Buon giorno

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 20/9/2011, 12:43

GrappaLux ha scritto: pero' l'approccio non e' sbagliato.

Ma ne sei DAVVERO sicuro?

ommioddio :-42
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 20/9/2011, 13:03

si, sono convinto che alcune cose possano venir delegate e si sono cosciente che e' un processo che alla fine si ritorcera' contro

ma credi che sia una cosa arrestabile? io non lo credo e quindi il meglio che posso fare al momento e' trarne il massimo vantaggio crecando di limitare i danni. il resto per me sono mulini a vento
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 20/9/2011, 13:21

GrappaLux ha scritto:si, sono convinto che alcune cose possano venir delegate e si sono cosciente che e' un processo che alla fine si ritorcera' contro

ma credi che sia una cosa arrestabile? io non lo credo e quindi il meglio che posso fare al momento e' trarne il massimo vantaggio crecando di limitare i danni. il resto per me sono mulini a vento
Non fa una grinza...
fino a che non si ritorcerà contro... :roll:

Bada: non ti sto dando torto.
Probabilmente farei uguale al tuo posto...

E' proprio il sistema che è in un circolo autodistruttivo: si portano i soldi da altre parti.... e poi finisci culo a terra.
E di esempi, nel mio mondo, ne ho a strafottere: aziende svedesi comprate da indiani, italiane comprate da cinesi, inglesi comprate da cinesi...
Alla fine la storia è SEMPRE quella: delocalizzi (o in Cina, o in India) e, tempo pochi anni, il tuo fornitore TI COMPRA :-42
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 20/9/2011, 13:31

....tranquilli.....alla fine vi salvera' il comunismo! :-31
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
RST'72
Karotino
Messaggi: 13339
Iscritto il: 15/7/2003, 13:26
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Località: Osio Sopra (BG)

Messaggio da RST'72 » 20/9/2011, 13:56

buona giornata a tutti da una soleggiata spiaggia dell'Isola d'Elba., soprattutto a chi sta lavorando. La connessione via telefonino è cara ma mandarvi a fan...o non ha prezzo!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 20/9/2011, 14:01

e' chiaro che chi pensa che il mondo sia sempre lo stesso ha una visione limitata. io non mi illudo minimamente che i miei figli faranno lo stesso percorso lavorativo che ho fatto io e in questo preciso momento mia moglie sta facendo dei colloqui con delle scuole private perche' dopo giusto la prima settimana di scuola materna abbiamo tolto la maggiore (3 anni) dalla scuola perche' con un insegnante per 30 bambini e' stato chiaro da subito che sarebbe stata "parcheggiata" per almeno due anni senza muovere un neurone e lei ieri ha preso il pulmino che portava i bimbi a casa perche' si annoiava. peccato che lei non doveva essere su quel pulmino perche' noi abitiamo a 200mt e mia moglie va di persona a prenderela, che nessuno abbia controllato chi salisse sul pulman o uscisse dalla classe e che l'autista non avesse un cellulare. capisci che non sono state due ore piacevoli e nonostante la nostra volonta' di mettere i bimbi nel "mondo reale" temo che sempre piu' la realta' sara' sconfortante.
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 20/9/2011, 14:03

RST'72 ha scritto:buona giornata a tutti da una soleggiata spiaggia dell'Isola d'Elba., soprattutto a chi sta lavorando. La connessione via telefonino è cara ma mandarvi a fan...o non ha prezzo!
venerdi' se guarderai verso il giglio mi vedrai. saro' quello con un tonno all'amo e il sorriso durbans ;)
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 20/9/2011, 14:05

GrappaLux ha scritto:e' chiaro che chi pensa che il mondo sia sempre lo stesso ha una visione limitata. io non mi illudo minimamente che i miei figli faranno lo stesso percorso lavorativo che ho fatto io e in questo preciso momento mia moglie sta facendo dei colloqui con delle scuole private perche' dopo giusto la prima settimana di scuola materna abbiamo tolto la maggiore (3 anni) dalla scuola perche' con un insegnante per 30 bambini e' stato chiaro da subito che sarebbe stata "parcheggiata" per almeno due anni senza muovere un neurone e lei ieri ha preso il pulmino che portava i bimbi a casa perche' si annoiava. peccato che lei non doveva essere su quel pulmino perche' noi abitiamo a 200mt e mia moglie va di persona a prenderela, che nessuno abbia controllato chi salisse sul pulman o uscisse dalla classe e che l'autista non avesse un cellulare. capisci che non sono state due ore piacevoli e nonostante la nostra volonta' di mettere i bimbi nel "mondo reale" temo che sempre piu' la realta' sara' sconfortante.

Ma ti sei mai domandato se ci sia un nesso, tra l'abbandono dei tuoi figli, e la mentalità della deloCULizzazione? :roll:



E Lupin ha ragione: il comunismo (cinese) ci salverà...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 20/9/2011, 14:11

Greywolf ha scritto: Ma ti sei mai domandato se ci sia un nesso, tra l'abbandono dei tuoi figli, e la mentalità della deloCULizzazione? :roll:
altrimenti perche' avrei tirato fuori la cosa?

pero' tu che faresti? chiariamo subito che io per i miei figli torcerei il collo a chiunque. capisci che confrontarsi con bimbi che a 5 anni parlano fluentemente 3 lingue e' dura (ora parlavo di lux)

ps: ma zim e mujera sono partiti?
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
RST'72
Karotino
Messaggi: 13339
Iscritto il: 15/7/2003, 13:26
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Località: Osio Sopra (BG)

Messaggio da RST'72 » 20/9/2011, 14:13

x grappa. sEper caso sbarcassi sull'isola fammi un fischio :wink:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 20/9/2011, 14:15

GrappaLux ha scritto: altrimenti perche' avrei tirato fuori la cosa?

pero' tu che faresti? chiariamo subito che io per i miei figli torcerei il collo a chiunque. capisci che confrontarsi con bimbi che a 5 anni parlano fluentemente 3 lingue e' dura (ora parlavo di lux)
Idem per me...


Però, e lascia che te lo dica...
Se hanno preso TE, vuol dire che le famose 3 lingue nella culla sono servite relativamente a poco.
Per quanto riguarda ME, agli esami in D i miei colleghi facevano a gara a COPIARMI.
gli stessi che nei primi giorni di corso mi spiegavano le cose, capisc'ammè...

Ciò che più mi preoccupa è che il VECCHIO metodo, quello con il quale ci siamo fatti le ossa noi, e che ci ha insegnato a essere ADATTABILI, lo hanno buttato nel cesso.

Indipercui, se le cose vanno avanti così, se Jr vorrà, si farà l'università a Innsbruck, a Melbourne o dove ca@@o varrà la pena.
A costo di saltare i pasti, io ce lo mando.
e pure la piccola :-49
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 20/9/2011, 14:16

RST'72 ha scritto:x grappa. sEper caso sbarcassi sull'isola fammi un fischio :wink:

Aoh, POTABOY, ma non c'hai un ca@@o di meglio da fare che perder tempo qui? :pot:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 20/9/2011, 14:18

RST'72 ha scritto:x grappa. sEper caso sbarcassi sull'isola fammi un fischio :wink:
troppo lontano e poi non decido io. la barca e' di mio cognato e andiamo solo per la pesca. giusto dietro il giglio in direzione elba c'e una fossa che va giu' a oltre mille mt e ora a settmebre passano i tonni belli paffuti. lui ha un ristorante e con quello che tira su in questo mese ci si ripaga la benzina di tutto l'anno.
la cosa non nego che mi sta prendendo di brutto brutto brutto
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
MAUROB
sei&50
Messaggi: 831
Iscritto il: 9/7/2010, 09:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: Portogruaro provincia di VE

Messaggio da MAUROB » 21/9/2011, 07:12

Buongiorno pescatori.

Avatar utente
piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Messaggi: 9125
Iscritto il: 18/9/2008, 16:24
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Località: Casalmaggiore (CR)

Messaggio da piegachetipassa » 21/9/2011, 07:56

buongiorno aventi un ca@@o da fare!!!!!!!
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti