Bella la nuova Panigale, anche se..........

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Bella la nuova Panigale, anche se..........

Messaggio da lupin3 » 8/11/2011, 09:38

ca@@o, finalmente posso dire di aver visto una Ducati che esteticamente mi piace molto:

http://www.corriere.it/gallery/motori/1 ... 69.shtml#1

anche se poi, sfogliando le pagine del giornale trovo questa:

http://www.corriere.it/gallery/motori/1 ... 69.shtml#1

e mi dico.....vabbe' ma allora ditelo eh.
MV Augusta tutta la vita!
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
RST'72
Karotino
Messaggi: 13339
Iscritto il: 15/7/2003, 13:26
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Località: Osio Sopra (BG)

Messaggio da RST'72 » 8/11/2011, 09:44

ca@@o, finalmente posso dire di aver visto una Ducati che esteticamente mi piace molto:

http://www.corriere.it/gallery/motori/1 ... 69.shtml#1

anche se poi, sfogliando le pagine del giornale trovo questa:

http://www.corriere.it/gallery/motori/1 ... 69.shtml#1

e mi dico.....vabbe' ma allora ditelo eh.
MV Augusta tutta la vita!





Ormai posso copiare integralmente i tuoi messaggi senza neppure quotarli...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Avatar utente
iteuronet
millone
Messaggi: 1658
Iscritto il: 18/5/2006, 07:33
Moto posseduta: Ape cross
Località: rep ceca

Messaggio da iteuronet » 8/11/2011, 11:29

una tortura.....perché poi uno é costretto a comprare jap.Ultimamente ,degustibus ,questi ultimi fanno solo degli obbrobri.Almeno nella categoria delle hyper sport il design made in It é su un ´altro pianeta. Peccato che le vendite di sto segmento siano crollate.Altrimenti ti devi comprá una Multi 1200 che usata veleggia sui 13mila.Possibile che Aprilia con il bi di 750 non possa fare una V Strom e la Ducati ,una volta tanto, una moto dai costi terreni?....almeno per le mie tasche :cry:

Avatar utente
RST'72
Karotino
Messaggi: 13339
Iscritto il: 15/7/2003, 13:26
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Località: Osio Sopra (BG)

Messaggio da RST'72 » 8/11/2011, 11:32

Stavolta quoto anche ITE...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 8/11/2011, 12:22

A breve dovrebbe uscire la multi 800 ma chissà i costi...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
Actze
Re degli Sboroni
Messaggi: 6465
Iscritto il: 16/8/2005, 16:12
Moto posseduta: Vtrattor 1000
Località: Ghibellinia

Messaggio da Actze » 8/11/2011, 12:56

bah, Ducati troppo costose e hanno troppi difetti... so chi ha la multistrada ed è impazzito con le sospensioni (uno che va discretamente forte, ma non un drago)... alla fine ha preso la S ed è a mala pena soddisfatto... questa Panigale cmq è bella ed innovativa... avessi i soldi forse la preferirei alla S1000R, ma non lo so... su una supersportiva vorrei un 4 e non un bicilindrico...
le ducati nuove costano ancora troppo come manutenzione ed accessori...
La Multistrada sapete quanto cosat cambiargli le gomme? roba da pazzi...
le jappo supersportive ora sono indietro sia come stile che prestazioni alla s1000r, aprilia e questa ducazzi, ma costano anche parecchio meno, specie usate, e quindi mi prenderei una kawa 1000 usata o una suzuki e festa finita...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 8/11/2011, 21:43

Dopo che il Capella ha quotato mezzo mondo, io quotoa Actze :asd:


Solo che mi fermerei a una ZuZZuki settemmezzo, io che sono un paletto rivettato :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
Sedume 3.0
millone
Messaggi: 1656
Iscritto il: 24/5/2011, 12:40
Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo

Re: Bella la nuova Panigale, anche se..........

Messaggio da Sedume 3.0 » 8/11/2011, 23:03

lupin3 ha scritto:ca@@o, finalmente posso dire di aver visto una Ducati che esteticamente mi piace molto:

http://www.corriere.it/gallery/motori/1 ... 69.shtml#1

anche se poi, sfogliando le pagine del giornale trovo questa:

http://www.corriere.it/gallery/motori/1 ... 69.shtml#1

e mi dico.....vabbe' ma allora ditelo eh.
MV Augusta tutta la vita!
maaaaaaaa si riesce a smerigliare il cavalletto?? altrimenti non mi interessa :-D :-D :-D

Avatar utente
bat21rsv
Messaggi: 28
Iscritto il: 25/6/2011, 08:19
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da bat21rsv » 9/11/2011, 08:25

mi sembra di ricordare che alla presentazione della prima rsv si criticava la velocità madia delpistone troppo alta visto l'elevato alesaggio e la corsa particolarmente corta .... se tanto mi dà tanto questa dovrebbe avere una velocità media anche superiore ma sembra che la fisica cambi a seconda delle moto presentate ......

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 9/11/2011, 09:19

da motonline
La casa bolognese ha diramato un video di anteprima dove si ufficializza il nome della nuova Supersportiva che prenderà il posto della 1098: "1199 Panigale". Niente Extreme quindi ma un numero seguito da un nome per evidenziare il luogo dove è nata. Non siamo esperti in marketing, tra un po' di tempo probabilmente entrerà nel lessico corrente, ma una sigla così non ci sembra il massimo, questioni di gusti.
La cosa più importante però non è legata ad un solo problema lessico ma alla conferma della rinuncia all'omologazione del nuovo modello in versione racing. Ciò che era venuto fuori e che sembrava impossibile, (una Ducati da pista senza la possibilità di correre ai massimi livelli….)è divenuto realtà lasciando perplessi molti tra gli addetti ai lavori. In realtà le cose sono più semplici di quanto si pensi. Al di là di quanto scritto in forma burocratica nel comunicato stampa ufficiale, in questo momento la Superbike sta navigando in un mare in tempesta e la voce delle altre case presenti nel contesto iridato terrorizzate dalla superiorità espressa nelle uscite in pista con i primi prototipi hanno acuito le polemiche su di un regolamento, giudicato troppo a favore dei twins, che andrà probabilmente rivisto.
A nessuno, tanto meno ora, può interessare un calo di adesioni in griglia di partenza o trasformare un mondiale in un monomarca…ad eccezione della Honda, che presenterà ad Imola la nuova CBR (versione riveduta e corretta di quella esistente) le altre forze resteranno le stesse per cui le moto in rosso continueranno a misurarsi in pista con la versione attuale ancora assai competitiva. La "1199 Panigale" potrà invece prendere parte alla Superstock FIM Cup 1000 dove già da ora, sono in tanti ad averla scelta fidandosi cecamente delle potenzialità degli ingegneri bolognesi.
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Re: Bella la nuova Panigale, anche se..........

Messaggio da lupin3 » 9/11/2011, 09:30

Sedume 3.0 ha scritto:
lupin3 ha scritto:ca@@o, finalmente posso dire di aver visto una Ducati che esteticamente mi piace molto:

http://www.corriere.it/gallery/motori/1 ... 69.shtml#1

anche se poi, sfogliando le pagine del giornale trovo questa:

http://www.corriere.it/gallery/motori/1 ... 69.shtml#1

e mi dico.....vabbe' ma allora ditelo eh.
MV Augusta tutta la vita!
maaaaaaaa si riesce a smerigliare il cavalletto?? altrimenti non mi interessa :-D :-D :-D
secondo me se arrivi al cavalletto con quella ti ritrovi all'ospedale con un po' di abrasioni qua e la'! :wink:
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
ulde
le so tutte!!!
Messaggi: 4612
Iscritto il: 22/7/2003, 10:44
Moto posseduta: Ape cross
Località: Rimini
Contatta:

Messaggio da ulde » 9/11/2011, 11:01

vista ieri. E' bella, però non mi convince troppo l'assenza di telaio e le Ohlins a controllo elettronico sulla versione "S"......
Son Tornato e tra un po' riparto........

Avatar utente
ulde
le so tutte!!!
Messaggi: 4612
Iscritto il: 22/7/2003, 10:44
Moto posseduta: Ape cross
Località: Rimini
Contatta:

Messaggio da ulde » 9/11/2011, 11:02

Per quanto riguarda la "F3" è uno spettacolo....................Lupin, potevoi aspettare a prendere la Shivoler..............
Son Tornato e tra un po' riparto........

Avatar utente
chirone74
Cricchetto
Messaggi: 7796
Iscritto il: 11/5/2006, 13:29
Moto posseduta: HONDA ST 1300
Località: il luogo più bello del mondo

Messaggio da chirone74 » 9/11/2011, 11:45

2 giocattoli per ricchi
o 2 esercizi di design
o orgasmi ingegneristici
non so come altro definire gli oggetti di cui state parlando

le moto sono altro per me...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

Avatar utente
Sedume 3.0
millone
Messaggi: 1656
Iscritto il: 24/5/2011, 12:40
Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo

Messaggio da Sedume 3.0 » 9/11/2011, 13:30

La F3 c'era già l'anno scorso.. bella... la panigotta è bella ma come dice il buon chiNotto, per viaggiare serve altro.

Le abrasioni peggiori me le sono fatte in bici...... eh eh

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti