Carburazione

Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 12/5/2012, 07:59

futuvitus ha scritto:
piegachetipassa ha scritto:
salvino70 ha scritto:da fermo in folle al minimo con un bicilindrico dai dei colpetti di gas senti i vuoti... quando ci si trova in giro ti faccio vedere che lo fa anche la tua...
non sono capace di postare un video che ho appena fatto solo per farti sentire, ho messo in moto un mono cilindrico, che a tuo dire dovrebbe essere peggio del bicilindrico, però nessun buco, anzi appena tocco l'acceleratore, anche rapidamente picchia penissimo
piega non vorrei essere sgarbato ma mi sa tanto che sei un dei poki che ne capisce realmente...!! per gli altri mi dispiace ma vi potete incakkiare quanto volete!! non devono esistere vuoi!! e la conferma l'ho avuta oggi dal meccanico aprilia della mia città!!
a vitusssss..... ma chi si inKKia??? (traduzuine: incazza) qui regna l'ot permanente.... e lo zen costante... e lo zum periodico... solo evita di scrivere con le K e le Y.....che i messaggi che invii sul forum non costano una cippa e non hanno limiti di caratteri...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
chestersmoker
le so tutte!!!
Messaggi: 4985
Iscritto il: 1/7/2009, 16:22
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 12/5/2012, 09:15

Greywolf ha scritto:PS: fidati dei gommisti - in senso sarcastico :-1

Cazz ne sanno quelli di gomme?
Le sanno montare e smontare, ma poi?
Quando chiedo se una gomma ha un riempimento tallone, o se sono monotela o che, non mi sanno mai rispondere :-32
Sè, monotela. Forse devi cambiare accento: prova con monòtela. :asd:
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 12/5/2012, 17:15

chestersmoker ha scritto: Sè, monotela. Forse devi cambiare accento: prova con monòtela. :asd:

Dici?

Tipo :suk: ala? :asd:



Lo farò :-1
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti