Barzelletta del buongiorno

Se hai 5 minuti e conosci l'ultima... bhè non ti rimane che farci divertire tutti!!!

Moderatori: Haran Banjo, Gig81

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 18/1/2013, 06:26

piegachetipassa ha scritto:Io invece che viaggio SEMPRE in coppia e i pannoloni per 2 prendono molto spazio non ne ho a sufficienza di uno zainetto legato dietro.
NOI con la moto ci andiamo in giro, non ci accontentiamo di fare un giro sui Mandrioli 1 volta all'anno :prrr: :prrr: :prrr:
AHI, touchè :-1

Purtroppo i pannolini che uso io non servono a me, ma alla QUARTA incomoda che, insieme al TERZO incomodo, mi tengono a casa. :asd:

Vabbè, sfrutterò di più il carrello e la macchina ganciata del babbo caricando non solo le Kiappe, ma anche gli altri due incomodi.
Chissà se si divertono :roll:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 22/1/2013, 11:29

Per restare in argomento...

Due nonnetti Giovanni e Maria decidono di fare l`amore metodo tradizionale. Pero` purtroppo sai l`eta`... Maria dice: 'Giovanni vuoi che mi metta sopra?' e lui: 'Oh Maria ma se non funziona in discesa figurati in salita!!'
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 24/1/2013, 09:28

Un povero taglialegna sta abbattendo un albero nella foresta, quando gli cade l'ascia nel fiume. Si mette a piangere disperato e gli appare Nettuno che gli chiede:
- Perché piangi?
Il taglialegna gli spiega che la sua ascia è caduta nel fiume e che non potrà più lavorare e mantenere la sua famiglia. Allora Nettuno si tuffa nel fiume e riappare dopo un po' con un'ascia d'oro.
- E' questa? - chiede.
- No. - risponde il taglialegna.
Allora Nettuno si tuffa di nuovo nel fiume e riappare dopo un po' con un'ascia d'argento.
- E' questa? - chiede.
- No. - risponde ancora il taglialegna.
Infine Nettuno si rituffa e riemerge con un'ascia di ferro.
- E' questa? - chiede.
- Sì.
Nettuno lo ammira per la sua onestà e gli dona tutte e tre le asce.
L'uomo torna a casa tutto felice.
Giorni dopo, il taglialegna sta passeggiando nel bosco con la moglie. La donna all'improvviso cade nel fiume.
L'uomo si mette a piangere disperato e gli appare Nettuno che gli chiede:
- Perché piangi?
Il taglialegna gli spiega che sua moglie è caduta nel fiume, allora Nettuno si tuffa nel fiume e riappare dopo un po' con Monica Bellucci.
- E' questa tua moglie? - chiede Nettuno.
- Sì!!! - risponde prontamente il taglialegna.
Nettuno ribatte:
- Sei un falso impostore!!!
- No, no, cerca di capire, se io avessi detto di "no", tu saresti ancora sceso nel fiume e saresti tornato con Angelina Jolie, se io avessi detto di "no" anche a lei, ti saresti tuffato nuovamente e saresti tornato con mia moglie, io ti avrei detto che era lei e tu mi avresti dato tutte e tre le donne.
Però io sono un pover'uomo e non posso prendermi cura e rendere felici tre donne in una volta!
Morale: ogni volta che un uomo dice una bugia è per una ragione nobile, onorevole e utile.
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 24/1/2013, 11:29

è giustoooooooo!!!!!!!!!!!! :asd: :asd: :asd:
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 24/1/2013, 22:41

Da stampare a caratteri cubitali :-1
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 25/1/2013, 10:08

Dopo aver passato quasi tutti gli stand dell`Octoberfest, due amici decidono di andare a casa di uno di loro a bere un`ultima birra. Davanti alla porta dice uno:
`ssssssssssssssst! silenzio! Mia moglie di sicuro dorme già!`
In silenzio entrano nell`appartamento, uno va in cucina e l`altro da un`occhiata in camera da letto. Ritornando in cucina tutto eccitato dice all`altro:
`C`è un altro a letto con tua moglie!`
L`altro:
`Fai silenzio! Ho solo 2 birre!`
Immagine
Greywolf

