Ogni tanto riguardo la carenatura sinistra e midomandoedico...lupin3 ha scritto:a te piace anche abbracciare le fioriere......
Ah questi comunisti, chi li capisce?
Ma come stracazzo ha fatto a rompere la fioriera e non farsi
un graffio?
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
Ogni tanto riguardo la carenatura sinistra e midomandoedico...lupin3 ha scritto:a te piace anche abbracciare le fioriere......
Ah questi comunisti, chi li capisce?
Sono circa 20 km.piegachetipassa ha scritto:Per la spia EFI, che rimanga accesa e poi ad un secondo avviamento sia spenta, capita qualche volta, non mi preoccuperei per questo.
Anche per la temperatura dell'acqua, mi preoccuperei di più se fosse troppo alta.
Magari stasera per tornare, prova fare un giretto più lungo.
Quanti km fai per arrivare in ufficio???
In 20km avrebbe proprio fuso, direipiegachetipassa ha scritto:Se ci fosse poca acqua, sarebbe il contrario, la temperatura andrebbe alle stelle.
A meno che non sia proprio vuota, il quel caso se il bulbo trasmettitore fosse all'asciutto non avrebbe lo scambio termico per azionare il contatto, ma questo lo escludo che sia il tuo caso.
cominciate a darmi un po' troppo spesso ragione...piegachetipassa ha scritto:Piuttosto mi sento di appoggiarlo e spingerlo su Grey,
Per me è diventato il primo Rotax raffreddato ad ACARIpiegachetipassa ha scritto:Ma il liquido da quanto tempo non è stato cambiato totalmente????
Lo sai che andrebbe cambiato ogni 2 anni vero??
Penso anche iopiegachetipassa ha scritto:Cmq sono convinto che quando la prendi per andare a casa, magari facendo un giro un po più lungo, tutto si sistema da solo.
See...piegachetipassa ha scritto:Quella moto avrebbe bisogno di un tagliando come quella del Cucciolo
guarda che io ho detto il contrario: se c'è poca acqua la temperatura va alle stelle per che manca il raffreddamento,In 20km avrebbe proprio fuso, direi
E, come dici tu, a secco ti darebbe una temperatura pazzescamente alta...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti