanici APrilia....
Sillogisti é dire: i meccanici Aprilia allora sono tutti pirla....
Quindi DI NUOVO colpa di Aprilia....
Non ci si scappa.-......
E mi sono sentito pure dire che Christian non é un buon meccanico...
Uno sul podio nazionale dei meccanici APrilia....
Sillogisti é dire: i meccanici Aprilia allora sono tutti pirla....
Quindi DI NUOVO colpa di Aprilia....
Non ci si scappa.-......
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Maic
- the Dentist
- Moto posseduta: Ape cross
SOno apssato dal mio mecca e a lui risulta solo la mappatura (nella sezione futura/caponord) PW180905, ma a detto che quando gliela porto, attacca l'EXONE (lui lo chiama così) e controlla cosa ho su e quali può installarmi.
Ma Fiore ha modificato a mano queste oppure sono queste che si caricano su e basta?
La mia è il modello 04, comprato a settembre 2003, quindi dovrebbe usare la PW060905, giusto?
Nel caso, credete che Fiore ce le potrebbe mandare via mail e poi portarle ai nostri rispettivi Mecca?
Ma i benefici sono solo consumi più contenuti?
Ciao, maic
Ma Fiore ha modificato a mano queste oppure sono queste che si caricano su e basta?
La mia è il modello 04, comprato a settembre 2003, quindi dovrebbe usare la PW060905, giusto?
Nel caso, credete che Fiore ce le potrebbe mandare via mail e poi portarle ai nostri rispettivi Mecca?
Ma i benefici sono solo consumi più contenuti?
Ciao, maic
- Maic
- the Dentist
Infatti mi ha risposto.
MI ha detto che lui metterebbe su la PW18... e poi regola la CO da 3,5 e 4,5.
Il mio mecca infatti aveva quella versione nell'apparato, e poi dico che mi regoli la CO, e poi controllo i risultati.
Al massimo, se poi non funzionasse, vado a ringraziare Fiore di persona e gli faccio fare "un controllino"...
Maic
MI ha detto che lui metterebbe su la PW18... e poi regola la CO da 3,5 e 4,5.
Il mio mecca infatti aveva quella versione nell'apparato, e poi dico che mi regoli la CO, e poi controllo i risultati.
Al massimo, se poi non funzionasse, vado a ringraziare Fiore di persona e gli faccio fare "un controllino"...
Maic
- Maic
- the Dentist
Regolazioni fatte, adesso controlleremo dopo qualche KM e qualche pieno come si comporta a consumi.
Dopo le nuove regolazioni, mi sembra che tenda meno a scendere di giri, cioé abbia un pelo più di inerzia a "chiudere il gas", senza per questo rimanere acelerata: la moto sembra più fluida, ma ero abituato a chiudere subito il gas...
A voi?
Comunque il mecca mi ha detto di fare un po' di KM in modo che la centralina si assesti sui nuovi valori, poi se ocntinua a scendere meno di giri, di portargliala che me la regola in un momento.
maic
Dopo le nuove regolazioni, mi sembra che tenda meno a scendere di giri, cioé abbia un pelo più di inerzia a "chiudere il gas", senza per questo rimanere acelerata: la moto sembra più fluida, ma ero abituato a chiudere subito il gas...
A voi?
Comunque il mecca mi ha detto di fare un po' di KM in modo che la centralina si assesti sui nuovi valori, poi se ocntinua a scendere meno di giri, di portargliala che me la regola in un momento.
maic
- DINKO
- tre&50
Devo rettificare quanto ho scritto l'autonomia da me dichiarata ( perchè presunta a 360km )tale non è, ne avevo percorsi 320 sabato scorso e l'indicatore segnava ancora 6 litri, oggi riparto alla volta di Reggio E aspettavo si accendesse la riserva ma purtroppo resto a secco, causa l'indicatore si era bloccato in ogni caso dal pieno che avevo fatto o percorso 350 KM riserva inclusa, sembrava troppo bello per essere vero. Scusate per l'inesattezza.
BMW R 1200 RT