L'ho parcheggiata....
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- Moto posseduta: Ape cross
L'ho parcheggiata....
... senza mettere il cavalletto!!!!!
Risultato:
1) Leva frizione spezzata
2) valigia, parte centrale della carena e specchietto profondamente segnati!
Che coglione che sono stato!
Qualcuno sa come si può fare per recuperare i codici colore?
Thanks a lot.
Ciao,
Fra
Risultato:
1) Leva frizione spezzata
2) valigia, parte centrale della carena e specchietto profondamente segnati!
Che coglione che sono stato!
Qualcuno sa come si può fare per recuperare i codici colore?
Thanks a lot.
Ciao,
Fra
Conte Rasponi vien da Fermo
- Maic
- the Dentist
original parts, se lo trovi
E' capitato anche a me, leva frizione spezzata (cambiavo ocn 2 dita, mi sembravo Doohan o Lawson quando frenavano), qualche graffio sulla carena, lo specchio ha retto, si è storta poco la leva del cambio (ridrizzata con una cagnetta e un po' di attenzione perché sbatteva in carena).
Ma quello pià danneggiato è l'umore per avere fatto una cagata così e avere rovinato per una scemenza la moto, anche se con danni da poco.
per la leva frizione, un mio amico ricambista, mi ha dato quella di un ducati 900ss, sono uguali, solo un pelo diversa la regolazione della distanza (nel senso che il distanziale ha misure un pelo diverse; l'originale col 2 è un pelo più conoda che la ducati sempre col 2)
Maic
E' capitato anche a me, leva frizione spezzata (cambiavo ocn 2 dita, mi sembravo Doohan o Lawson quando frenavano), qualche graffio sulla carena, lo specchio ha retto, si è storta poco la leva del cambio (ridrizzata con una cagnetta e un po' di attenzione perché sbatteva in carena).
Ma quello pià danneggiato è l'umore per avere fatto una cagata così e avere rovinato per una scemenza la moto, anche se con danni da poco.
per la leva frizione, un mio amico ricambista, mi ha dato quella di un ducati 900ss, sono uguali, solo un pelo diversa la regolazione della distanza (nel senso che il distanziale ha misure un pelo diverse; l'originale col 2 è un pelo più conoda che la ducati sempre col 2)
Maic
- The Saint
- cento25
penso proprio di si! almeno io le ho viste ed erano in tutte graffiate, ma segni profondi! a meno che il propietario non sia caduto da entrambi i lati!!
Ma penso che come dice albert si era dimenticato di agganciarle!!!
P.s. ora non fate i soliti allarmisti!!!e disfattisti, aprilia fà schifo, ha fatto pezzi di m@@@a ecc..........
Ma penso che come dice albert si era dimenticato di agganciarle!!!
P.s. ora non fate i soliti allarmisti!!!e disfattisti, aprilia fà schifo, ha fatto pezzi di m@@@a ecc..........
Avrò la mia vendetta in questa vita o nell'altra
(Il gladiatore)
(Il gladiatore)
- cervo
- tre&50
- Contatta:
se veramente son cadute mentre andava dovrebbero essere graffiate in modo sparso e casuale (anche nella parte non verniciata) perchè cadendo sarebbero rotolate a 360°
mentre se i graffi e botte sono solo nella parte verniciata allora credo che siano cadute insieme alla moto
mentre se i graffi e botte sono solo nella parte verniciata allora credo che siano cadute insieme alla moto
Penso a delusioni e a grandi imprese..... a una Tailandese !!!
(L.Dalla)
(L.Dalla)