cuscinetto ruota posterire
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
cuscinetto ruota posterire
Come un orologio svizzero a 45.000 Km sento un certo rumore alla ruota posteriore e controllando vedo che il cerchio ha gioco e che si riflette sulla trasmissione. Bene sarà il cuscinetto e nella mia testa penso a quei 100 € che potrebbe costare, ma prima di smontare tutto vado dal ricambista aprilia per sapere quando lo potrei ricevere. Sorpresa, non mi voleva neanche dire il costo per non farmi troppo male (non credeva ai suoi occhi 460,00 € circa). Mi chiedo qualcuno ha sostituito il cuscinetto magari trovandolo alla casa del cuscinetto e ricorda anche il prezzo, oppure soluzioni alternative tipo montarne due purchè ci entrino?
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
Soluzioni alternative non ne esistono!!!!!!!!!
Il cuscinetto è unico ed inimitabile, ha la pista magnetica per il contakm e non esiste non originale. Non perdere tempo a cercarlo, l'abbiamo cambiato tutti e tutti originale. Io ho perso parecchi giorni ha cercarlo non originale, rompendo i coglioni anche direttamente alla SKF ma nulla, modello esclusivo su disegno Aprilia.
P.S.: se quella volta ne prendevo una decine invece che 1..................
Il cuscinetto è unico ed inimitabile, ha la pista magnetica per il contakm e non esiste non originale. Non perdere tempo a cercarlo, l'abbiamo cambiato tutti e tutti originale. Io ho perso parecchi giorni ha cercarlo non originale, rompendo i coglioni anche direttamente alla SKF ma nulla, modello esclusivo su disegno Aprilia.
P.S.: se quella volta ne prendevo una decine invece che 1..................
Son Tornato e tra un po' riparto........
- zancky
- non teng nulla a'fà
massimo G ha scritto:Cercavo soluzioni alternative. Dovrò aprirlo alla stessa maniera il portafogli?
se non hai fottuto anche il mozzo, con un 300 euro potresti anche cavartela...
guarda sul sito di AF1....l'anno scorso il mio l'ho preso lì (grazie a Chirone) ad un costo più umano....di listino Aprilia, lo metteva a circa 300 euro....invece tra dogana e spedizioni, mi pare che un 200 bastarono...poi c'è il montaggio (che a me lo fece un topo di biblioteHa...)
ah!...i cuscinetti sono due....l'altro costa il giusto però!
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
quando lo acquistammo io e zanchy 2 anni fa (non uno) era a listino a 169,99
con spedizione e dogana arrivammo intorno ai 170/180 mi pare (non ricordo)
l'ho venduto al nonno, non mi ricordo nemmeno per quanto... boh!
apri il portafogli!!!
con spedizione e dogana arrivammo intorno ai 170/180 mi pare (non ricordo)
l'ho venduto al nonno, non mi ricordo nemmeno per quanto... boh!
apri il portafogli!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN