Ringrazio futura, ma per me avere l'avvocato futura è veramente il colmo in una sezione legale!
Comunque a parte gli scherzi apprezo quanto detto dasll'amministratore e poi non troverei molto divertente prendervi in giro, perderei questo tempo in altre attività, non credete?
Comunque spero di esservi nel mio piccolo sempre utile.
Aureole!
Mi presento
Moderatore: RST'72
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
R: Mi presento
Per mia fortuna non ho questioni legali in ballo, per cui la cosa mi riguarda solo in modo ipotetico, è che sono molto curiosa, tutto qui... come ogni giornalista bravo deve essere del resto. E, come sapete, ad un giornalista fanno un mazzo così se non verifica bene le sue fonti....
detto questo, grazie all'amministratore per le sue delucidazioni ed un saluto al Santo (ma che sarà, un agente della stradale?...). rispondo alla curiosità: no, le ferie "vere" gabibbate, non le abbiamo ancora fatte, Rolik ed io partiremo il 10 agosto, Provenza Normandia, Inghilterra del sud...
per greywolfe: sarà una mia impressione da un po' di tempo a questa parte ti sei un po' inalberato...
detto questo, grazie all'amministratore per le sue delucidazioni ed un saluto al Santo (ma che sarà, un agente della stradale?...). rispondo alla curiosità: no, le ferie "vere" gabibbate, non le abbiamo ancora fatte, Rolik ed io partiremo il 10 agosto, Provenza Normandia, Inghilterra del sud...
per greywolfe: sarà una mia impressione da un po' di tempo a questa parte ti sei un po' inalberato...
Il bello sta nel viaggio!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
è solo un'impressione, non temere
Anche se sono state dette cose false su di me.
Anche se sono stati insinuati dubbi ad hoc per screditarmi.
Ma, visto che sono tutte illlazioni e cose infondate (a proposito, c'é qualcuno che dovrebbe imparare da te a verificare le fonti ), non vedo perché dovrei prendermela e inalberarmi
Ci sono cose ben piú gravi, nella vita
Anche se sono state dette cose false su di me.
Anche se sono stati insinuati dubbi ad hoc per screditarmi.
Ma, visto che sono tutte illlazioni e cose infondate (a proposito, c'é qualcuno che dovrebbe imparare da te a verificare le fonti ), non vedo perché dovrei prendermela e inalberarmi
Ci sono cose ben piú gravi, nella vita
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
R: Mi presento
bene, grey, mi fa piacere sentirti con un tono più sereno... non prendertela per le malelingue, di me han detto le peggio cose e sono ancora viva!
Il bello sta nel viaggio!