Presentazione e consiglio

(ovvero: Newcomers, presentatevi e vi daremo il Penvenuto)

Moderatori: RST'72, Haran Banjo

Raphael
cinquantino
Messaggi: 41
Iscritto il: 27/9/2011, 10:53
Moto posseduta: Ape cross
Località: Todi (PG)
Contatta:

Messaggio da Raphael » 21/12/2011, 12:29

in bocca al lupo!!!
Dueruote_ ha scritto:La ST1050 ?

Punto primo... è sata l'unica moto della mia vita (avute tantissime, inclusa la RSV1000) a cui non sapevo resistere e superavo troppo i limiti.

La ST1050 è fantastica. Sono molto pentito di averla venduta.
Le tue parole mi incoraggiano molto!!!!
ho letto in giro tantissime opinioni favorevoli alla ST e pochissime contro (peso, calore, frenata spugnosa e forcelle troppo soft) che poi, secondo me, la maggior parte vengono da super sgassoni e/o pseudo smanettoni e/o incontentabili.
sicuramente è una gran moto e spero che dal vivo ed in sella riuscirà ad emozionarmi come il Falchetto.... il MIO Falchetto...... l'ho lustrata per bene la settimana scorsa in vista della sua partenza.... e mi piace ancora da morire!!!!!!!!!!!! :ops: :ops:

Dueruote_
cinquantino
Messaggi: 52
Iscritto il: 1/12/2011, 09:35
Moto posseduta:

Messaggio da Dueruote_ » 21/12/2011, 12:39

La Falco è sempre piaciuta anche a me.

Avevo letto anche io quelle cose sulla ST1050, ma alla fine è risultato tutto falso. Il calore non l'ho sentito tanto e sicuramente scaldava molto meno del Fireblade della Honda. Il peso si sente da fermo, ma in movimento è quasi come una 600cc giapponese e questo è incredibile. I freni mi sono sembrati onesti e non ho mai avuto a che ridire. Stessa cosa per le sospensioni. Ti riporto quanto avevo scritto nel forum delle Ducati ST.

La Triumph mi ha decisamente entusiasmato, ma quando mi hanno offerto 600 Euro in più di quello che l'avevo pagata non ho saputo resistere all'affare.

Credo che la moto inglese sia una sport-tourer eccelsa. Mi è piaciuta così tanto che l'ho fatta comprare anche ad un amico. Lui aveva precedentemente provato la mia ST3 senza ricavarne buone sensazione, ma la Triumph l'ha convinto appieno.

Il ragazzo che ha comprato la mia ST1050 del 2005 ci ha percorso 12.000Km in un anno senza un problema e mi ha anche recentemente ringraziato.

Quella moto ha un solo problema. Il motore !

E' talmente pieno e regolare che non ti accorgi di polverizzare i limiti di velocità.
A 1200 giri (il minimo) tiene la sesta con 200Kg di carico e se osi ruotare la manopola, lui parte senza un sussulto.
A 4000 giri se non si ruota con accortezza, si rischia di perdere la passeggera.
La coppia è molto superiore alla ST3 a qualsiasi regime e non ha i difetti del motore Ducati oppure dei grossi bicilindrici in generale.
La mia Triumph aveva 5 anni senza manutenzione particolare, essendo stata ferma quasi 2 anni, ma era ancora perfetta come carburazione.
L'ho usata di sera quasi a 0°C ed andava bene... il giorno dopo c'era il sole e quasi 20°C.... ed andava bene !

Una prova interessante è quella di acccendere la moto da fredda e dare qualche colpo brusco all'acceleratore in folle.
Niente spegnimenti oppure rifiuti all'aspirazione. L'iniezione semplicemente copiava tutto quello che tu facevi.

Niente vibrazioni, sussulti... niente. La coppia di una bicilindrica corposa (ripeto... molta più coppia di una ST3) e tutte le doti di fluidità di una quadricilindrica.

Vuoi cambiare la mappatura ?

Con 12 Euro ti compri un cavetto su internet, scarichi un software gratuito e ti colleghi alla moto.

Cosa penso di Triumph ?

Penso che ne vendono tante, ma la fortuna degli altri produttori è che la gente non si reca in concessionaria a provarle e che l'assistenza non è capillare... altrimenti sarebbero molte di più !

Il miglior propulsore al mondo per utilizzo stradale ed io ne ho provate tante di moto. Deve essere considerato anche che la mia Triumph aveva la prima versione del propulsore di 1050cc.
Ho provato anche la Speed Triple in configurazione 2008 ed era ancora più pronto. La mia ragazza, quando l'abbiamo provata, rideva come una matta !

La ST1050 è più stabile della ST3 nel veloce ed è anche molto più agile nel misto. Sembra l'agilità classica delle moto giapponesi e delle Honda in particolare. Si sentono anche meno le buche...

Ho provato anche la nuvoa Tiger 800 ed è un giocattolino veramente interessante. C'è un motivo se è nelle prime dieci in classifica di vendite e se la Triumph (partita da ZERO negli anni '90) oggi vende nel mondo molto più di Ducati.

Mi spiace dirlo. Ci sono state 3 Ducati in casa mia e come potete vedere dalle mie discussioni... la ricomprerei una Ducati, ma la Triumph è superiore a mio modo di vedere.

Perchè non la ricomprerei ?

Semplice.
Il motivo principale è che non si trovano ai prezzi stracciati della ST3. Il motivo secondario, come detto, è che il motore era troppo divertente ed anche un fermone come me non resisteva al desiderio di approfittare di quella schiena.
Non parlo di potenza. La Fireblade non la tiravo mai ed il propulsore non mi piaceva anche se disponeva di 151CV.
La Triumph è diversa. Tu pensi di essere a 70Km/h perchè sei in sesta, hai appena ruotato e sei basso di giri... invece sei a 120Km/h !

Cose in cui vince la ST3 ?

Si... ce ne sono.

Ho trovato più modulabili i freni della Ducati.
La Triumph è più sport che tourer. La protezione aerodinamica e la comodità sono decisamente a favore della ST3.
Le plastiche della plancia si muovono leggermente. Nulla che non si risolva con qualche pezzo di adesivo e due fascetta, ma devo dire che l'assemblaggio Ducati era meglio... sebbene la ST3 abbia il pezzo di plastica nero davanti alla piastra che vibra e necessita anche lui di una fascetta.
La ST3 mi faceva 20Km/l e la Triumph solo 17Km/l, ma non le ho trattate nello stesso modo. L'inglese ti COSTRINGE a darci del gas e tu ti trovi sempre a rischio multa... ed a ridere dentro il casco !

Basta. Questo è tutto.

Vuoi girare l'Europa ?

ST3 !

Vuoi una sport-tourer che sia più orientata allo sport e che somigli alle caratteristiche di una buona giapponese (facilità di guida, leggerezza alla guida, agilità...) ?

ST 1050 !

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 21/12/2011, 12:45

Raphael ha scritto:in bocca al lupo!!!
Ehi, modera il linguaggio :evil:


Immagine















:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 21/12/2011, 12:49

Dueruote_ ha scritto:La Falco è sempre piaciuta anche a me.

Avevo letto anche io quelle cose sulla ST1050, ma alla fine è risultato tutto falso. Il calore non l'ho sentito tanto e sicuramente scaldava molto meno del Fireblade della Honda. Il peso si sente da fermo, ma in movimento è quasi come una 600cc giapponese e questo è incredibile. I freni mi sono sembrati onesti e non ho mai avuto a che ridire. Stessa cosa per le sospensioni. Ti riporto quanto avevo scritto nel forum delle Ducati ST.

La Triumph mi ha decisamente entusiasmato, ma quando mi hanno offerto 600 Euro in più di quello che l'avevo pagata non ho saputo resistere all'affare.

Credo che la moto inglese sia una sport-tourer eccelsa. Mi è piaciuta così tanto che l'ho fatta comprare anche ad un amico. Lui aveva precedentemente provato la mia ST3 senza ricavarne buone sensazione, ma la Triumph l'ha convinto appieno.

