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Greywolf
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da Greywolf » 28/6/2004, 21:28
Ma che dici????
Sei tu che non fai la giusta manutenzione presso un'officina Aprilia...
Ah, è autorizzato?
Allora non sa fare il suo lavoro
E' pure diplomato Aprilia?
Si sarà rivolto al CEPU
Mica tutti sono Fiore
Putrtoppo di Fiore ce n'è uno
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Albert
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da Albert » 28/6/2004, 21:39
Dai ce ne saranno anche altri buoni di meccanici buoni in italia...
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da pinobike » 29/6/2004, 09:51
no Albert, il problema non è trovare il meccanico buono.
Nelle righe il Lupo dice che, qualunque sia la causa, Aprilia trova la risposta anche arrampicandosi sugli specchi, per scaricarsi delle sue responsabilità.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
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da pinobike » 29/6/2004, 09:54
Comunque Grey concordo con la tua proposta. Forse fà di più la pubblicità negativa.
Se hai le dritte per mettere giù quella lettera aperta da pubblicare sui vari siti ufficiali, per me ok
fammi sapere
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
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Greywolf
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da Greywolf » 29/6/2004, 10:15
Va bene...
Adesso mi attivo...
Preparo un qualcosa di corale...
Anche a nome tuo e di Roberto, e di chi ha il cuscinetto malconcio...
E per il cruscotto...
E aiutatemi a elencare tutto...
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da ragazzino » 29/6/2004, 10:19
E aiutatemi a elencare tutto...
tubo benzina
nel cruscotto devi inserire oltre ai tasti set e mode
anche le relative lancette del contagiri e tachimetro che sballano
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da DINKO » 29/6/2004, 10:35
Cmq per la rottura del condotto benzina ci vorrebbe un perito che ne attesti la scarsa idoneità come controprova delle nostre lamentele ??? oppure sto esagerando !
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da Greywolf » 29/6/2004, 10:37
Bastano le Caponord?
Che adesso hanno il raccordo in metallo
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da ragazzino » 29/6/2004, 10:39
non credo ne valga la pena
la soluzione immediata è quella di sostituire il tutto con un tubobenzina ad alta pressione diretto quindi senza l'ausilio dei connettori
oppure montare quelli in metallo previsti sulle altre moto di produzione aprilia
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da DINKO » 29/6/2004, 10:42
B'è allora cambiamoli !!!
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da Greywolf » 29/6/2004, 10:58
Facciamolo fare a chi di dovere
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da zio » 29/6/2004, 12:34
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da Maic » 29/6/2004, 15:04
Pure io appoggio...
Perché pagare di nostre tasche per gli errori di progetto di altri???
maic
PS a me col pieno, l'indicatore invece di segnare F (per FULL), appena accesa segna "+88" (cioé tutti gli indicatori accessi per il numero di litri) e se spingo 2 volte il tasto Mode (prima temp ambiente, poi di nuovo livello carburante) allora ritorna su F.
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Futura_75
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da Futura_75 » 29/6/2004, 15:21
io la F l'avrò vista si e no 4 volte... io con la benzina che esce di fuori, raggiungo sempre e solo i 18Lt... ma con nessun altro problema...
bhò...
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da Greywolf » 29/6/2004, 15:21
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