e sopratutto c'è da dire che la futura di Luigi di Perugia non sembra aver perso nessun pezzo in autostradadiciamo che la tua (santo) l'hai pagata un pò pochino
Vendo la mia Futura!
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ape cross
Io si che ho parole...jerryLuis ha scritto:Porca trota se è bella! Ora io so un po' pirla, ma si può sbattere fuori mercato un mezzo simile per problemi di disassistenza post vendita e trascuratezza per alcuni problemi facilmente risolvibili? Mi piace, mi piace, mi piace
Non ho parole.
Fattela!!! che aspetti?!?!?!
Futura_75
-
- cinquantino
No, troppo grave il comportamento di Aprilia, non riesco a prostituirmi.Io si che ho parole...
Fattela!!! che aspetti?!?!?!
Rimango con la mia piccina e ammirerò sempre la futura come moto.
Non scordarti che se avessi una futura avrei seri problemi con la manutenzione.
Dovrei sciropparmi almeno 260 km. e 2 giorni persi per fargli fare la manutenzione ordinaria.
Se provassi a metterci le mani io saicosa direbbe Aprilia? Beh in realtà lo ha detto di fronte al lavoro fatto da un suo concessionario ovvero un suo professionista.
Mi spiace tanto perchè ci va di mezzo la manodopera italiana
- cervo
- tre&50
- Contatta:
secondo me la manutenzione ordinaria te la può fare anche un meccanico non aprilia...Dovrei sciropparmi almeno 260 km. e 2 giorni persi per fargli fare la manutenzione ordinaria
vah beh che è una moto dall'aspetto futuristico ma mica è un disco volante....
prenditi una futurona e non te ne pentirai
Penso a delusioni e a grandi imprese..... a una Tailandese !!!
(L.Dalla)
(L.Dalla)
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Io vado tranquillamente da un meccanico NON Aprilia e non ho avuto il minimo problema nemmeno quando ho chiesto di sostituire lo specchietto retrovisore in garanzia perchè vibrava (operazione fatta ovviamente a costo zero).Non scordarti che se avessi una futura avrei seri problemi con la manutenzione.
Dovrei sciropparmi almeno 260 km. e 2 giorni persi per fargli fare la manutenzione ordinaria
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
-
- cinquantino
R: Vendo la mia Futura!
La comprerò quando Aprilia ha capito cosa sono i clienti.
Se ritiene che siano solo dei pozzi di prelievo, mi spiace, non mi identifico come tale.
Se ritiene che siano solo dei pozzi di prelievo, mi spiace, non mi identifico come tale.
- cervo
- tre&50
- Contatta:
ma tu parli per sentito dire o per una tua esperienza personale ?La comprerò quando Aprilia ha capito cosa sono i clienti.
che Aprilia hai avuto ?
io con la mia Futura non ho ancora dato un centesimo per sostituzioni di pezzi difettosi...fà un po te....
Penso a delusioni e a grandi imprese..... a una Tailandese !!!
(L.Dalla)
(L.Dalla)
-
- cinquantino
Io parlo alla luce di quanto successo a Grey.
Ripeto, che si possa rompere un particolare lo ammetto, non è questo il problema, Greywolf ha postato quanto gli è successo e le risposte ottenute.
Le risposte denotano che al produttore non gliene frega una cippa del proprio mezzo quando è fuori dalla fabbrica.
So per certo, dovrei riprendere una lettera che mi era capitato di mandare ad un'altro produttore, che ci sono responsabilità del produttore per quanto concerne malfunzionamenti dei propri mezzi.
La responsabilità non è coperta dalla garanzia di 2 anni di cui la moto di Grey godeva, ma c'è una norma del codice civile, perdonami ora non ricordo il numero, che prevede una responsabilità decennale.
Da me se non compri una moto dal concessionario che poi ti farà manutenzione, questo ti guarda molto male e spesso si rifiuta di fartela.
Non mi sembra un aqustione da poco quella che pongo.
Comunque, mi sa che stiamo invadendo lo spazio di vendita di Luigi, se ci fosse qualche modddderatore che ci taglia queste risponte e si possa continuare in altro luogo credo sarebbe molto più corretto.
Ripeto, che si possa rompere un particolare lo ammetto, non è questo il problema, Greywolf ha postato quanto gli è successo e le risposte ottenute.
Le risposte denotano che al produttore non gliene frega una cippa del proprio mezzo quando è fuori dalla fabbrica.
So per certo, dovrei riprendere una lettera che mi era capitato di mandare ad un'altro produttore, che ci sono responsabilità del produttore per quanto concerne malfunzionamenti dei propri mezzi.
La responsabilità non è coperta dalla garanzia di 2 anni di cui la moto di Grey godeva, ma c'è una norma del codice civile, perdonami ora non ricordo il numero, che prevede una responsabilità decennale.
Da me se non compri una moto dal concessionario che poi ti farà manutenzione, questo ti guarda molto male e spesso si rifiuta di fartela.
Non mi sembra un aqustione da poco quella che pongo.
Comunque, mi sa che stiamo invadendo lo spazio di vendita di Luigi, se ci fosse qualche modddderatore che ci taglia queste risponte e si possa continuare in altro luogo credo sarebbe molto più corretto.