Il ragazzo che ha comprato la mia ST1050 del 2005 ci ha percorso 12.000Km in un anno senza un problema e mi ha anche recentemente ringraziato.

Quella moto ha un solo problema. Il motore !

E' talmente pieno e regolare che non ti accorgi di polverizzare i limiti di velocità.
A 1200 giri (il minimo) tiene la sesta con 200Kg di carico e se osi ruotare la manopola, lui parte senza un sussulto.
A 4000 giri se non si ruota con accortezza, si rischia di perdere la passeggera.
La coppia è molto superiore alla ST3 a qualsiasi regime e non ha i difetti del motore Ducati oppure dei grossi bicilindrici in generale.
La mia Triumph aveva 5 anni senza manutenzione particolare, essendo stata ferma quasi 2 anni, ma era ancora perfetta come carburazione.
L'ho usata di sera quasi a 0°C ed andava bene... il giorno dopo c'era il sole e quasi 20°C.... ed andava bene !

Una prova interessante è quella di acccendere la moto da fredda e dare qualche colpo brusco all'acceleratore in folle.
Niente spegnimenti oppure rifiuti all'aspirazione. L'iniezione semplicemente copiava tutto quello che tu facevi.

Niente vibrazioni, sussulti... niente. La coppia di una bicilindrica corposa (ripeto... molta più coppia di una ST3) e tutte le doti di fluidità di una quadricilindrica.

Vuoi cambiare la mappatura ?

Con 12 Euro ti compri un cavetto su internet, scarichi un software gratuito e ti colleghi alla moto.

Cosa penso di Triumph ?

Penso che ne vendono tante, ma la fortuna degli altri produttori è che la gente non si reca in concessionaria a provarle e che l'assistenza non è capillare... altrimenti sarebbero molte di più !

Il miglior propulsore al mondo per utilizzo stradale ed io ne ho provate tante di moto. Deve essere considerato anche che la mia Triumph aveva la prima versione del propulsore di 1050cc.
Ho provato anche la Speed Triple in configurazione 2008 ed era ancora più pronto. La mia ragazza, quando l'abbiamo provata, rideva come una matta !

La ST1050 è più stabile della ST3 nel veloce ed è anche molto più agile nel misto. Sembra l'agilità classica delle moto giapponesi e delle Honda in particolare. Si sentono anche meno le buche...

Ho provato anche la nuvoa Tiger 800 ed è un giocattolino veramente interessante. C'è un motivo se è nelle prime dieci in classifica di vendite e se la Triumph (partita da ZERO negli anni '90) oggi vende nel mondo molto più di Ducati.

Mi spiace dirlo. Ci sono state 3 Ducati in casa mia e come potete vedere dalle mie discussioni... la ricomprerei una Ducati, ma la Triumph è superiore a mio modo di vedere.

Perchè non la ricomprerei ?

Semplice.
Il motivo principale è che non si trovano ai prezzi stracciati della ST3. Il motivo secondario, come detto, è che il motore era troppo divertente ed anche un fermone come me non resisteva al desiderio di approfittare di quella schiena.
Non parlo di potenza. La Fireblade non la tiravo mai ed il propulsore non mi piaceva anche se disponeva di 151CV.
La Triumph è diversa. Tu pensi di essere a 70Km/h perchè sei in sesta, hai appena ruotato e sei basso di giri... invece sei a 120Km/h !

Cose in cui vince la ST3 ?

Si... ce ne sono.

Ho trovato più modulabili i freni della Ducati.
La Triumph è più sport che tourer. La protezione aerodinamica e la comodità sono decisamente a favore della ST3.
Le plastiche della plancia si muovono leggermente. Nulla che non si risolva con qualche pezzo di adesivo e due fascetta, ma devo dire che l'assemblaggio Ducati era meglio... sebbene la ST3 abbia il pezzo di plastica nero davanti alla piastra che vibra e necessita anche lui di una fascetta.
La ST3 mi faceva 20Km/l e la Triumph solo 17Km/l, ma non le ho trattate nello stesso modo. L'inglese ti COSTRINGE a darci del gas e tu ti trovi sempre a rischio multa... ed a ridere dentro il casco !

Basta. Questo è tutto.

Vuoi girare l'Europa ?

ST3 !

Vuoi una sport-tourer che sia più orientata allo sport e che somigli alle caratteristiche di una buona giapponese (facilità di guida, leggerezza alla guida, agilità...) ?

ST 1050 !
Inkia! :shock: :shock: :shock:

Mi hai quasi convinto :asd:

Pensa che dopo aver letto sono andato QUI :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Dueruote_
cinquantino
Messaggi: 52
Iscritto il: 1/12/2011, 09:35
Moto posseduta:

Messaggio da Dueruote_ » 21/12/2011, 12:52

C'è un solo difetto. Prima del 2007 (non è il tuo caso) la ruota libera era debole e costa 400 Euro. Dopo il 2007 è stata notevolmente rinforzata e chiunque abbia sostituito la vecchia, poi ha messo la nuova.

Si rompe tra i 20.000Km ed i 60.000Km, ma può andare anche oltre. Dipende da come accendi la moto (marcia inserita o folle) e da quanto tieni carica la batteria.

Mi risulta essere comunque anche un problema del Rotax V60.

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 21/12/2011, 12:53

Dueruote_ ha scritto:C'è un solo difetto. Prima del 2007 (non è il tuo caso) la ruota libera era debole e costa 400 Euro. Dopo il 2007 è stata notevolmente rinforzata e chiunque abbia sostituito la vecchia, poi ha messo la nuova.

Si rompe tra i 20.000Km ed i 60.000Km, ma può andare anche oltre. Dipende da come accendi la moto (marcia inserita o folle) e da quanto tieni carica la batteria.

Mi risulta essere comunque anche un problema del Rotax V60.
non sulla Futura, che ha una ruota libera diversa da Talco e RSV.

almeno quello :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Dueruote_
cinquantino
Messaggi: 52
Iscritto il: 1/12/2011, 09:35
Moto posseduta:

Messaggio da Dueruote_ » 21/12/2011, 12:57

E' difficile non volere bene al tricilindrico inglese. Gli unici che conosco a cui non è piaciuto quel propulsore... sono smanettoni/pistaioli.

E' un blocco studiato apposta per dare tanto su strada (coppia in basso e linearità), essere affidabile (tanta gente supera agilmente i 100.000Km e non mi risultano problemi particolari) e costare poco contemporaneamente (costa meno sia di un 4 in linea sia di un 2 a "V" in fase di produzione).

Insomma... un progetto razionale. Pochi fronzoli, poche ambizioni di potenza e tanta tanta razionalità. Uno dei sistemi di iniezioni migliori che io abbia guidato. Sicuramente supereiore tutt'ora a Guzzi, Aprilia e Ducati come velocità e precisione dell'elaborazione dati.

Dueruote_
cinquantino
Messaggi: 52
Iscritto il: 1/12/2011, 09:35
Moto posseduta:

Messaggio da Dueruote_ » 21/12/2011, 12:58

Greywolf ha scritto:
Dueruote_ ha scritto:C'è un solo difetto. Prima del 2007 (non è il tuo caso) la ruota libera era debole e costa 400 Euro. Dopo il 2007 è stata notevolmente rinforzata e chiunque abbia sostituito la vecchia, poi ha messo la nuova.

Si rompe tra i 20.000Km ed i 60.000Km, ma può andare anche oltre. Dipende da come accendi la moto (marcia inserita o folle) e da quanto tieni carica la batteria.

Mi risulta essere comunque anche un problema del Rotax V60.
non sulla Futura, che ha una ruota libera diversa da Talco e RSV.

almeno quello :asd:

Beh... come almeno quello ?

mi risulta essere affidabile tranne il problema del cuscinetto posteriore. Erro ?

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 21/12/2011, 13:02

E il regolatore di tensione, e la lancetta del tachimetro o contagiri che va reincollata e qualche altra fesseria...

sono davvero fesserie, ma è sempre meglio intervenire.
Per quello ti dicevo di andare da Ulde :wink:
Sa tutto quello che c'è da fare, e lo sa fare.
anche perchè lui, la sua, l'ha collaudata più volte sbattendola per terra e/o contro le auto :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Dueruote_
cinquantino
Messaggi: 52
Iscritto il: 1/12/2011, 09:35
Moto posseduta:

Messaggio da Dueruote_ » 21/12/2011, 13:44

Beh... le fesserie mi preoccupano poco.

Raphael
cinquantino
Messaggi: 41
Iscritto il: 27/9/2011, 10:53
Moto posseduta: Ape cross
Località: Todi (PG)
Contatta:

Messaggio da Raphael » 21/12/2011, 13:46

Dueruote_ ha scritto:La Falco è sempre piaciuta anche a me.

Avevo letto anche io quelle cose sulla ST1050, ma alla fine è risultato tutto falso. Il calore non l'ho sentito tanto e sicuramente scaldava molto meno del Fireblade della Honda. Il peso si sente da fermo, ma in movimento è quasi come una 600cc giapponese e questo è incredibile. I freni mi sono sembrati onesti e non ho mai avuto a che ridire. Stessa cosa per le sospensioni. Ti riporto quanto avevo scritto nel forum delle Ducati ST.

La Triumph mi ha decisamente entusiasmato, ma quando mi hanno offerto 600 Euro in più di quello che l'avevo pagata non ho saputo resistere all'affare.

Credo che la moto inglese sia una sport-tourer eccelsa. Mi è piaciuta così tanto che l'ho fatta comprare anche ad un amico. Lui aveva precedentemente provato la mia ST3 senza ricavarne buone sensazione, ma la Triumph l'ha convinto appieno.

Il ragazzo che ha comprato la mia ST1050 del 2005 ci ha percorso 12.000Km in un anno senza un problema e mi ha anche recentemente ringraziato.

Quella moto ha un solo problema. Il motore !

E' talmente pieno e regolare che non ti accorgi di polverizzare i limiti di velocità.
A 1200 giri (il minimo) tiene la sesta con 200Kg di carico e se osi ruotare la manopola, lui parte senza un sussulto.
A 4000 giri se non si ruota con accortezza, si rischia di perdere la passeggera.
La coppia è molto superiore alla ST3 a qualsiasi regime e non ha i difetti del motore Ducati oppure dei grossi bicilindrici in generale.
La mia Triumph aveva 5 anni senza manutenzione particolare, essendo stata ferma quasi 2 anni, ma era ancora perfetta come carburazione.
L'ho usata di sera quasi a 0°C ed andava bene... il giorno dopo c'era il sole e quasi 20°C.... ed andava bene !

Una prova interessante è quella di acccendere la moto da fredda e dare qualche colpo brusco all'acceleratore in folle.
Niente spegnimenti oppure rifiuti all'aspirazione. L'iniezione semplicemente copiava tutto quello che tu facevi.

Niente vibrazioni, sussulti... niente. La coppia di una bicilindrica corposa (ripeto... molta più coppia di una ST3) e tutte le doti di fluidità di una quadricilindrica.

Vuoi cambiare la mappatura ?

Con 12 Euro ti compri un cavetto su internet, scarichi un software gratuito e ti colleghi alla moto.

Cosa penso di Triumph ?

Penso che ne vendono tante, ma la fortuna degli altri produttori è che la gente non si reca in concessionaria a provarle e che l'assistenza non è capillare... altrimenti sarebbero molte di più !

Il miglior propulsore al mondo per utilizzo stradale ed io ne ho provate tante di moto. Deve essere considerato anche che la mia Triumph aveva la prima versione del propulsore di 1050cc.
Ho provato anche la Speed Triple in configurazione 2008 ed era ancora più pronto. La mia ragazza, quando l'abbiamo provata, rideva come una matta !

La ST1050 è più stabile della ST3 nel veloce ed è anche molto più agile nel misto. Sembra l'agilità classica delle moto giapponesi e delle Honda in particolare. Si sentono anche meno le buche...

Ho provato anche la nuvoa Tiger 800 ed è un giocattolino veramente interessante. C'è un motivo se è nelle prime dieci in classifica di vendite e se la Triumph (partita da ZERO negli anni '90) oggi vende nel mondo molto più di Ducati.

Mi spiace dirlo. Ci sono state 3 Ducati in casa mia e come potete vedere dalle mie discussioni... la ricomprerei una Ducati, ma la Triumph è superiore a mio modo di vedere.

Perchè non la ricomprerei ?

Semplice.
Il motivo principale è che non si trovano ai prezzi stracciati della ST3. Il motivo secondario, come detto, è che il motore era troppo divertente ed anche un fermone come me non resisteva al desiderio di approfittare di quella schiena.
Non parlo di potenza. La Fireblade non la tiravo mai ed il propulsore non mi piaceva anche se disponeva di 151CV.
La Triumph è diversa. Tu pensi di essere a 70Km/h perchè sei in sesta, hai appena ruotato e sei basso di giri... invece sei a 120Km/h !

Cose in cui vince la ST3 ?

Si... ce ne sono.

Ho trovato più modulabili i freni della Ducati.
La Triumph è più sport che tourer. La protezione aerodinamica e la comodità sono decisamente a favore della ST3.
Le plastiche della plancia si muovono leggermente. Nulla che non si risolva con qualche pezzo di adesivo e due fascetta, ma devo dire che l'assemblaggio Ducati era meglio... sebbene la ST3 abbia il pezzo di plastica nero davanti alla piastra che vibra e necessita anche lui di una fascetta.
La ST3 mi faceva 20Km/l e la Triumph solo 17Km/l, ma non le ho trattate nello stesso modo. L'inglese ti COSTRINGE a darci del gas e tu ti trovi sempre a rischio multa... ed a ridere dentro il casco !

Basta. Questo è tutto.

Vuoi girare l'Europa ?

ST3 !

Vuoi una sport-tourer che sia più orientata allo sport e che somigli alle caratteristiche di una buona giapponese (facilità di guida, leggerezza alla guida, agilità...) ?

ST 1050 !
Te vojo bene!!!! mi hai tolto quei pochi dubbi che avevo!!! ti darei un bacio se solo non mi piacesse da matti la cara e vecchia faiga!!! :-13 :-13

Dueruote_
cinquantino
Messaggi: 52
Iscritto il: 1/12/2011, 09:35
Moto posseduta:

Messaggio da Dueruote_ » 21/12/2011, 13:47

Viva la FAIGA !

Raphael
cinquantino
Messaggi: 41
Iscritto il: 27/9/2011, 10:53
Moto posseduta: Ape cross
Località: Todi (PG)
Contatta:

Messaggio da Raphael » 21/12/2011, 13:51

comunque se vuoi potrei andare a darti un'occhiata alla Futura.... semmai basta chiedere :wink:

Dueruote_
cinquantino
Messaggi: 52
Iscritto il: 1/12/2011, 09:35
Moto posseduta:

Messaggio da Dueruote_ » 21/12/2011, 13:54

No, ma ti ringrazio. Se si abbassa a 2000 Euro.... vado a prenderla e la vedo sul posto. In foto mi sembra messa molto bene e mi ha detto che non ha graffi. Se notassi qualcosa come le gomme da cambiare (che ho date per scontate) oppure la catena.... il prezzo è così basso che ci starei dentro ugualmente.

Raphael
cinquantino
Messaggi: 41
Iscritto il: 27/9/2011, 10:53
Moto posseduta: Ape cross
Località: Todi (PG)
Contatta:

Messaggio da Raphael » 21/12/2011, 13:57

ok ok...
allora, per tel mi disse che, poco dopo presa, gli si appoggio da fermo e graffiò una borsa e piegò un semi manubrio.... disse che addirittura ci si mise a piangere!! comunque cambiò il semimanubrio e fece riverniciare la borsa

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti