Son tornato a Magione...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
Son tornato a Magione...
...e ho migliorato il tempo preso l'altra volta da Greywolf Official Timers (1'31.7"), fermando i cronometri con un 1'29.95"
Purtroppo l'uso della parola "fermando" non è casuale , ero comunque uno dei più lenti , pensate che c'era uno di nome Mariottini che corre addirittura in 600 Supersport , e con la sua R6 girava sui 1'14" DI PASSO
Mi è dispiaciuto non vedere qualche futurista, ci speravo, a quando il prossimo futuraduno pistaiolo?
Un lampeggio a tutti i futuristi, quella moto mi è rimasta nel cuore... l'RSV è perfetta per la pista ma per tutto il resto era meglio l'RST
Purtroppo l'uso della parola "fermando" non è casuale , ero comunque uno dei più lenti , pensate che c'era uno di nome Mariottini che corre addirittura in 600 Supersport , e con la sua R6 girava sui 1'14" DI PASSO
Mi è dispiaciuto non vedere qualche futurista, ci speravo, a quando il prossimo futuraduno pistaiolo?
Un lampeggio a tutti i futuristi, quella moto mi è rimasta nel cuore... l'RSV è perfetta per la pista ma per tutto il resto era meglio l'RST
- ragazzino
- Il Padrino parte II
- Moto posseduta: Ape cross
anvedi il deneb
bè sono contrento che ti sei divertito in pista e che hai fatto un buon tempo
purtroppo non si puo avere tutto nella vita
a meno che non in ventano una moto con i pessi intercambiabili
in modo da poter essere vestita sia per la pista e sia per il turismo
ho detto una stronzata
bè sono contrento che ti sei divertito in pista e che hai fatto un buon tempo
purtroppo non si puo avere tutto nella vita
a meno che non in ventano una moto con i pessi intercambiabili
in modo da poter essere vestita sia per la pista e sia per il turismo
ho detto una stronzata
IL PADRINO PARTE II°
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Re: Son tornato a Magione...
Se continuiamo a prendere fuoco, mi sa che il prossimo Futuraduno lo facciamo al reparto USTIONATIDeneb ha scritto:...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
Re: Son tornato a Magione...
Potremmo fare un bel falò... io porto le bistecche, Grey porta la sua Futura...Greywolf ha scritto: Se continuiamo a prendere fuoco, mi sa che il prossimo Futuraduno lo facciamo al reparto USTIONATI
A proposito Grey, "is something moving?"
R: Son tornato a Magione...
I'm not at the current of what happened to Pine, anche a lui è bruciata la Futura?
I hope your lawyer does them an ass like that
I hope your lawyer does them an ass like that
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Deneb, TO YOUR BAD DEAD RELATIVES, I make myself the ass too, in the weekend, that they may you....
In any way, my Lawyer has two browns like that, so I'm confident
Regarding Pine, he almost burned...
Plastic pipe, same as on the ETV...
In any way, my Lawyer has two browns like that, so I'm confident
Regarding Pine, he almost burned...
Plastic pipe, same as on the ETV...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
R: Son tornato a Magione...
I'm glad your lawyer has the counter-balls, Greywolf... I hope he splits them in two
In the ass of the whale
In the ass of the whale