Carburazione
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
No, caro, i mono lo fanno, ECCOME se lo fannosalvino70 ha scritto:no piega il mono non lo fa... no mi chiedere il perchè... non lo so... so solo che il bici (tutti ) hanno questo vuoto in folle... ma solo nei primi giri... cioè dal minimo a colpetto di gas...
Ma il mono che ha in mano il Nonno è il MIO, e il mio CHE E' MEGLIO .-32
e se non è il mio, è quello del Cucciolo, CHE E' SOLO UN PELO MENO MEGLIO
Tra le mille cose che influenzano l'affogamento c'è pure il tipo di alimentazione...
PS: Nonno, accendi la mia, e al minimo dai tutta manetta.
Si affoga pure lei
Poi spegni, TI PREGO! che mi disfi l'imbiellaggio
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- piegachetipassa
Il mono di cui parlavo è proprio il tuo, se la prova che mi dici di fare, la faccio a motore freddo, potrebbe anche fare un buco dato dalla miscela magra, ma da caldo con la carburazione giusta non lo fa nemmeno il tuo, e poi sgasate a manetta come dici tu a folle non lo faccio con nessun motore, mi farebbe troppo male lo stomaco
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- Greywolf
piegachetipassa ha scritto:Il mono di cui parlavo è proprio il tuo, se la prova che mi dici di fare, la faccio a motore freddo, potrebbe anche fare un buco dato dalla miscela magra, ma da caldo con la carburazione giusta non lo fa nemmeno il tuo, e poi sgasate a manetta come dici tu a folle non lo faccio con nessun motore, mi farebbe troppo male lo stomaco
Anche a me
Ma sai, i PisoLabronici si divertono così
PS: ettecredo che il mio 625 non fa 'na piega, ci hai messo le mani tu
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- futuvitus
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
piega non vorrei essere sgarbato ma mi sa tanto che sei un dei poki che ne capisce realmente...!! per gli altri mi dispiace ma vi potete incakkiare quanto volete!! non devono esistere vuoi!! e la conferma l'ho avuta oggi dal meccanico aprilia della mia città!!piegachetipassa ha scritto:non sono capace di postare un video che ho appena fatto solo per farti sentire, ho messo in moto un mono cilindrico, che a tuo dire dovrebbe essere peggio del bicilindrico, però nessun buco, anzi appena tocco l'acceleratore, anche rapidamente picchia penissimosalvino70 ha scritto:da fermo in folle al minimo con un bicilindrico dai dei colpetti di gas senti i vuoti... quando ci si trova in giro ti faccio vedere che lo fa anche la tua...
- Greywolf
Apperò, se lo dice il meccanico...futuvitus ha scritto: piega non vorrei essere sgarbato ma mi sa tanto che sei un dei poki che ne capisce realmente...!! per gli altri mi dispiace ma vi potete incakkiare quanto volete!! non devono esistere vuoi!! e la conferma l'ho avuta oggi dal meccanico aprilia della mia città!!
e magari ti bevi pure quello che dice il gommista
PS: resto d'accordo sul fatto dei vuoti, meno sulla sua valenza assoluta
Capisc'ammè: puoi fare affogare qualunque motore, anche se perfettamente carburato, basta essere abbastanza assassini
- piegachetipassa
- Greywolf
Ci riesci, ci riescipiegachetipassa ha scritto:Se il motore è a posto, puoi dare tutte le sgasate che vuoi e lui andrà sempre senza vuoti, puoi affogare solo motori con qualche problema
Però devi essere un assassino, questo sì e portare il motore in condizioni critiche
Ribadisco: in linea di massima è sacrosanto quello che dici/dite, ma a"volerlo fare" ci si riesce
- piegachetipassa
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Variabile che annulla l'assolutistico: benzina sporca.
Futuvitus, perché dovremmo incazzarci... hai ragione quando dici che piega è uno dei pochi che ne capisce. E' la verità. Io per primo sono meccanicamente una pizza fredda. Però come in tutte le cose l'assolutismo è sbagliato...Altrimenti non ci sarebbero pareri discordanti :)
Poi se il meccanico dice una cosa, non è che sia oro colato... meccanico Aprilia poi. Chiedi a Gig e digli "Centaura", vedi che ti risponde
E quoto il Grey: fidati dei gommisti
Futuvitus, perché dovremmo incazzarci... hai ragione quando dici che piega è uno dei pochi che ne capisce. E' la verità. Io per primo sono meccanicamente una pizza fredda. Però come in tutte le cose l'assolutismo è sbagliato...Altrimenti non ci sarebbero pareri discordanti :)
Poi se il meccanico dice una cosa, non è che sia oro colato... meccanico Aprilia poi. Chiedi a Gig e digli "Centaura", vedi che ti risponde
E quoto il Grey: fidati dei gommisti
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- Greywolf
PS: fidati dei gommisti - in senso sarcastico
Cazz ne sanno quelli di gomme?
Le sanno montare e smontare, ma poi?
Quando chiedo se una gomma ha un riempimento tallone, o se sono monotela o che, non mi sanno mai rispondere
Cazz ne sanno quelli di gomme?
Le sanno montare e smontare, ma poi?
Quando chiedo se una gomma ha un riempimento tallone, o se sono monotela o che, non mi sanno mai rispondere