Una futura NUOVA per soli 7000 euro!!!!!
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
Una futura NUOVA per soli 7000 euro!!!!!
Ciao ragazzi sono Leo un nuovo possessore di futura acquistata nuova in concessionario con 7000 euro!!! ..E' questo probabilmente l'affare + grande che ho fatto in vita mia!...
ho percorso 2000 km in pochi giorni e devo dire che mi sono proprio divertito e la moto sà regalare sensazioni non solo turistiche ma anche sportive eccelse!
Volevo un vostro parere generale sui pregi e difetti della moto e sui problemi piu' frequenti che Vi ha dato la moto nel tempo...
Ciao ragazzi e GRAZIE APRILIA!!!
ho percorso 2000 km in pochi giorni e devo dire che mi sono proprio divertito e la moto sà regalare sensazioni non solo turistiche ma anche sportive eccelse!
Volevo un vostro parere generale sui pregi e difetti della moto e sui problemi piu' frequenti che Vi ha dato la moto nel tempo...
Ciao ragazzi e GRAZIE APRILIA!!!
R: Una futura NUOVA per soli 7000 euro!!!!!
Beh...sono di Salerno ...amo il motociclismo specie quello turistico anche se, quando ispirato, sò essere anche molto sportivo....Mi piace viaggiare in compagnia ma anche fare viaggetti in solitaria spesso e volentieri mi gratifica molto.....amo infatti anche la caccia fotografica ed abbino per questo motivo viaggi di moto in posti naturalistici dove posso sbizzarrirmi a fotografare...
la moto l'ho acquistata da Capuano (concessionario Aprilia di Salerno) ottenendo un prezzo eccezionale dopo una lunga ed estenuante trattativa (in pratica la moto l'avevo postiata da tempo e vedendo che non la vendevano e l'avevano in offerta a 8900 , mi sono fatto avanti svilendo la moto -solo x acquistarla, facendo leva sulla scarsa rivendibilità del modello ed altri fattori....ed ecco ottenuto il prezzone di 7000 (unico vincolo nessun dilzaionamento e pagamento cash)...
la moto l'ho acquistata da Capuano (concessionario Aprilia di Salerno) ottenendo un prezzo eccezionale dopo una lunga ed estenuante trattativa (in pratica la moto l'avevo postiata da tempo e vedendo che non la vendevano e l'avevano in offerta a 8900 , mi sono fatto avanti svilendo la moto -solo x acquistarla, facendo leva sulla scarsa rivendibilità del modello ed altri fattori....ed ecco ottenuto il prezzone di 7000 (unico vincolo nessun dilzaionamento e pagamento cash)...
X Zio:
Come ti trovi con la Futura? Cosa cambieresti? Ti ha dato noie..e se si di che tipo?La reputa la migliore del segmento Sport Touring?
Come ti trovi con la Futura? Cosa cambieresti? Ti ha dato noie..e se si di che tipo?La reputa la migliore del segmento Sport Touring?
Grazie per il Benvenuto...è bello sentirsi in famiglia ragazzi!!
Ragazzi di dove siete? sono l'unico del Sud?
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
La famiglia cresce.
Ciao e benvenuto.
Derf
Ciao e benvenuto.
Derf