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 26/1/2013, 07:21

:asd: Mooolto tedesco :asd: :asd:

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 1/2/2013, 09:56

Due amanti sono a letto mentre rincasa il marito di lei... -Presto esci, se no ci uccide a tutti e due...- -Ma sono nudo...- -Presto, salta giù dalla finestra o ci ammazza!!...Dai tanto siamo al pian terreno...- L`uomo si butta giù dalla finestra mentre passano due tizi che fanno jogging, e x non dar nell`occhio li segue... -Scusi, cosa fa?-chiede uno dei due voltandosi -Jogging!- -Nudo?!?!?!?!?- -Eeeh, così sudo di meno...- -Mah...col preservativo?!?!?!?!?- -Be`h, quello solo quando piove...-
Immagine
Greywolf

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 1/2/2013, 09:58

Il Primo giorno, Dio creò la Mucca e disse:
"Dovrai andare nei campi con il Contadino, soffrire tutto il giorno sotto il Sole, figliare in continuazione e farti spremere tutto il Latte possibile: ti concedo un'aspettativa di vita di 60 anni".
La Mucca rispose:
"Una vita così disgraziata me la vuoi far vivere per 60 anni? Guarda, 20 vanno benissimo, tieniti pure gli altri 40".
E così fu.
Il Secondo giorno, Dio creò il Cane e disse:
"Dovrai sedere tutto il giorno dietro l'ingresso della Casa dell'uomo, abbaiando a chiunque si avvicini. Ti assegno un'aspettativa di vita di 20 anni".
Il Cane replicò:
"20 anni a rompermi le scatole e a romperle agli altri? Guarda, 10 sono più che sufficienti, tieniti pure gli altri".
E così fu.
Il Terzo giorno, Dio creò la Scimmia e disse:
"Dovrai divertire la gente, fare il pagliaccio ed assumere le espressioni più idiote per farla ridere. Vivrai 20 anni".
La scimmia obiettò:
"20 anni a fare il cretino? Mi associo al cane e te ne restituisco 10".
E così fu.
Infine, Dio creò l'Uomo e disse:
"Tu non lavorerai, non farai altro che mangiare, dormire e divertirti come un matto. Ti assegno 20 anni di vita".
E l'Uomo, implorante:
"Come, 20 anni... solo 20 anni di questo Bengodi? Senti, ho saputo che la Mucca ti ha restituito 40 anni, il Cane 10 e la Scimmia altri 10, sommati ai miei 20 farebbero 80, dalli tutti a me!"
E così fu.
Ecco perché per i primi 20 anni della nostra vita non facciamo altro che mangiare, dormire, giocare, godercela e non fare nulla, per i successivi 40 lavoriamo come bestie per mantenere la famiglia, per gli ulteriori 10 facciamo i cretini per far divertire i nipotini e gli ultimi 10 li passiamo rompendo le scatole a tutti!!!
Immagine
Greywolf

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 1/2/2013, 10:00

Un uomo sdraiato sul letto in punto di morte confida alla moglie:
- Cara, devo parlarti di una cosa, devo togliermi questo peso. Sai, qualche giorno fa ti ho tradita con la tua migliore amica.
La donna molto tranquillamente risponde:
- Lo so, lo so, è per questo che ti ho avvelenato!
Immagine
Greywolf

yamaryu84
duecento50
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da yamaryu84 » 1/2/2013, 10:59

