Domenica ti vengo a trovare e ti scoreggio su quel ca@@o di aborto che hai partorito in officina!ulde ha scritto:ca@@o parli te che hai preso una scivoler perchè la tua era Scolored!!!!!!!!!!
rimanze aprilia rst futura
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- Myriddin
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Il tubo benzina dal serbatoio al motore con il blocchetto bianco lo hai ancora? Il mio perde, il meccanico me l'ha rappezzato e sono in attesa di un ufficiale, (non ho idea di quando costi nuovo) ma se ci risparmio un pò non sarebbe male come soluzione.
Myr & Dafne (R6) & Calipso(RST)
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Io l'ho fatto fare con una spesa di 45 / 50 euro in un negozio di idraulica.
Per il raccordo bianco ti conviene sostituirlo: quello sul tubo l'ho preso uguale in BMW che costa meno, l'altro con uno in alluminio, in alternativa pperò potresti mettere un tubo unico senza sgancio.
Comunque ho una Futura intera che demolisco se vuoi ho anche quel tubo che cerchi
Per il raccordo bianco ti conviene sostituirlo: quello sul tubo l'ho preso uguale in BMW che costa meno, l'altro con uno in alluminio, in alternativa pperò potresti mettere un tubo unico senza sgancio.
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APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
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bah, per ora il meccanico mi ha messo un tubo dritto anche se mi ha detto che nasce 16 e termina 12 o qualcosa del genere, insomma una roba mai vista... cmq se tiene mi sa che seguo il tuo consiglio e lascio belle che il tubo diritto. Cosa mi costerebbe tra spedizione e pezzo?
Myr & Dafne (R6) & Calipso(RST)
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Ma un momento, fammi capire: a te che tubo serve???
Se è quello dello sgancio rapido, è un tubo in bassa pressione, quindi puoi farlo anche da tè, basta un comune tubo per benzina.
Io ho lasciato lo sgancio rapido proprio per la differenza di diametri, ma l'ho sostituito con quello in alluminio, ora devo vedere se sulla moto che ho in rottamazione che tipo di raccordo monta.
Se invece parli del tubo in mandata quello è di pressione ed è in treccia, quello l'ho cambiato rifatto con la stessa tipologia di tubo, non era rotto ma l'ho cambiato in previsione di una futura rottura data l'età
Se è quello dello sgancio rapido, è un tubo in bassa pressione, quindi puoi farlo anche da tè, basta un comune tubo per benzina.
Io ho lasciato lo sgancio rapido proprio per la differenza di diametri, ma l'ho sostituito con quello in alluminio, ora devo vedere se sulla moto che ho in rottamazione che tipo di raccordo monta.
Se invece parli del tubo in mandata quello è di pressione ed è in treccia, quello l'ho cambiato rifatto con la stessa tipologia di tubo, non era rotto ma l'ho cambiato in previsione di una futura rottura data l'età
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ciao,io avrei bisogno del dado antisvitamento (così chiamato enl manuale uso e manutenzione) che viene messo nel perno ruota posteriore per tenere fermo il "dadone" centrale della ruota posteriore,per intenderci quello che viene tenuto in sede da un seeger,dove poi sopra ci si avvita il coperchietto che si vede al centro della ruota post.. per capirci questo bullone da una parte è fatto come un esagono,dall'altra presenta delle creste..ho una foto del pezzo ma non so come inserirla qui..se mi puoi aiutare..
- piegachetipassa
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Si ho capito di cosa parli, ma non ce l'ho!!
cmq per mettere le foto, vai quì
http://my.imageshack.us/registration/?error=8
col tasto "browse" selezioni la foto.
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Piega, visto le discussioni in altri post direi che faccio che bypassare il tutto con un tubo diritto. Grazie comunque
Myr & Dafne (R6) & Calipso(RST)
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