contagiri pazzo!
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
Lo sai che sta' motoretta di XT mi sta' gustando? ho trovato le gomme da motard ed e' uno spasso (non rompetemi con le omologhe, lo so' che non e' legale..).
In ogni caso e' stato un gioco-forza, l'Aprilia mi ha detto chiaramente che per i pezzi di ricambio se ne parla a Settembre quindi ho optato per il "muletto".
Lupo: si si tutto bene grazie, scusa se tocco un tasto dolente ma la tua e' bruciata tutta tutta o grattando si recupera qualche parte (effetto bruschetta...)
In ogni caso e' stato un gioco-forza, l'Aprilia mi ha detto chiaramente che per i pezzi di ricambio se ne parla a Settembre quindi ho optato per il "muletto".
Lupo: si si tutto bene grazie, scusa se tocco un tasto dolente ma la tua e' bruciata tutta tutta o grattando si recupera qualche parte (effetto bruschetta...)
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Grappa
- non teng nulla a'fà
vabbuo'. ma che fai nel frattempo? sei appiedato? se e' cosi' segui il mio esempio. 1400euro per una XT del '95. un altro centinaio per cerchi da 17" e poi tutto divertimento. Si va cosi' piano rispetto ad una stradale che tutto diventa facile. io non sono certo un asso ma ti garantisco che in curva striscio ogni cosa, sembro uno di quei cosi che si usano a fine anno. La domenica rimetto i cerchi da 21" e vado in camporella con la donna.
Pero' la bimba mi manca...
Pero' la bimba mi manca...
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- The Saint
- cento25
Per adesso la lancetta è ancora così, non ho tempo di andare al mecca, il mio lavora in campagna, tipo guru della moto, voi direte come fa con l'elettronica?
Non lo so lui dice che lo spirito della moto è sempre lo stesso, quando viene realizzata, è proprio un guru!
Capite perchè ho una visione romantica della moto?
Ora per grey, anche io vado ad orecchio!!!il problema che quando piego l'asfalto tocca sul lobo e non sento niente!!!!!
Non lo so lui dice che lo spirito della moto è sempre lo stesso, quando viene realizzata, è proprio un guru!
Capite perchè ho una visione romantica della moto?
Ora per grey, anche io vado ad orecchio!!!il problema che quando piego l'asfalto tocca sul lobo e non sento niente!!!!!
Avrò la mia vendetta in questa vita o nell'altra
(Il gladiatore)
(Il gladiatore)
- asterdux
- duecento50
Guarda che su ebay ci sono dei tizi, che vendono la futura pezzo per pezzo!Grappa ha scritto:.....In ogni caso e' stato un gioco-forza, l'Aprilia mi ha detto chiaramente che per i pezzi di ricambio se ne parla a Settembre quindi ho optato per il "muletto".
Prova a fare questa ricerca
Purtroppo è in tedesco, però......
lamps
asterdux
---------------------
FUTURA, the art of live...
asterdux
---------------------
FUTURA, the art of live...