gig sei un grandeeeee

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 1/2/2013, 11:14

Un uomo d'affari incontra una bellissima ragazza che concorda di passare una notte con lui alla tariffa di 500€.
I due passano la notte insieme e, quando è il momento di pagare, l'uomo dice di non avere contanti ma che avrebbe chiesto alla sua segretaria di spedirle un assegno motivandolo come "affitto appartamento". Tornando in ufficio però l'uomo, ripensando all'esperienza appena vissuta, decide che non valeva il prezzo che avevano pattuito perché non era stata soddisfacente. Così dice alla sua segretaria di mandare un assegno da 250€ accompagnato dal seguente biglietto:
"Gentile signora, Le invio un assegno di 250€ per l'affitto del suo appartamento. Non le pago la cifra che avevamo pattuito, perché quando ho deciso di affittare l'appartamento ero convinto che:
fosse nuovo e mai stato abitato;
fosse pieno di calore;
fosse abbastanza piccolo e confortevole da farmi sentire a casa.
In realtà, ho constatato che:
era stato già abitato in precedenza;
era privo di riscaldamento;
era nel complesso troppo grande"
Quando ricevette l'assegno, la ragazza immediatamente lo rispedì al mittente con la seguente nota:
"Egregio signore:
Non so come possa aspettarsi che un bell'appartamento rimanga vuoto a tempo indeterminato;
per quanto riguarda il riscaldamento, le assicuro che ce n'è in abbondanza, basta sapere come accenderlo;
infine, l'appartamento è di una misura assolutamente normale, se lei non ha abbastanza mobili per riempirlo non è certo colpa mia.
La invito pertanto a versare l'intero importo pattuito o mi vedrò costretta a contattare la sua attuale padrona di casa!!!"
Immagine
Greywolf

stefano27
tre&50
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da stefano27 » 1/2/2013, 12:16

ora ho capito perchè sei l'amministratore del forum!! i miei rispetti GIG il magnifico!!
cit RST'72

"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !

Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 2/2/2013, 07:44

Gig81 ha scritto:Il Primo giorno, Dio creò la Mucca e disse:
"Dovrai andare nei campi con il Contadino, soffrire tutto il giorno sotto il Sole, figliare in continuazione e farti spremere tutto il Latte possibile: ti concedo un'aspettativa di vita di 60 anni".
La Mucca rispose:
"Una vita così disgraziata me la vuoi far vivere per 60 anni? Guarda, 20 vanno benissimo, tieniti pure gli altri 40".
E così fu.
Il Secondo giorno, Dio creò il Cane e disse:
"Dovrai sedere tutto il giorno dietro l'ingresso della Casa dell'uomo, abbaiando a chiunque si avvicini. Ti assegno un'aspettativa di vita di 20 anni".
Il Cane replicò:
"20 anni a rompermi le scatole e a romperle agli altri? Guarda, 10 sono più che sufficienti, tieniti pure gli altri".
E così fu.
Il Terzo giorno, Dio creò la Scimmia e disse:
"Dovrai divertire la gente, fare il pagliaccio ed assumere le espressioni più idiote per farla ridere. Vivrai 20 anni".
La scimmia obiettò:
"20 anni a fare il cretino? Mi associo al cane e te ne restituisco 10".
E così fu.
Infine, Dio creò l'Uomo e disse:
"Tu non lavorerai, non farai altro che mangiare, dormire e divertirti come un matto. Ti assegno 20 anni di vita".
E l'Uomo, implorante:
"Come, 20 anni... solo 20 anni di questo Bengodi? Senti, ho saputo che la Mucca ti ha restituito 40 anni, il Cane 10 e la Scimmia altri 10, sommati ai miei 20 farebbero 80, dalli tutti a me!"
E così fu.
Ecco perché per i primi 20 anni della nostra vita non facciamo altro che mangiare, dormire, giocare, godercela e non fare nulla, per i successivi 40 lavoriamo come bestie per mantenere la famiglia, per gli ulteriori 10 facciamo i cretini per far divertire i nipotini e gli ultimi 10 li passiamo rompendo le scatole a tutti!!!
PURO VANGELO, TIZZONE D'INFERNO

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 2/2/2013, 11:35

Non ho ancora capito in che categoria posso riconoscermi :-4 :-4
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Rispondi